• Settembre 21, 2020, 10:59:53 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Shoujoai.it V2 (New start 2020)  (Letto 278 volte)

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
Shoujoai.it V2 (New start 2020)
« il: Maggio 26, 2020, 10:27:30 am »
Cosa spinge una persona sana di mente a riesumare un vecchio dinosauro del web come shoujoai.it?
Credo che la risposta stia proprio nella domanda... sana di mente chi?

SAIt è un progetto vecchio almeno di 15 anni. Mi dispiaceva l'idea di averlo lasciato al suo destino per non aver avuto il tempo di rimetterci le mani sopra. Il Covid-19 e il lockdown mi hanno dato una bella mano in tal senso, e rieccolo qui - almeno il forum - in tutto il suo splendore e con qualche notevole aggiunta. Non si chiacchiera più solo di anime e manga, ma si chiacchiera del nostro mondo, di omosessualità, di sessualità e società.

Il tempo saprà dire se l'idea di riportare in vita il forum ha un senso oppure no. Nel frattempo, le vecchie sezioni sono tutte consultabili, anche se i link al vecchio sito non funzionano più. Inoltre, potrebbe esserci in giro del codice strambo dovuto al fatto che alcune vecchie mod - quali l'editor WYSIWYG e quello dello spoiler - non funzionano più. Per il primo, ci sarà da aspettare l'aggiornamento di Simple Machine Forum alla versione 2.1, quando sarà rilasciata e stabile. Ai vecchi user, qualora dovessero ritrovare la via di casa, chiedo di non editare i loro vecchissimi post per non causare problemi nella lettura. Per quanto riguarda il tasto spoiler, ne è stato implementato uno equivalente.

Che altro posso dirvi? SAIt è stata casa mia e spero di alcuni vecchi amici per un bel po' di tempo. Adesso ha riaperto le sue porte e le sue finestre, ma aria e luce li porterà chi arriverà a riempire le sue pagine :)

As always, buona navigazione!

La webmà
« Ultima modifica: Maggio 26, 2020, 10:34:44 am da Haruka »
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

There are no comments for this topic. Do you want to be the first?