• Luglio 10, 2020, 05:37:07 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Segnal(ina)- Sky+Man-ga  (Letto 1437 volte)

Offline Kerubina

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
Segnal(ina)- Sky+Man-ga
« il: Luglio 13, 2010, 07:23:58 am »
Rientro con una segnalazioncina, che forse non è una novità per voi ma val la pena lasciarne traccia.

Dal 1 Luglio ha aperto i battenti su Sky un nuovo canale: Man-ga
Come suggerisce il nome è il primo canale tematico in Italia, senza censure! Nasce da un'iniziale collaborazione con Yamato Video ma si propone di espandersi, trasmettere serie di altri distributori e (io ci spero!) magari proporre qualcosa di assolutamente nuovo.
La nota entusiasmante è che stanno trasmettendo Utena in prima tv, e secondo me è nelle loro corde e nelle loro possibilità anche Caro Fratello. Si vedranno le evoluzioni.
Per ora mi sto facendo una cultura con cose che non avevo mai sentito (ignorante io, lo so!) come Speed Grapher e Chrno Crusade, sto rigustando ciò che ho già amato, vedi Il mistero della pietra azzurra e L'Uomo Tigre e rompo tremendamente le ani-me (hihi) alle amiche perchè guardino Utena.
Per chi può... enjoy!
-"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."
-"I dinosauri mangiano l'uomo, la donna eredita la Terra."

Offline Rohain

• Anima cosplay di SAIt
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
Re: Segnal(ina)- Sky+Man-ga
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2010, 21:49:42 pm »
Sono questi i momenti (rari) in cui rimpiango di non avere Sky... Fai maratona di anime anche per me Keru
♪  sukidayo sukidayo no koe..♫

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 13, 2010, 21:54:41 pm »
facci aspere com'è il doppiaggio, e se applicheranno censure pesanti per noi T__T(in questi momenti vorrei davvero avere sky)
sono riuscito a leggere molti manga yuri in streaming da qui http://www.mangafox.com/

Offline Kerubina

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 14, 2010, 07:30:21 am »
Il doppiaggio è di tutto rispetto, al momento trasmettono solo serie Yamato che vanno in onda esattamente come i dvd quindi...
Visto così non paiono esserci censure di alcun tipo. Ammetto che in un paio di occasioni ho sgranato gli occhi con un "ahpperò!". No no, c'è tutto: sesso, violenza, linguaggio spinto... è divertente scoprire le scene tagliate! In Nadia ci sono un po' di tette in più per esempio! hehe ;)
-"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #4 il: Luglio 14, 2010, 10:17:07 am »

In Nadia ci sono un po' di tette in più per esempio! hehe ;)

Pondero il passaggio a Sky...

= 20.8.11 Tokyo International Forum, Hall C - Io c'ero =

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

http://3peanuts.livejournal.com/

Offline Kerubina

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Luglio 14, 2010, 22:13:35 pm »
Ah, quasi dimenticavo... per riempire gli spazi tra una puntata e l'altra passano i video delle AKB48!!!

E io dissi: "Eh?"
Me tapina...

Cantano... tutte... insieme... :)

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #6 il: Luglio 15, 2010, 00:30:38 am »
Va be'...ma Sky mi prende per la gola!

= 20.8.11 Tokyo International Forum, Hall C - Io c'ero =

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

http://3peanuts.livejournal.com/

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Luglio 15, 2010, 12:25:08 pm »
... ... ... perchè non ho Sky?  
Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono, per questo si chiama Presente.