• Agosto 10, 2020, 17:43:38 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Gokujou Seitokai  (Letto 695 volte)

Offline Alyssa

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
Gokujou Seitokai
« il: Luglio 12, 2010, 18:47:50 pm »
Ho visto che ci sono alcune immagini di questo anime nella gallery del forum ma non ho trovato un thread che ne parlasse (spero effettivamente che non ci sia e non che la mia incapacità informatica mi abbia impedito di trovarlo ) quindi ho deciso di inaugurarne uno io visto che ho appena concluso la visione. L'anime è carino, di per se non ha nessun elemento caratterizzante che lo faccia emergere, se non per il pupazzo cinico dotato di vita propria che straparla... tuttavia le situazioni in cui si trovano i personaggi sono spesso comiche e anche gli scambi di battute tra le protagoniste non sono niente male... leggendo quà e là su internet ho scoperto che da alcuni viene considerato come la parodia di Marimite...  a me non pare sinceramente.... certo, sempre scuola femminile, sempre professori assenti con collegio di studenti "selezionati" dai super poteri, sempre una protagonista sfigata che non sa nemmeno come ci è finita lì... sempre venerazione per una o più figure femminili da parte del resto della scuola.... ....... e va bene un pò si somigliano... però secondo me val bene una visione, solo per come sono caratterizzati bene i personaggi!!! Però io sono di parte, mi sono affezzionata dopo 26 puntate, ma non faccio testo, mi affeziono pure alle gambe dei tavolini se le fisso troppo a lungo...
Cmq se qualcuno di voi l'ha visto mi piacerebbe conoscere le vostri opinioni...
xoxo
Alyssa
Sono stufa di esserer Watson, voglio diventare Holmes!!!!

Anch'io voglio qualcuno che mi regali un palloncino!!!!!

There are no comments for this topic. Do you want to be the first?