• Luglio 06, 2020, 06:23:01 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Cara/Kahlan  (Letto 14922 volte)

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
Re: Cara/Kahlan
« Risposta #45 il: Maggio 28, 2010, 13:55:01 pm »
^_______^ ma quant'è bella? ..non me lo ricordo quell'ep lì con Darken davanti a Tab mezza spogliata ò__o com'è possibile? vado a rivederlo subito ^^

Michelle Rodriguez è UNF °__°

me ignorante.. UNF sta per..?

Vitello Leo

ahahahah che ridere  !!

ahah è vero Kahlan in Con Dar sembra la sorella nascosta di Scabbia XD

immagini di oggi:   sguardi e altro

Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono, per questo si chiama Presente.

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Maggio 28, 2010, 14:43:25 pm »
Mi pare sia Hunger, ma non ricordo il numero dell'ep.

Unf è un'onomatopea diciamo.. >.>
Ci sono immagini davanti alle quali si resta rapiti per la bellezza, in maniera del tutto platonica, ed altre davanti alle quali si vien travolti dall'onda anomala ormonale... >.>'

Io sto lentamente scivolando nel tradimento del pair che da il nome a questo thread.. *vergogna*. Insomma, si, ok, sono fantastiche insieme. Ma con la chiusura della stagione m'è salita una strana sensazione.. mi piace Dahlia *__*

Da pochi giorni in rete si stanno organizzando per portare avanti con le fics una stagione virtuale (femlash). Non ho la più pallida idea di cosa ne verrà fuori, però resterò volentieri a guardare l'evoluzione del progetto :D
http://community.livejournal.com/fs_lots/

(Qui Cara ha una classica espressione unf)
Uploaded with ImageShack.us
&
Uploaded with ImageShack.us

« Ultima modifica: Maggio 28, 2010, 14:53:50 pm da Umpta »

Seriously, lesbians can smell exes and drama like sharks scent blood in the water. (.cit thrace_ )

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Maggio 28, 2010, 15:55:12 pm »
ah.... ok, unf = gnam-gnam capito :D

nooooooooo e tradisci così???? beh posso capire..solo che per me Dahlia ha troppo la faccia da bambolina.. non so.. non mi piace molto Laura Brent

che belle le immagini, è troppo kawaii quando fa le facce strane ^__^

Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono, per questo si chiama Presente.

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Maggio 28, 2010, 16:25:56 pm »
Ma più che per il viso in sè, mi piace il fatto che Cara abbia (avesse..) palesemente un'alternativa a Kahlan.
Mi piace poter sguazzare nel canon una volta tanto invece che brancolare nel subtext. Mi spiego?

Laura Brent non fa impazzire nemmeno me, però il visino angelico abbinato all'essere mordsith funziona. E poi l'essere mordsith ma farsi baciare come una scolaretta timida funziona ancora meglio per la mia testa bacata xD

Scappo a lavoro!

Seriously, lesbians can smell exes and drama like sharks scent blood in the water. (.cit thrace_ )

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Maggio 28, 2010, 17:28:24 pm »
sì qualche cosa non solo immaginato dalle fans :)

E poi l'essere mordsith ma farsi baciare come una scolaretta timida funziona ancora meglio per la mia testa bacata xD

Scappo a lavoro!

condivido condivido :)

e ora vado a lavoro anch'io! ..che bello lavorare il venerdi sera.. olèe non vedevo l'ora >.> sgrunt ..speriamo ne valga la pena  

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Giugno 04, 2010, 13:47:48 pm »
Stanno vendendo su ebay dei costumi ed equipaggiamento dal set ç___ç
il radahan di kahlan, lo zaino di kahlan e un abito completo da mord sith (bid di partenza: 750 dollari, alla faccia).

Vorrei esser ricca >.>

Addolciamo la pillola con la seconda parte della fic che ho postato l'ultima volta: http://liz-estrada.livejournal.com/16625.html
Non l'ho ancora letta mannaggia, ma già adoro la scrittrice.
« Ultima modifica: Giugno 04, 2010, 13:51:58 pm da Umpta »

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Giugno 04, 2010, 16:55:37 pm »
ohcccavoli...... questa è una delle (molte) volte in cui mi piacerebbe avere un conto stratosferico! cavoliccio che bello.. certo che ha fascino anche solo il costume... e l'avevamo già detto ma lo ridico: in quanto a costumi gli sceneggiatori hanno davvero superato sè stessi!

prima o poi la leggo, giuro, ora vado a lavorare <tanto per cambiare>

:) che belle le immagini

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Giugno 05, 2010, 15:08:55 pm »
Hanno aggiunto alle aste l'abito e le scarpe di Sister Nicci (quello rosso però, non il nero *__*), mentre hanno regalato a Deejayl un dacra! I suoi caps son stati nominati anche da Bridget durante un'intervista, son stati davvero carini.

La fic me la son letta e... *_____*' gha.

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Giugno 10, 2010, 12:30:41 pm »
tornata! finalmente ho letto l'ultima fic della quale hai messo il link ... *__* wow! nostalgia a go-go, son talmente presa dal resto che non son più riuscita a leggere/vedere nulla e mi sembra passata una vita!  

ora son tornata in Cara nostalgia mode ç___ç

..Cara..

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Giugno 17, 2010, 00:44:09 am »
Eeeehhh si continua !
OLLE'!
*shake shake shake*
*si comporta da idiota per mascherare il Cara-dolore*

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Giugno 17, 2010, 10:36:38 am »
leggiamo leggiamo!
eheh... ha più la faccia da furbetta in questa foto ^^