• Luglio 10, 2020, 04:28:23 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: The Real World - Essere Gay e vivere nel mondo.  (Letto 3865 volte)

Offline Alyssa

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
Re: The Real World - Essere Gay e vivere nel mondo.
« Risposta #15 il: Novembre 22, 2010, 23:20:23 pm »

Il risultato non mi stupisce affatto..dei paesi che hanno votato a favore della rimozione non me nemeraviglia nessuno... Russia compresa... certo mi fa sorridereleggere Democratic republic of Congo...ecco quella parola lì, queldemocratic, ci stona proprio direi. Sono piacevolmente compiaciutaper alcuni dei nomi tra i contrari... e mi sorprende vedere leFilippine tra gli astenuti. Insomma niente di nuovo di cuirammaricarsi. Che poi ci sarebbe da fare un lungo discorso sul ruolodell Onu e sulla sua validità siamo tutti d'accordo, ma è undiscorso serio, lungo e direi anche moderatamente noioso, soprattutto a quest'ora.

Sono stufa di esserer Watson, voglio diventare Holmes!!!!

Anch'io voglio qualcuno che mi regali un palloncino!!!!!

Offline Faeris

• Full Member
  • Hero Member
  • utonta
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Novembre 23, 2010, 13:59:50 pm »
Cioè, a questo punto fa di più la Chiesa quando manda i missionari a fermare l'arresto degli omosessuali nei Paesi dell'Africa. Uao, torniamo in dietro invece che andare avanti!
"Maybe I fall in love too easily... But that's the only way I've ever loved women."

Beccate! >:]

Offline Everett

• Full Member
  • Sr. Member
  • E' un mondo difficile.
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Novembre 23, 2010, 14:46:10 pm »
Comunque a me non stupisce nemmeno la scelta della Russia. Non è che sia un paese così democratico, considerando che ammazzano ancora i giornalisti che si oppongono politicamente al governo!
Oh, maybe you misunderstood. A world without Haruka isn't worth saving.

Just wish you'd try to think for yourself instead. (Ola Salo) Traduzione: pinz p tic.

C n'ama scì sciamaninn, c nan ama scì nan sim scenn.

C'è chi pensa che lo scienziato debba semplicemente osservare ciò che ha davanti, mentre in realtà deve spesso basarsi su un'occhiata sfuggevole, su un particolare colto rapidamente, per provare a decifrare l'ignoto. In questo sforzo occorre anche essere artisti, creativi, poeti.
(Dana Branzei, ricercatrice.)

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Novembre 23, 2010, 17:03:11 pm »

e mi sorprende vedere leFilippine tra gli astenuti.  

immagino che sia finito tra gli astenuti in quanto pur essendo una nazione che conta molti omosessuali(o presunti tali) è allo stesso tempo una nazione con un forte senso cristiano...quindi :/
sono riuscito a leggere molti manga yuri in streaming da qui http://www.mangafox.com/

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Novembre 23, 2010, 21:29:14 pm »
Mi sarei francamente attesa l'atensione da parte dell'Italia. E' interessante come questo paese riesca sempre a stupirmi, in ogni senso.
W I N D T E R - Il vento d'inverno

Offline Alyssa

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Novembre 23, 2010, 21:59:17 pm »
Non so come si quotano più messaggi simultaneamente, cmq concordo con tutto quello che avete scritto.

jaycee: Si ero arrivata alla stessa conclusione, però ci speravo...
Sono stufa di esserer Watson, voglio diventare Holmes!!!!

Anch'io voglio qualcuno che mi regali un palloncino!!!!!

Offline Faeris

• Full Member
  • Hero Member
  • utonta
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Novembre 24, 2010, 15:48:21 pm »

E' interessante come questo paese riesca sempre a stupirmi, in ogni senso.

Di solito è in peggio! Però insomma, almeno all'ONU dobbiamo mostrare di essere democratici...
"Maybe I fall in love too easily... But that's the only way I've ever loved women."

Beccate! >:]

Offline Ayukawasan

• Anomalia di Matrix in prestito a SAIt
  • Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Dicembre 28, 2010, 15:35:19 pm »
Aggiornamento non di poco conto...L'ONU ci ripensa a seguito della richiesta degli USA reintroduce la censura e la condonna di violenze ed omicidi motivati sulla base dell'orientamento sessuale. Finalmente l'ONU ribadisce a chiare lettere che l'orientamento sessuale deve essere tutelato quale diritto umano primario ed irrunucibaile come espressione del proprio essere.

http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2010/12/21/AR2010122104517.html

per i non anglofoni...

http://www.queerblog.it/post/9849/risoluzione-anti-violenza-lonu-reinserisce-il-riferimento-allomosessualita
"Capitano, ci sono cose che non possono essere controllate, ma vanno vissute. Solo il tempo, porterà le sue risposte" V.H.F.

"You say you'll give me / Eyes in a moon of blindness / A river in a time of dryness / A harbour in the tempest / But all the promises we make, from the cradle to the grave / When all I want is you" (All I want is you - U2)

"Signorina, mi mostri la strada più breve per il suo cuore. Esproprio e demolisco il muro lì dentro. E sfratto pure gli spiriti malvagi..." (ACH)

Frasi celebri: 1. Pattumiera yuri permettendo e... 2. Abusivo vista fiordo.