• Luglio 08, 2020, 07:17:08 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Indovina chi...c'è?  (Letto 5598 volte)

Offline Ayukawasan

• Anomalia di Matrix in prestito a SAIt
  • Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
Indovina chi...c'è?
« il: Settembre 10, 2010, 17:02:38 pm »
ed ecco... IL QUIZZONE!

I°
La spiaggia:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Indovina chi c'è in spiaggia!

II°
L'ombrellone nella fresca radura:

Indovina che prende il fresco nella radura...

III°
L'ombrellone...in spiaggia!

Indovina chi c'è in spiaggia sotto l'ombrellone...

"Capitano, ci sono cose che non possono essere controllate, ma vanno vissute. Solo il tempo, porterà le sue risposte" V.H.F.

"You say you'll give me / Eyes in a moon of blindness / A river in a time of dryness / A harbour in the tempest / But all the promises we make, from the cradle to the grave / When all I want is you" (All I want is you - U2)

"Signorina, mi mostri la strada più breve per il suo cuore. Esproprio e demolisco il muro lì dentro. E sfratto pure gli spiriti malvagi..." (ACH)

Frasi celebri: 1. Pattumiera yuri permettendo e... 2. Abusivo vista fiordo.

Offline Faeris

• Full Member
  • Hero Member
  • utonta
    • Mostra profilo
Indovina chi...c'è?
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2010, 18:32:17 pm »

ed ecco... IL QUIZZONE!

Ma io ho individuato un solo personaggio per ogni immagine :(

"Signorina, si ripresenti la prossima volta..."  ... Rimandata anche in "Fenomenologia del fumetto giapponese" XD

« Ultima modifica: Settembre 12, 2010, 14:23:18 pm da Faeris »
"Maybe I fall in love too easily... But that's the only way I've ever loved women."

Beccate! >:]

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
Indovina chi...c'è?
« Risposta #2 il: Settembre 11, 2010, 23:45:00 pm »

ed ecco... IL QUIZZONE!

I°
La spiaggia:

Indovina chi c'è in spiaggia!

II°
L'ombrellone nella fresca radura:

Indovina che prende il fresco nella radura...

III°
L'ombrellone...in spiaggia!

Indovina chi c'è in spiaggia sotto l'ombrellone...

IMMAGINE 1
in basso a destra C.C (code geass). a fianco con i capelli rossi è Yoko (guren laggan),
sull'asciugamano Haruhi Suzumiya, Rukia[col cappello](bleach), Mio[costume blu in mezzo](k-on), e quella che sembrerebbe konata[capelli azzurri](lucky star),
quella con l'anguria dovrebbe essere tiffany (zero no tsukaima)
quella affianco è Canaan
quella con l'aureola è Dokuro (Bokusatsu Tenshi)
quella seduta imbronciata è Suo (Darken Than Black)
a fianco a sinistra c'è Tsubaki( Soul Eater)
Estrema sinistra col costume verde Yuri Nakamura(Angel Beats)
Capelli viola lunghi
Le altre o non le so o non le ricordo

IMMAGINE 2
dal basso e andando verso destra
Haruhi(non certo)- Miku Hatsune- Hirasawa Yui- lo so ma non lo ricordo- non lo so- Nagato Yuki- Kagamine Rin- non lo so- Taiga Aisaka- Mari Illustrus Makinami(in una delle versioni di entry plug)- non lo so- sailor moon- delle ultime tre non ho idea XD

IMMAGINE 3

di questa mi sembra di rionoscere solo Louise[con il mantello](zero no tsukaima) Sakura Haruno( sandali e cerchio bianco nel vestito) e Tsumugi Kotobugi affianco...quella con il vestito verde sembrerebbe uno dei tanti costumi di tomoyo per sakura kinomoto XD le altre mi sembra id averle già viste, ma non sono certo doveXD..allora, come sono andato?

« Ultima modifica: Settembre 11, 2010, 23:51:52 pm da jaycee »
sono riuscito a leggere molti manga yuri in streaming da qui http://www.mangafox.com/

Offline Ayukawasan

• Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
Indovina chi...c'è?
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2010, 09:09:51 am »

ed ecco... IL QUIZZONE!

IMMAGINE 1
in basso a destra C.C (code geass). a fianco con i capelli rossi è Yoko (guren laggan),
sull'asciugamano Haruhi Suzumiya, Rukia[col cappello](bleach), Mio[costume blu in mezzo](k-on), e quella che sembrerebbe konata[capelli azzurri](lucky star),
quella con l'anguria dovrebbe essere tiffany (zero no tsukaima)
quella affianco è Canaan
quella con l'aureola è Dokuro (Bokusatsu Tenshi)
quella seduta imbronciata è Suo (Darken Than Black)
a fianco a sinistra c'è Tsubaki( Soul Eater)
Estrema sinistra col costume verde Yuri Nakamura(Angel Beats)
Capelli viola lunghi
Le altre o non le so o non le ricordo

IMMAGINE 2
dal basso e andando verso destra
Haruhi(non certo)- Miku Hatsune- Hirasawa Yui- lo so ma non lo ricordo- non lo so- Nagato Yuki- Kagamine Rin- non lo so- Taiga Aisaka- Mari Illustrus Makinami(in una delle versioni di entry plug)- non lo so- sailor moon- delle ultime tre non ho idea XD

IMMAGINE 3

di questa mi sembra di rionoscere solo Louise[con il mantello](zero no tsukaima) Sakura Haruno( sandali e cerchio bianco nel vestito) e Tsumugi Kotobugi affianco...quella con il vestito verde sembrerebbe uno dei tanti costumi di tomoyo per sakura kinomoto XD le altre mi sembra id averle già viste, ma non sono certo doveXD..allora, come sono andato?

Immagine I: complimenti! io non ero andata oltre a Canaan, Mio, Rukia, Konata e Yoko...che coincidono con le Tue;

Immagine 2: dal basso a andando verso destra...direi che la prima è Ayanami Rei con l'uniforme scolastica, di fianco, nellordine... Hatsune Miku di Vocaloid, Hirasawa Yui di K-On!, quella seguente l'ho già vista, è l'avatar di Memory of Dream..., Devil Lady (almeno penso), Nagato Yuki, non lo so, non lo so, non lo so, Mari Illustrus Makinaki con l'entry-plug rosa (omg! rosa...), non lo so, non lo so, sailor moon...Setsuna?, delle ultime tre... neppue io ne ho idea...

Immagine 3: partendo dalla ragazza con la coda di volpe ed andando verso destra...la 4a mi pare essere Himeko Kurusugawa (?), l'8a dovrebbe esssere Sakura di Naruto, la 9a è Mugi di K-On!, la 13a dovrebbere essere dal cast di Angel Beast! le altre buio quasi assoluto, però quel vestito verde l'ho già visto...
"Capitano, ci sono cose che non possono essere controllate, ma vanno vissute. Solo il tempo, porterà le sue risposte" V.H.F.

"You say you'll give me / Eyes in a moon of blindness / A river in a time of dryness / A harbour in the tempest / But all the promises we make, from the cradle to the grave / When all I want is you" (All I want is you - U2)

"Signorina, mi mostri la strada più breve per il suo cuore. Esproprio e demolisco il muro lì dentro. E sfratto pure gli spiriti malvagi..." (ACH)

Offline Ayukawasan

• Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
Indovina chi...c'è?
« Risposta #4 il: Settembre 12, 2010, 09:44:45 am »
Web mà??????
Per cortesia...potrebbe spostare i post de "Il Quizzone" in un thread apposito... tipo "Indovina chi...c'è?"

Guardi... ho degli argomenti buoni convincenti per persuaderla...

Aggiornamento...

SPOILER

Soluzione del primo ombrellone...

« Ultima modifica: Settembre 12, 2010, 10:15:22 am da Ayukawasan »

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
Re: Indovina chi...c'è?
« Risposta #5 il: Settembre 12, 2010, 13:47:40 pm »
Haaaaai...
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Ayukawasan

• Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Settembre 12, 2010, 15:52:45 pm »

Offline Ayukawasan

• Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 12, 2010, 16:35:32 pm »
Ed ecco a voi...

LA TAVOLA DEGLI ELEMENTI DEI PERSONAGGI (DI ANIME) GIAPPONESI PERIODICI!

Questo è più semplice come passatempo... ci sono anchele iniziali per aiutare i poco esperti... come me...

Buon divertimento!

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Settembre 12, 2010, 19:35:08 pm »
Ayu, non si potrebbe cambiare colore nell'immagine con le soluzioni, non si riesce a leggere :(
comunque quello nuovo non capisco la connessione tra Co e Marimite e neanche quello tra Cr e Sawako Kuronuma di kimi ni todoke... e neanche  Ru per Elfen Lied(forse per la translitterazione del nome Lucy[Rucy?])
riconosco solo la metà di loro XD

comunque per togliere il dubbio quella dell'ombrellone non poteva esere Rei ayanami perchè la loro uniforme è sotto il ginocchio (anche se di poco), ha le scarpe bianche mentre queste sono nere ed il fiocco non arriva così in basso ;)

mi sono accorto adesso che Rin porta i pantaloncini XD
« Ultima modifica: Settembre 12, 2010, 19:49:54 pm da jaycee »
sono riuscito a leggere molti manga yuri in streaming da qui http://www.mangafox.com/

Offline Everett

• Full Member
  • Sr. Member
  • E' un mondo difficile.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 12, 2010, 20:00:04 pm »
No vabbè questa è fantastica XD Se l'avessi avuta per l'esame di Chimica I 2 anni e mezzo fa, l'avrei fatto molto più volentieri XD
Oh, maybe you misunderstood. A world without Haruka isn't worth saving.

Just wish you'd try to think for yourself instead. (Ola Salo) Traduzione: pinz p tic.

C n'ama scì sciamaninn, c nan ama scì nan sim scenn.

C'è chi pensa che lo scienziato debba semplicemente osservare ciò che ha davanti, mentre in realtà deve spesso basarsi su un'occhiata sfuggevole, su un particolare colto rapidamente, per provare a decifrare l'ignoto. In questo sforzo occorre anche essere artisti, creativi, poeti.
(Dana Branzei, ricercatrice.)

Offline AnimeJap81

• Colei che ha visto la luce. Anzi 3.
  • Hero Member
  • *
  • "Shiznat & Marina Ranieri & PEPSI Obsessed O_o"
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Settembre 12, 2010, 21:05:09 pm »
Quoto Everett... che poi io non riconosco molte di loro, però... che spettacolo stupendo!!! XD
Una luce in questa vita difficile, questo forum... Grazie!

Un'altra luce si è accesa: Bentornato Sheva!

Terza luce: MARINA/ALESSIA!!!!!!

Offline Ayukawasan

• Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Settembre 13, 2010, 08:10:47 am »

Ayu, non si potrebbe cambiare colore nell'immagine con le soluzioni, non si riesce a leggere :(
comunque quello nuovo non capisco la connessione tra Co e Marimite e neanche quello tra Cr e Sawako Kuronuma di kimi ni todoke... e neanche  Ru per Elfen Lied(forse per la translitterazione del nome Lucy[Rucy?])
riconosco solo la metà di loro XD

comunque per togliere il dubbio quella dell'ombrellone non poteva esere Rei ayanami perchè la loro uniforme è sotto il ginocchio (anche se di poco), ha le scarpe bianche mentre queste sono nere ed il fiocco non arriva così in basso ;)

mi sono accorto adesso che Rin porta i pantaloncini XD

Vediamo se in nero si leggono meglio...

E concordo... perchè il cast di Marimite è siglato Co?

Offline Rohain

• Anima cosplay di SAIt
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Settembre 13, 2010, 15:09:30 pm »
Io credo che la tavola periodica in alcuni casi non suggerisca il nome, perché sopra Furude Rika di Igurashi ad esempio c'è scritto NP che sta per il suo intercalare: "Nipaaaa".
Non so spiegare Marimite neanche io però...
♪  sukidayo sukidayo no koe..♫

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Settembre 13, 2010, 16:07:38 pm »
bello questo thread! però non conosco molti personaggi, 1/3 forse per ogni immagine ^^' mi dovrò aggiornare!

secondo me nella tavola periodica hanno piazzato lì Marimite solo perchè a chi ha fatto l'imm non veniva in mente nessun anime/nome da mettere nella casella del cobalto che avesse le medesie iniziali dell'elemento e siccome marimite non poteva di certo mancare... zakkete! han trovato dove mettere le fanciulle del lillian ^^  

Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono, per questo si chiama Presente.

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Settembre 13, 2010, 17:16:22 pm »
ma dobbiamo elencare? inizio?

non ne ricordo molti
parto dalla H e cado verso il basso

Haruhi Suzumiya, Nagato Yuki, Konata, Sakura Kinomoto, Canaan, Rei Ayanami, Kotonoha e Sekai di School Days, Yui Hirasawa, Creamy(dubbi per via del Simbolo La), Taiga Aisaka, Miku Hatsune, Bluma, Sawako Kuronuma, Mio Akiyama, Hinamori Amu, le ragazze di Minami Ke, Rena(Higurashi) Lucy(Elfen Lied), le ragazze di marimite ,  Yin (Darker Than Black), Misaka Mikoto, Shirai Kuroko, C.C, Shana, quella che assomiglia a Tosaka Rin(mi sa che non è lei, l'uniforme è diversa),Asuka Souryu Langley, Saber(Fate Stay Night),  Saki Miyanaga,

ho scordato quelle due righe in basso Pretty Cure ,Sailor Moon ,Eureka 7, Tabitha(zero no tsukaima), Louise(stesso anime)
il capo in Kanamemo
« Ultima modifica: Settembre 13, 2010, 18:07:32 pm da jaycee »