• Ottobre 01, 2020, 01:14:46 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Antidepresivo  (Letto 1057 volte)

Offline Alyssa

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
Antidepresivo
« il: Luglio 08, 2010, 01:23:34 am »
Ok sarà che ho appena finito di vedere Haibane Renmei, sarà che mi commuovo anche per la pubblicità della Barilla, ma ogni tanto mi serve qualcosa per spezzare il circolo vizioso, qualcosa di "cazzereccio", da guardare col sorrisetto ebete, non impegnativo...Ebbene signore e signori mentre bighellonavo in internet ho trovato questo carinissimo anime: Hanamaru Kindergarten: In breve un maestro imbranato alle prese con bambini dell'asilo... è una cavolata, lo riconosco, ma i bambini sono così kawaiiiii che non possono non metterti di buon umore...paffutelli con gli occhioni sproporzionati e sbrilluccicosi...
Ora non è yuri, sicurmante non centra nulla con il fulcro del forum e magari guardare ragazzini paffutelli alle prese con lo scivolo non interesserà a nessuno ma mi son detta:  Dato che girano sempre (o quasi) anime impegnativi, metti che a qualche altro utente sta per scappare la lacrima o il momento di depressione, vai a veder che magari guardando sta roba gli passa...con me a funzionato(anche se c'è da dire che io so un caso umano)...

Quindi riassumendo: Vi sentie tristi??? l'ultimo anime visto vi ha scioccato???? Soffrite di sindrome da abbandono dei vostri personaggi preferiti???? Ma cambiate genere e guardatevi Hanamaru Kindergarten...e se i bambini non dovessere tirarvi su il morale..... ancora non ho trovato un piano B ma insomma...come fanno a non farvi sorridere????

Bene,  di solito a quest'ora dormo da un pezzo... e si vede direi...data la quantita di stronz...hemm..cavolate scritte...quindi passo e chiudo
xoxo
Alyssa
Sono stufa di esserer Watson, voglio diventare Holmes!!!!

Anch'io voglio qualcuno che mi regali un palloncino!!!!!

Offline Alyssa

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
Re: Antidepresivo
« Risposta #1 il: Luglio 08, 2010, 01:26:14 am »
Ma come si fa a scrivere male il titolo...che vergogna... mi so persa una s per strada... vabbè..devo scoprire l'opzione per correggere..ammesso ci sia...

Offline Manu

• Full Member
  • Sr. Member
  • Nell'attesa di...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 08, 2010, 15:34:21 pm »
Se il tempo lo permette gli darò un occhiata.
C'è sempre bisogno di qualcosa di leggero da vedere per rilassi un pò la mente.
Ma quando voglio staccare la spina e rilassarmi facendomi anche due risate ho la mia lista da tirare fuori:

1)Azumanga Daioh....visto e rivisto ma per me intramontabile e una fonte di ironiaed inno alla leggerezza.
2)Ichigo Mashimaro.... Miu  ti 'taglia in due'
3)Minami-ke che presenta personaggi interessanti. C'è Kana che a mio parere ricorda Miu di Ichigo cresciutella.

Questa la mia piccola graduatoria.
« Ultima modifica: Luglio 08, 2010, 15:36:31 pm da Manu »

Offline Alyssa

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 08, 2010, 23:04:13 pm »
In effetti Ichigo mashimaro lo avevo adocchiato anche io ripromettendomi di dargli un occhiata, e ora che me lo hai ricordato, cara Manu, colgo l'occasione per vedere com'è.. vabbè butto un occhio anche ad azumanga già che ci stò

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #4 il: Luglio 11, 2010, 19:04:58 pm »
Hanamaru Kindergarten eh?

Prendo nota...
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole