Shoujo-ai and Yuri Board (l'omosessualità nei media giapponesi e derivati) > [PUB] Shoujoai Images

Help!

(1/2) > >>

Shane:
Raga, ho bisogno di aiuto! E' da un po' che mi piacerebbe avere un dakimakura (per chi non li conoscesse, sono dei cuscini in genere grandi 150cm x 50cm da abbraccire raffiguranti personaggi di anime, videogames ecc...), purtroppo quelli già fatti la maggior parte raffigurano personaggi femminili in abiti estremamente succinti da un lato e dall'altro si fa prima a dire che sono nude (in alcuni casi da un lato sono vestite anche se in pose provocanti e dall'altro sono in abiti succinti in pose ancor più provocanti), il resto sono di personaggi maschili in pose da bello e dannato. Ora, io ne vorrei uno con personaggi femminili, però considerando che vivo con i miei non posso prenderne uno sconcio, rischierei la vita (per non parlare che già è rischioso prenderne uno con personaggi femminili) ^^' In questo mi serve il vostro aiuto: ho trovato qualcuno che li fa personalizzati, però occorrono delle immagini molto grandi (1500px x 4500 px). Ovviamente non pretendo che ne troviate così grandi, ma grandi quel tanto che basta in modo che ingrandendole con photoshop non diventino uno schifo :) Per farvi un esempio, scorrendo nelle mie cartelle immagini ne ho trovata una di Alphard che una volta ingrandita è decente.

Immagine originale:

Immagine ingrandita:

Mi va bene qualsiasi anime :) Grazie in anticipo a chiunque contribuirà alla causa :)

Ayukawasan:
Ayu a rapporto!...Stop
Cosa vorrebbe o preferirebbe Shane-san sul cuscinone?...Stop
Cacciatrice di immagini in attesa di istruzioni...Stop
Fine della trasmissione...Stop

Shane:
Come ho detto, il soggetto è indifferente :) Però se devo scegliere preferirei una coppia tipo: visto che ho postato Alphard, da un lato lei e dall'altro Canaan, Azu-nyan/Yui, Mio-chan/Ricchan, Athena Glory/Alice Carroll, e in generale i personaggi che ho citato nel topic "Con chi vi sposereste?"

Mi piacerebbe poterci mettere le tipe di One Piece (Boa Hancock e Nico Robin su tutte *_*), ma disgraziatamente la maggior parte di loro ha le giant boobs, quindi non so quanto mi convenga ^^' L'unica piatta che mi viene in mente è Tashigi, ma non mi piace molto. Neanche quelle di Bleach vanno bene, anche loro per lo stesso motivo di quelle di One Piece, bio parco... ç_ç Fra quelle senza tette la mia preferita è Rukia, quindi un cuscinone solitario suo non mi dispiacerebbe :)

Un'altra cosa: tu Ayu forse non lo sai, ma il mio grande amore appartiene a Jo, la protagonista di Burst Angel e sono gelosissima di lei *_* Quindi, se si optasse per lei, sarebbe un cuscinone con Jo su entrambi i lati, me la spupazzo solo io e guai a chi me la tocca, ecco.

Un altro personaggio che mi piace ma che non c'è nell'altro topic (provvedo subito) è Saber di Fate/Stay Night. Di lei esistono tante versioni quante sono le visual novel sulla serie. In questa immagine che ho appena trovato ci sono tre delle sue versioni:

Direi che per i personaggi etero è meglio fare il cuscinone solitario (in particolar modo per Saber: Shiro è un'idiota e Rin non mi piace)

Tutto mi sta bene purchè non siano immagini zozze, altrimenti qualcosa mi dice che in forum non mi vedrete più ^^'

Dimenticavo: sarebbero meglio le immagini a figura intera (tipo quella di Alphard) :)

Ayukawasan:

--- Citazione da: Shane - Gennaio 22, 2011, 16:37:04 pm ---

Un'altra cosa: tu Ayu forse non lo sai, ma il mio grande amore appartiene a Jo, la protagonista di Burst Angel e sono gelosissima di lei *_* Quindi, se si optasse per lei, sarebbe un cuscinone con Jo su entrambi i lati, me la spupazzo solo io e guai a chi me la tocca, ecco.

--- Termina citazione ---

No, guarda, proprio non s'era capito quale fosse il Tuo Grande Amore... no, no...tutti con le fette di salame sugli occhi ... soprattutto quando posti in questi termini...

--- Citazione da: Shane - Settembre 10, 2010, 20:42:02 pm ---

--- Citazione da: Ayukawasan - Settembre 10, 2010, 16:49:49 pm ---
*O*

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

>_> Ti odio con tutte le mie forze :P Me in modalità gelosissima è_é Vorrei essere al posto di Meg è_é

Ayu va in caccia ora...Stop

Shane:
XD avevo dimenticato quella risposta XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa