• Ottobre 02, 2020, 00:12:47 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Hola  (Letto 74455 volte)

Offline Haruka Armitage

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Hola
« il: Settembre 26, 2010, 21:04:55 pm »

Hola,
Scusate mi presento. Sono una italiana "emigrata" in Argentina da 3 anni. Sono nata prima degli anni 60 e francamente mi sento un poco a disagio a scrivere qui, ma è giusto presentarsi. Sono una amante degli yuri "very yuri" come dico io ossia con sentimenti espressi almeno da un bacio. Il mio personaggio preferito è Haruka Armitage perchè ho lo stesso (brutto) carattere e sono convinta che nella vita ci vugliono "cojones" come dice la traduzione in spagnolo..... Sono iscritta anche ad altri forum che immagino siano conosciuti qui come Yamayurikai e Jugoku e con Yamayurikai ho cominciato la traduzione dall'inglese all'italiano degli ultimi capitoli di Marimite quelli tradotti da Baku e che mi immagino faranno parte della ultima parte dell'anime...... Non mi hanno ancora rimandato le correzzioni quindi sono un po trepidante e..... ansiosa.... Ho notato che ci sono molti anime che sono tradotti in spagnolo ma non in italiano, quindi se avete bisogno di una traduttrice spagnolo-italiano.... disponibile.
Concludo con i miei personaggi preferiti: Haruka Armitage (Mai Otome etc), Tsutako (Marimite), Jun (K-on!!) perchè sono sfacettature del mio carattere.... Grazie per questo sitio che mi sembra (senza offesa per gli altri) il migliore e il più completo. Ho imparato molto su termini e terminologie grazie a Voi. Arigatou osaimasu.... Haruka A.
Pensaron que, si no fuera por todos, nadie seria nada? Quino
(Avete mai pensato che se non fosse per tutti, nessuno sarebbe nulla?)

Il mio amore è un fiore in una isola solitaria, fiorisce e muore senza che nessuno lo noti (Sasameki Koto)

Offline Ayukawasan

• Anomalia di Matrix in prestito a SAIt
  • Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
Re: Hola
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2010, 21:08:23 pm »
Benvenuta!!!!!

Mi piacciono le persone dotate di "guts"(fegato), come urla, fin dalla sua entrata in scena, Haruka Armitage!!!!

Quale parte dell'Argentina? Io ho dei parenti vicino a Buenos Aires... e so riconoscere l'accento di Pilar!

"Capitano, ci sono cose che non possono essere controllate, ma vanno vissute. Solo il tempo, porterà le sue risposte" V.H.F.

"You say you'll give me / Eyes in a moon of blindness / A river in a time of dryness / A harbour in the tempest / But all the promises we make, from the cradle to the grave / When all I want is you" (All I want is you - U2)

"Signorina, mi mostri la strada più breve per il suo cuore. Esproprio e demolisco il muro lì dentro. E sfratto pure gli spiriti malvagi..." (ACH)

Frasi celebri: 1. Pattumiera yuri permettendo e... 2. Abusivo vista fiordo.

Offline Haruka Armitage

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 26, 2010, 21:18:02 pm »
Con me riconosceresti l'accento bolognese solamente, perchè la SSSS non mi lascia neanche parlassi giapponese..... Comunque abito a Mendoza, la tierra del sol y del buen vino e sono circa 1200 km da Baires. Ho una cugina che abita a Pilar...... ma anche lei è di mendoza quindi niente accento....jejejejeje

Il mio amore è un fiore in una isola solitaria, fiorisce e muore senza che nessuno lo noti (Sasameki Koto)

Offline Everett

• Full Member
  • Sr. Member
  • E' un mondo difficile.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 26, 2010, 21:21:19 pm »
Benvenuta!! ^^
Ne so qualcosa di emigrazione in paesi ispanici, mio fratello vive a Barcellona! E a me piace molto lo spagnolo, cerco un po' di parlicchiarlo quando posso :P
Haruka Armitage è un personaggio troppo figo, a me piace veramente tanto! :D
Oh, maybe you misunderstood. A world without Haruka isn't worth saving.

Just wish you'd try to think for yourself instead. (Ola Salo) Traduzione: pinz p tic.

C n'ama scì sciamaninn, c nan ama scì nan sim scenn.

C'è chi pensa che lo scienziato debba semplicemente osservare ciò che ha davanti, mentre in realtà deve spesso basarsi su un'occhiata sfuggevole, su un particolare colto rapidamente, per provare a decifrare l'ignoto. In questo sforzo occorre anche essere artisti, creativi, poeti.
(Dana Branzei, ricercatrice.)

Offline Haruka Armitage

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 26, 2010, 22:19:17 pm »
A me piacciono tutte quelle della serie Mai....  Certo mi piacerebbe che Yukino e Haruka dimostrino qualcosa di più ma immagino che una presidente non posso.... E Mai Otome S.ifr piace???

Offline Alyssa

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 26, 2010, 22:47:07 pm »
Welcome H.A.!!!! Vedrai ti troverai benissimo qui... il sito è sempre aggiornato sulle ultime novità, le discussioni sono sempre piacevoli and last but not least... la nostra admin è una disegnatrice molto "fantasiosa" che spesso anima i post con le sue singolari creazioni ...

Non mi resta che augurarti buona navigazione e buona permanenza  
Sono stufa di esserer Watson, voglio diventare Holmes!!!!

Anch'io voglio qualcuno che mi regali un palloncino!!!!!

Offline Cissnei-san

• Full Member
  • Jr. Member
    • Mostra profilo
    • Shoujo ai/Yuri no club ♥
« Risposta #6 il: Settembre 26, 2010, 22:49:03 pm »
Ciao, benvenuta nel forum! Anche io ammiro molto il personaggio di Haruka Armitage *_*

Shoujo ai/Yuri no club ♥

Watashi wa Nijou Noriko desu u_ù

Offline Rohain

• Anima cosplay di SAIt
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 26, 2010, 23:39:36 pm »
Ciao e benvenuta!
Anche io ho dei parenti argentini, di Tucuman per l'esattezza. Adesso vivono in Italia ma quando possono tornano alle origini.
Spero che ti troverai bene con noi ^^
♪  sukidayo sukidayo no koe..♫

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #8 il: Settembre 27, 2010, 10:01:11 am »
Benvenuta :)

= 20.8.11 Tokyo International Forum, Hall C - Io c'ero =

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

http://3peanuts.livejournal.com/

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 27, 2010, 11:11:55 am »
Benvenuta anche da parte mia! vedrai che qui ti troverai benissimo ;)
Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono, per questo si chiama Presente.

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #10 il: Settembre 27, 2010, 13:32:41 pm »
Benvenuta :)
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline kappa

• Full Member
  • Jr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Settembre 27, 2010, 17:35:20 pm »
Benvenuta!!!
Se vuoi la tranquillità, prendi il prossimo treno!

Offline Haruka Armitage

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Settembre 27, 2010, 21:32:12 pm »
Grazie a tutte e ancora .... complimenti

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Settembre 27, 2010, 22:25:01 pm »
Benvenuta :)  grande personaggio Haruka, S.ifr l'ho apprezzato sopratutto per il finale quando richiama la sua veste con Artemis, quel momento è stato epico XD gli altri personaggi da te citati, Jun piace molto anche a me, peccato che abbia un ruolo marginale nelle vicende, stessa cosa potrei dire di Tsutako...ti piacciono i personaggi secondari? se così fosse siamo molto simili sotto questo punto di vista XD comunque se non sbaglio in questo sito non si fanno traduzioni di manga, se Haru Admin permette il nome  c'è un'altro gruppo in cerca di collaboratori che magari apprezzerebbe il tuo aiuto ;D Edit-il grupop in questione sta chiudendo D:
« Ultima modifica: Settembre 27, 2010, 22:32:20 pm da jaycee »
sono riuscito a leggere molti manga yuri in streaming da qui http://www.mangafox.com/

Offline AnimeJap81

• Colei che ha visto la luce. Anzi 3.
  • Hero Member
  • *
  • "Shiznat & Marina Ranieri & PEPSI Obsessed O_o"
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Settembre 27, 2010, 22:25:33 pm »
Ciao benvenutaaaa!
Una luce in questa vita difficile, questo forum... Grazie!

Un'altra luce si è accesa: Bentornato Sheva!

Terza luce: MARINA/ALESSIA!!!!!!