• Settembre 20, 2020, 13:43:55 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: votazione coppie  (Letto 8149 volte)

Offline Cissnei-san

• Full Member
  • Jr. Member
    • Mostra profilo
    • Shoujo ai/Yuri no club ♥
Re: votazione coppie
« Risposta #45 il: Ottobre 28, 2010, 20:23:26 pm »
Yeah, anche io! XD
Tu vedi di muoverti a finirlo Girl Friends u_u

E tu non mi fare pressione è_é

Shoujo ai/Yuri no club ♥

Watashi wa Nijou Noriko desu u_ù

Offline Ayukawasan

• Anomalia di Matrix in prestito a SAIt
  • Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Novembre 12, 2010, 16:11:40 pm »
C.V.D. = Come Volevasi Dimostrare

Il fandom yuri ha trovate le loro Regine anni addietro e non se le scorda...

Shiznat imperat...

');self.parent.close_insert_pop();" src="richedit/upload/2kb4fdfb9f53.jpg" alt="image file name: 2kb4fdfb9f53.jpg" border="0">

http://cienlirios.blogspot.com/2010/11/best-yuri-couple-contest-y-la-ganadora.html

"Capitano, ci sono cose che non possono essere controllate, ma vanno vissute. Solo il tempo, porterà le sue risposte" V.H.F.

"You say you'll give me / Eyes in a moon of blindness / A river in a time of dryness / A harbour in the tempest / But all the promises we make, from the cradle to the grave / When all I want is you" (All I want is you - U2)

"Signorina, mi mostri la strada più breve per il suo cuore. Esproprio e demolisco il muro lì dentro. E sfratto pure gli spiriti malvagi..." (ACH)

Frasi celebri: 1. Pattumiera yuri permettendo e... 2. Abusivo vista fiordo.

Offline Ayukawasan

• Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Dicembre 06, 2010, 11:26:10 am »
Web mà... ci sono news?????
"Capitano, ci sono cose che non possono essere controllate, ma vanno vissute. Solo il tempo, porterà le sue risposte" V.H.F.

"You say you'll give me / Eyes in a moon of blindness / A river in a time of dryness / A harbour in the tempest / But all the promises we make, from the cradle to the grave / When all I want is you" (All I want is you - U2)

"Signorina, mi mostri la strada più breve per il suo cuore. Esproprio e demolisco il muro lì dentro. E sfratto pure gli spiriti malvagi..." (ACH)

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #48 il: Dicembre 06, 2010, 11:38:45 am »
Ehrm, finito...

Avrebbe vinto tale Eila, da SW2, contro Sanya. Mi pare di capire che le due sono una coppia canon... che tristezza, quest'anno, ma seriamente. Pensare che credevo che alla fine su quel podio ci sarebbe finita Mio. E invece...

<___< non ho voglia di vedere SW2... ç__ç
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Ayukawasan

• Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Dicembre 06, 2010, 11:42:14 am »
Se è per questo io non ho visto neppue SW 1...

Ma... sbaglio o quella Sanya V. Litvyak assomiglia a Canaan?

Tristess infinita quest'anno per gli yuri... dove sono????? Dove son finiti gli yuri???

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Dicembre 06, 2010, 23:56:32 pm »
 non riconosco i personaggi, sono rimasto indietro con gli anime, dovendo recuperare quelli del 2008/9  
sono riuscito a leggere molti manga yuri in streaming da qui http://www.mangafox.com/

Offline Ayukawasan

• Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Dicembre 07, 2010, 08:09:20 am »
Web mà... ma una bella IMG con tutti personaggi dall'inizio dello scontro?

Così, giusto per vedere quali sarebbero stati gli yuri 2009-2010 finiti nel tabellone...

*sospiro*

*tristess...no yuri, no party...*