• Luglio 09, 2020, 03:03:52 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: votazione coppie  (Letto 7720 volte)

Offline Haruka Armitage

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
votazione coppie
« il: Settembre 28, 2010, 02:15:43 am »

Hola, vorrei comunicarvi che su un sitio in spagnolo che ho trovato giricchiando c'e la votazione delle "migliori coppie" dello yuri,
La prima parte purtroppo è già finita, ma c'è la seconda con tante coppie interessanti.... se vi interessa potete passare di qui
http://cienlirios.blogspot.com/
Io ho votato due volte perchè tra la coppia Mio-Ritsu e Sachiko-Yumi non sono riuscita a decidere ed ho votato tutte e due.....
Pensaron que, si no fuera por todos, nadie seria nada? Quino
(Avete mai pensato che se non fosse per tutti, nessuno sarebbe nulla?)

Il mio amore è un fiore in una isola solitaria, fiorisce e muore senza che nessuno lo noti (Sasameki Koto)

Offline Kerubina

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
Re: votazione coppie
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2010, 10:15:10 am »
Carino... poi io non so resistere alla spunta dei sondaggi...hehe
Certo però che ci sono scontri impari eh... cioè... come fai a mettere Kana-chan e Yuki-chan contro Haruka e Michiru? ;)
-"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."
-"I dinosauri mangiano l'uomo, la donna eredita la Terra."

Offline Shane

• Full Member
  • Hero Member
  • Divina Rumiko Takahashi-Sama Fan!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 28, 2010, 12:26:16 pm »
Come si vota?

Offline Rohain

• Anima cosplay di SAIt
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 28, 2010, 16:47:53 pm »
Clicca sulla scritta rossa "Primera ronda clan sagitta"!
Comunque davvero, Kana e Yuki contro Haruka e Michiru...povere!! Però non ho potuto non votare lo stesso Haruka e Michiru.
♪  sukidayo sukidayo no koe..♫

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 28, 2010, 17:19:33 pm »
però a mio parere ci sono anche delle coppie difficili come Sachikoxyumi vs Mitsu é.è quale scelgo.....vado per la Mitsu perhè Yumi mi si sta concentrando troppo su Toko XD
sono riuscito a leggere molti manga yuri in streaming da qui http://www.mangafox.com/

Offline Shane

• Full Member
  • Hero Member
  • Divina Rumiko Takahashi-Sama Fan!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 28, 2010, 18:24:39 pm »
Ho dato un voto a quasi tutte le coppie XD Non avevo il cuore di sceglierne una sola, in particolar modo nello scontro Ran-Ran/Julia-chan vs. Kiri/Arare.... viste le mie monumentali cotte per Ran-Ran e Kiri non potevo lasciarne fuori una (anche se in coppia con un'altra) ^^'

Offline Everett

• Full Member
  • Sr. Member
  • E' un mondo difficile.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Settembre 28, 2010, 20:16:07 pm »
Votato pure io! ^^ Proprio carina come idea!
Oh, maybe you misunderstood. A world without Haruka isn't worth saving.

Just wish you'd try to think for yourself instead. (Ola Salo) Traduzione: pinz p tic.

C n'ama scì sciamaninn, c nan ama scì nan sim scenn.

C'è chi pensa che lo scienziato debba semplicemente osservare ciò che ha davanti, mentre in realtà deve spesso basarsi su un'occhiata sfuggevole, su un particolare colto rapidamente, per provare a decifrare l'ignoto. In questo sforzo occorre anche essere artisti, creativi, poeti.
(Dana Branzei, ricercatrice.)

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 28, 2010, 21:28:30 pm »
Dopo il Saimoe Yuri andiamo con la Saimoe Couple XD
sono riuscito a leggere molti manga yuri in streaming da qui http://www.mangafox.com/

Offline Haruka Armitage

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Settembre 29, 2010, 04:19:51 am »
Bene.... molti voti allora.... e si può votare più di una volta....ma avete visto i risultati della PRIMERA RONDA??? Incredibili...
Pensaron que, si no fuera por todos, nadie seria nada? Quino
(Avete mai pensato che se non fosse per tutti, nessuno sarebbe nulla?)

Il mio amore è un fiore in una isola solitaria, fiorisce e muore senza che nessuno lo noti (Sasameki Koto)

Offline Ayukawasan

• Anomalia di Matrix in prestito a SAIt
  • Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 29, 2010, 08:35:07 am »
Auriga e Sagitta... allora ci saranno anche le protagoniste di Simoun prima o poi?????

Votato per il Primera Round Sagitta... ma, dico, perché Shiznat di Mai Hime e Shiznat di Mai Otome costitusicono una stessa coppia? Imho, hanno caratteristiche differenti quelle coppie e dovrebbero garaggiare a se...E cosi c'erano maggiori probabilità di vederle... in finale???? Comunque... i miei voti: Utena e Anthy battono Shizuma e Nagisa, Nanoha e Fate battono le ragazze di Candy-boy, Konosetsu surclassano Canaan e Maria (che dire... preferisco la coppia Canaan-Alphard...), mi spiace per Mio e Ritsu ma... Sachiko è Sachiko e ci teniamo pure Yumi... Julia e Ran-Ran a mani basse su Kiri e Amano...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non c'è storia...

E Shiznat...imperat...
Commenti al Primero Round Auriga...ho sofferto un poco nel vedere Shinobu e Momoko ( ) sconfitte dalla Sacerdotesse... il mio estintore rosso... dov'è il mio estintore rosso?... no, no, crudeli le organizzatrici...non possono far scontrare delle coppie così... dico... come si fa a scegliere... e crudeli anche nel mettere a confornto Sumi-chan e Ushio-chan contro quel "mostro" di Iwai Setsuko e Miyashita Yukino...

"Capitano, ci sono cose che non possono essere controllate, ma vanno vissute. Solo il tempo, porterà le sue risposte" V.H.F.

"You say you'll give me / Eyes in a moon of blindness / A river in a time of dryness / A harbour in the tempest / But all the promises we make, from the cradle to the grave / When all I want is you" (All I want is you - U2)

"Signorina, mi mostri la strada più breve per il suo cuore. Esproprio e demolisco il muro lì dentro. E sfratto pure gli spiriti malvagi..." (ACH)

Frasi celebri: 1. Pattumiera yuri permettendo e... 2. Abusivo vista fiordo.

Offline Faeris

• Full Member
  • Hero Member
  • utonta
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Settembre 29, 2010, 13:53:05 pm »

e crudeli anche nel mettere a confornto Sumi-chan e Ushio-chan contro quel "mostro" di Iwai Setsuko e Miyashita Yukino...

Io non  so cosa scegliere!! Ho cominciato a leggere SK e Octave insieme e non riesco proprio decidere quale preferisco T__T come si fa farle scontrare...
"Maybe I fall in love too easily... But that's the only way I've ever loved women."

Beccate! >:]

Offline Ayukawasan

• Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Settembre 29, 2010, 15:13:18 pm »

e crudeli anche nel mettere a confornto Sumi-chan e Ushio-chan contro quel "mostro" di Iwai Setsuko e Miyashita Yukino...

Io non  so cosa scegliere!! Ho cominciato a leggere SK e Octave insieme e non riesco proprio decidere quale preferisco T__T come si fa farle scontrare...

Io ammetto che avrei scelto Sumiko e Ushio... per il semplice motivo che Sasameki Koto è diventato il mio antidepressivo... 5 minuti di quelle due (e non solo, la mangia-pane-a-tradimento... dico, mi fa schiattare in due dalle risate...) e torna il buon umore...
"Capitano, ci sono cose che non possono essere controllate, ma vanno vissute. Solo il tempo, porterà le sue risposte" V.H.F.

"You say you'll give me / Eyes in a moon of blindness / A river in a time of dryness / A harbour in the tempest / But all the promises we make, from the cradle to the grave / When all I want is you" (All I want is you - U2)

"Signorina, mi mostri la strada più breve per il suo cuore. Esproprio e demolisco il muro lì dentro. E sfratto pure gli spiriti malvagi..." (ACH)

Offline Faeris

• Full Member
  • Hero Member
  • utonta
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Settembre 29, 2010, 19:02:14 pm »

Io ammetto che avrei scelto Sumiko e Ushio... per il semplice motivo che Sasameki Koto è diventato il mio antidepressivo... 5 minuti di quelle due (e non solo, la mangia-pane-a-tradimento... dico, mi fa schiattare in due dalle risate...) e torna il buon umore...

E' vero, in fondo sono due manga fondamentalmente diversi, e Octave non tira quasi mai su il morale (due interi volumi a pensare al peggio!), ma forse lo preferisco di più perchè ha un sapore più "realistico" di SK, a cui comunque non rinuncerei per nulla al mondo, dovessi seguirlo fino a 90 anni per vedere come va a finire XD
Quento non toglie che rimanendo strettamente in argomento di "coppie" per me è impossibile sceglierne una tra le due...
"Maybe I fall in love too easily... But that's the only way I've ever loved women."

Beccate! >:]

Offline Ayukawasan

• Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 05, 2010, 17:30:19 pm »
Per chi volesse continuare a divertirsi un pò... sono aperte le votazioni del secondo round...

E far scontrare Shiznat con Julia e Ran-ran... questo è un atto di estrema crudeltà  

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Ottobre 05, 2010, 20:15:46 pm »
chi scelgo tra YuixAzu e SumixUshio?