• Settembre 25, 2020, 03:34:33 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Aggiornamenti :)  (Letto 2618 volte)

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
Aggiornamenti :)
« il: Febbraio 26, 2012, 22:52:20 pm »
Salve a tutte e a tutti :)
Come stati forummini? Cosa combinate in questo periodo?
Il mio ultimo contributo al forum risale probabilmente all'era del cucco, ma di tanto in tanto ho cercato di riprendere i fili del discorso. Con scarsissimi risultati ahah :D ma quello è colpa mia!
Le uniche novità a tema che posso condividere sono:
- Sto cercando di leggere Gunjo
- Ho stretto una bella amicizia con l'artista giappo-americana che ha disegnato tonnellate di fanart per Mai-Hime e che ha subbato in inglese Simoun! Il tutto è avvenuto per pura coincidenza, cosa deliziosa, dato anche il fatto che si tratta di una persona veramente fantastica.
Di raduno non se ne parla neanche?
Mi mancate! Vorrei potervi evocare almeno per un sabato pomeriggio, così da poter banchettare con the e biscotti (o una bella birrozza, ma magari di sera).
Io son sempre a Milano, almeno sino all'estate.
Fatevi sentire.
(E se doveste avere un contatto su Facebook da condividere, fatemi un fischio :))

Seriously, lesbians can smell exes and drama like sharks scent blood in the water. (.cit thrace_ )

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
Re: Aggiornamenti :)
« Risposta #1 il: Aprile 21, 2012, 13:29:05 pm »
#ed_op#DIV#ed_cl#Salve a tutte e a tutti :)#ed_op#/DIV#ed_cl##ed_op#DIV#ed_cl#Come stati forummini? Cosa combinate in questo periodo?#ed_op#/DIV#ed_cl##ed_op#DIV#ed_cl# #ed_op#/DIV#ed_cl##ed_op#DIV#ed_cl#Il mio ultimo contributo al forum risale probabilmente all'era del cucco, ma di tanto in tanto ho cercato di riprendere i fili del discorso. Con scarsissimi risultati ahah :D ma quello è colpa mia! #ed_op#/DIV#ed_cl##ed_op#DIV#ed_cl#Le uniche novità a tema che posso condividere sono:#ed_op#/DIV#ed_cl##ed_op#DIV#ed_cl#- Sto cercando di leggere Gunjo#ed_op#/DIV#ed_cl##ed_op#DIV#ed_cl#- Ho stretto una bella amicizia con l'artista giappo-americana che ha disegnato tonnellate di fanart per Mai-Hime e che ha subbato in inglese Simoun! Il tutto è avvenuto per pura coincidenza, cosa deliziosa, dato anche il fatto che si tratta di una persona veramente fantastica.#ed_op#/DIV#ed_cl##ed_op#DIV#ed_cl# #ed_op#/DIV#ed_cl##ed_op#DIV#ed_cl#Di raduno non se ne parla neanche? #ed_op#/DIV#ed_cl##ed_op#DIV#ed_cl#Mi mancate! Vorrei potervi evocare almeno per un sabato pomeriggio, così da poter banchettare con the e biscotti (o una bella birrozza, ma magari di sera).#ed_op#/DIV#ed_cl##ed_op#DIV#ed_cl# #ed_op#/DIV#ed_cl##ed_op#DIV#ed_cl#Io son sempre a Milano, almeno sino all'estate.#ed_op#/DIV#ed_cl##ed_op#DIV#ed_cl#Fatevi sentire.#ed_op#/DIV#ed_cl##ed_op#DIV#ed_cl# #ed_op#/DIV#ed_cl##ed_op#DIV#ed_cl#(E se doveste avere un contatto su Facebook da condividere, fatemi un fischio :))#ed_op#/DIV#ed_cl##ed_op#DIV#ed_cl# #ed_op#/DIV#ed_cl#

Se ti accontenti di twitter, x3peanutsx (perché a me mi piace essere creativa)

= 20.8.11 Tokyo International Forum, Hall C - Io c'ero =

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

http://3peanuts.livejournal.com/

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio 27, 2012, 22:57:31 pm »
Heilà :)

Nel frattempo, tanto per gradire, sono andata e tornata da Tokyo.
Ho lasciato il cuore e i miei occhiali li, dannazione.

Sono stata portata in questa fantomatica galleria che dovrebbe apparire anche in Maria-sama... che io da folle profana non ho saputo riconoscere! Le perle ai porci.

Voglio tornare :-[
se continua 'sto magone, umido assassino e tifoni non riusciranno a distogliermi dal tornare entro Settembre. Qualcuna si aggrega?

Esperienza più goduriosa: Onsen, ignuda come un verme ignudo. Attacchi di panico all'idea, poi però non volevo più andarmene. Il solito insomma.

Seriously, lesbians can smell exes and drama like sharks scent blood in the water. (.cit thrace_ )

Offline stich77

• Nostra Signora degli Arrosticini
  • Sr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Maggio 28, 2012, 00:22:00 am »
ONSEN ONSEN ONSEN...

...non so resistere

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Maggio 28, 2012, 11:04:54 am »

Voglio tornare :-[
se continua 'sto magone, umido assassino e tifoni non riusciranno a distogliermi dal tornare entro Settembre. Qualcuna si aggrega?

Stra-stra-stra-stra invidia!!! :)  mi aggregherei molto volentieri.. se non fossi trattenuta da università e lavoro..  la primavera prox se avrai ancora in mente di andare ci sarò sicuro eheheh  ;)
Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono, per questo si chiama Presente.

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Maggio 29, 2012, 18:03:17 pm »
Onsenonsenonsen *__* mannaggia.

E aggiungo parte della colonna sonora di quei giorni giusto per darmi il colpo di grazia e stramazzare. http://youtu.be/0qQp6ciz3lY

Tutto è possibile Anko cara, restiamo in contatto.

Offline Shane

• Full Member
  • Hero Member
  • Divina Rumiko Takahashi-Sama Fan!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Giugno 01, 2012, 19:21:55 pm »
Porca bomba! Anch'io voglio andare alle onsen! >_< Mi vergognerei come un'assassina, ma il pensiero di intozzarmi nell'acqua bollente e diventare una patata lessa è più forte di qualsiasi vergogna :) Se c''ho i soldi ben volentieri, ma mi piacerebbe che venisse anche mia sorella che però purtroppo ha l'università :(

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 02, 2012, 23:16:23 pm »
Hola, riesumo il topic per chiedere se qualcuno è ancora vivo?
<DIV>Salve a tutte e a tutti :)</DIV><DIV>Come stati forummini? Cosa combinate in questo periodo?</DIV><DIV> </DIV>

:P

Aggiornamenti - qualcuna ha più tempo per le nuove(...o vecchie...ormai non so più se gli anni corrispondono o se sono semplicemente tradotte solo ora) serie manga yuri? al momento mi sono rpeso bene con Yuhuko Suzuki e la sua serie Candy... e sto aspettando i prossimi aggiornamenti di Secret Recepie di Morinaga milk... l'unica cosa che veraemnte odio delle serie yuri sono le uscite a cadenza apocalittica ç__ç
sono riuscito a leggere molti manga yuri in streaming da qui http://www.mangafox.com/

Offline Memory of dream

• Full Member
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Settembre 13, 2012, 20:25:59 pm »
Continuo a seguirle, ma detto tra noi così com'è ora lo yuri non andrà da nessuna parte.
Il momento d'oro è stato sprecato malamente e adesso di serie anime yuri nemmeno l'ombra (eccezion fatta per i personaggi comici). Le serie manga sono per lo più serie brevi, stereotipate e incapaci di dare quella spinta che servirebbe al genere.

Quello che ci vorrebbe adesso è una serie di stampo verosimile che racconti una storia senza affidarsi agli stereotipi e con il coraggio di osare. Non dico che debba essere di stampo strappalascrime, se capaci possono mischiare comico e drammatico.
Una serie alla Maison ikkoku o un manga in stile Adachi in versione yuri è chiedere troppo? Sembrerebbe di si.

Se vuoi una storia yuri, oggi come oggi devi scrivertela da solo.
http://www.mangadreamworld.it
Non avrò altra scelta se non comportarmi come un soldato che non conosce la paura. (Unistall - Bokurano)
Se ti interessa il folklore giapponese seguimi qui => http://www.jappop.com/

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #9 il: Settembre 15, 2012, 11:26:11 am »
Purtroppo MoD ha ragione.

Di mio, ho imparato che ogni cosa è ciclica. Aspettiamo che si apra un nuovo ciclo ed incrociamo le dita. C'è da tenere conto che la crisi ammazza ogni velleità di sperimentazione e il Giappone non è di sicuro stato risparmiato...

Per tutta una serie di circostanze che non sto qui ad elencare, sono fuori dal giro degli anime da due anni buoni, quindi al momento non so neanche come vanno le cose a  livello di qualità delle altre serie. Ma non perdo la speranza :)
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole