• Settembre 20, 2020, 13:10:28 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: problema con aruba, risolto  (Letto 6027 volte)

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
problema con aruba, risolto
« il: Gennaio 15, 2013, 15:47:49 pm »
Ehrm, chiedo scusa per i disguidi del sito degli ultimi giorni: cercavo di fare pulizia nel db e per un po' sait è stato giù.

Mi sembra sia tutto ok, adesso, ma se per qualche motivo qualcuno non dovesse riuscire ad accedere (se malauguratamente fosse finito fra gli spammer da eliminare) lascio questo messaggio in pubblico in modo da poter sistemare. Nel caso, scrivete pure su: haruka3@email.it e provvederò.

Grazie per la pazienza e collaborazione e che questo 2013 sia un anno sereno per tutti :)
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Manu

• Full Member
  • Sr. Member
  • Nell'attesa di...
    • Mostra profilo
Re: problema con aruba, risolto
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2013, 13:43:18 pm »
Un Buon anno anche a te Haruka..
Dato il messaggio che usciva fuori quando ho provato a connettermi ho capito che si stava toccando qualcosa nel db e che prima o poi si sarebbe aggiustato tutto.
BHE' non mi sembra che ci sia stato qualche grande problema nel mio account!!! ');self.parent.close_insert_pop();" border=0 alt="image file name: 2k63daffca33.jpg" src="http://www.shoujoai.it/forum/richedit/upload/2k63daffca33.jpg" width=208 height=133>