• Settembre 26, 2020, 14:52:49 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Shitsurakuen  (Letto 1167 volte)

Offline Nika-chan

• Full Member
  • Member
  • I <3 Yuri..!
    • Mostra profilo
Shitsurakuen
« il: Giugno 05, 2012, 00:10:24 am »
Hello Girls,

è da una vita che non posto... Lo so sono sparita e probabilmente non vi ricordate nemmeno chi sono, ma va bene, ho avuto problemi, lavoro, famiglia etc... :) fatto stà che non ho mai smesso di cercare Yuri/Shoujo-Ai, manga e anime...

Per l'appunto sono qui per consigliarvi questo manga, sperando che non lo conoscete ehehe... Questa sera, mentre cenavo, ho letto un pò dei vostri post e non ho scorto questo manga da nessuna parte nel forum... Spero di non sbagliarmi...

Anyway... La protagonista si chiama Himoto Sora ed è la nuova studentessa della scuola... E' una scuola piuttosto... Particolare... Mi spiego Sora ha un senso di giustizia (stile gentiluomo) ed ha un sogno, diventare il "paladino della giustizia".
Nel manga, la protagonista scopre una "realtà virtuale"... E' una specie di gioco che fanno i ragazzi della scuola usando le ragazze come armi nelle battaglie... Praticamente le usano e le trattano come oggetti...

Comunque... E' molto interessante... Anche se non è che sia brava a spiegare o.o quindi non vi perdete nelle mie parole confusionarie... Piuttosto prendete il primo chapter... E vedete un pò com'è ve lo consiglio...

Poi ditemi che ne pensate ;)

P.s. una cosa curiosa è che non è solo un Shoujo-ai, ma anche un Harem... Praticamente s'innamorano tutte di Sora... u.u

P.p.S poi ci sono altri manga che ho letto in questo periodo... Tipo... Tenbin wa hana to asobu, Love DNA XX (bellissimo *.*), Hanamatsuri, Shitsuji Shoujo To Ojousama... Ma quest ultimo lo sto ancora leggendo... ._.

See ya....

« Ultima modifica: Giugno 05, 2012, 00:18:00 am da Nika-chan »

There are no comments for this topic. Do you want to be the first?