• Settembre 26, 2020, 13:45:45 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Cara/Kahlan  (Letto 15389 volte)

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
Re: Cara/Kahlan
« Risposta #30 il: Maggio 19, 2010, 12:23:15 pm »
Siii manca poco a sabato °__°' *ansia ansia* Lol.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Forse questa è una delle prime puntate nella seconda serie che mi han lasciato perplessa di fronte a diverse scene...

Dal punto di vista Cara-fan quasi son felice che la serie non prosegua, con quest'ultimo ep ho avuto un esempio di come potrebbero trasformare il personaggio... e non mi piace l'idea di vederla maritata :P
(spoiler dai libri che non leggerò mai)

Seriously, lesbians can smell exes and drama like sharks scent blood in the water. (.cit thrace_ )

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Maggio 19, 2010, 14:02:19 pm »

vero vero! concordo pienamente su tutto!  *__*

Aaahh ecco :)

spero che l'episodio finale sia soddisfacente, non vedo l'ora *___*  

Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono, per questo si chiama Presente.

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Maggio 19, 2010, 14:47:44 pm »
Ahahaha sei un genio (del male)!
Come non supportare il 'finale perfetto'? *__*

Ecco ò__o

Seriously, lesbians can smell exes and drama like sharks scent blood in the water. (.cit thrace_ )

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Maggio 19, 2010, 18:38:46 pm »

Ahahaha sei un genio (del male)!

eheh  grazie!

Morale della favola? GRAZIE AL CIELO esistono gli/le Agiel XD

altro che attrezzi malefici! ...mi sa che vado a comprarne un paio hihi   ...posson sempre tornare utili!...

adesso non vedo l'ora di vedere l'happy ending! :D ...anche se significherà non vedere più Cara T__T ... guarda che bella che è qui nella pagina di wikipedia *_*  leggendo salta fuori la frase "Bethell has become close friends with co-star Bridget Regan"...hihi magari la realtà è meglio della fiction ^^ (impossibile, lo so ^^')
« Ultima modifica: Maggio 19, 2010, 18:41:27 pm da Anko »
Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono, per questo si chiama Presente.

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Maggio 19, 2010, 22:49:48 pm »

leggendo salta fuori la frase "Bethell has become close friends with co-star Bridget Regan"...hihi magari la realtà è meglio della fiction ^^ (impossibile, lo so ^^')

Ahah si! Ma sai che Bridget su twitter ci ha raccontato che Tab per il suo compleanno l'ha portata a buttarsi da una torre con un elasticone? Era tutta contenta. Il punto è ormai già da diverse settimane sono tutti andati via dalla Nuova Zelanda quindi non si vedono più tutti i giorni. ç__ç Bridget lavora negli stati uniti, Tab in australia.. chissà chissà :P

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Maggio 20, 2010, 10:06:06 am »
wow! sarei stata contenta anch'io, deve essere esaltantissimo  ^___^ .. caspita questo twitter inizia ad incuriosirmi.. non mi sono ancora iscritta ma mi sa lo farò subito :)

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Maggio 20, 2010, 11:26:53 am »
Mi son iscritta li unicamente per seguire le ragazze che creavano le cose più divertenti su Cara/Kahlan, poi ho scoperto che passavano in diretta gli episodi, pooi ho scoperto che Bridget dispensava delle chicche (foto, commenti, link), poooi ho beccato Milla Jovovich e son rimasta tramortita nel constatare che è una tranquillona e ti risponde senza problemi.
Cioè per me questo fatto che un'attrice abbia un contatto "diretto" coi fan è stranissima, ma è carino :)
(Poi Milla è un vecchio amore adolescenziale, quindi ammetto di aver rispolverato l'espressione  __)

Se ti iscrivi e ti va fammi un fischio che ti passo alcuni contatti :)
E' diversissimo da facebook come sistema, ci ho messo un pochetto a capire i meccanismi .___.'

Comunque per l'elasticoso... se mi regalassero un robo simile sverrei sul colpo all'idea O___O spericolate
« Ultima modifica: Maggio 20, 2010, 11:28:50 am da Umpta »

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Maggio 20, 2010, 17:14:57 pm »
mi son iscritta ed in effetti non capisco bene come funziona., più o meno me ne son fatta un'idea... l'importante è che son riuscita a vedere il micio di Kahlan ^___^  (anche se non amo i mici arancio..hihi)

un'attrice che ha un contatto diretto con le fans... beh tanto di cappello!! :D

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #38 il: Maggio 24, 2010, 00:29:39 am »
Ah, l'attrice che mi ha rubato il cuore mi ha anche stretto la mano...*gongola gongola*

(...scusate, ma la dovevo fare la sboro.ata... )

= 20.8.11 Tokyo International Forum, Hall C - Io c'ero =

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

http://3peanuts.livejournal.com/

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Maggio 25, 2010, 12:32:51 pm »
visto visto visto !!! e .... non accenno ancora a nulla  

3p fortunata... solo che io non so chi sia sta qua.. ^^'

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Maggio 25, 2010, 17:53:48 pm »
ora che ho visto il trailer di Resident Evil: Afterlife ho capito chi è Milla Jovovich :D  (non vedo l'ora esca questo film!!)

dato che son già OT... 3p, qual'è l'attrice che ti ha rubato il cuore? mi hai incuriosita :)   ...magari potessi anche solo vedere Angelina Jolie ...anche solo da lontano...

.
.
.
.
.
voglio la terza serie di Cara e Kahlan ç_____ç  sento già la Cara-mancanza..

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Maggio 27, 2010, 13:39:17 pm »
(L'hai visto Il Quinto Elemento di Luc Besson, Anko? L'embolo per Milla partì da allora. Poi ha continuato con The Million Dollar Hotel e pian piano s'è riassorbito.. probabilmente a causa di un'altra cotta per qualcun'altra, lol.
Dei vari Resident Evil devo aver visto e apprezzato il primo, anche per la presenza di Michelle Rodriguez [coff coff *__*]. Gli altri non li ricordo sinceramente... quindi se li ho visti forse non mi han fatto impazzire.
In ogni caso le vecchie cotte vanno sempre onorate con affetto ò__o lol)

HO VISTO L'ULTIMA PUNTATA! .... alla buon'ora.. >.>
Che dire.. SOB.
Cara in certe scene è stata veramente epica. Il fetish per le arciere che mi piaga ha sicuramente influito nel giudizio. Ma quant'è bella? Ma quant'è MINUSCOLA in confronto a tutte le altre stanghe del gruppo? XD Ahahahah oddio fantastica.
E vogliam parlare di Nicci? Che non mi è mai piaciuta... ma evidentemente l'abito può far miracoli... geeeeez che abito *.*

Per il resto..

Quindi è finita ç___ç
Mh.
ç___ç
Fino a quest'autunno lascio lo spiraglietto aperto, poi spero bene avrò superato il lutto, ghgh.

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Maggio 27, 2010, 14:37:24 pm »
Aggiungo un piccolo dolcetto: http://liz-estrada.livejournal.com/16077.html
Ci voleva proprio :')

(Ormai in testa ho una versione tutta mia di questo show, lol, viva le fics che ampliano o creano universi alternativi migliori degli originali ^^)
« Ultima modifica: Maggio 27, 2010, 14:40:26 pm da Umpta »

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Maggio 27, 2010, 15:49:35 pm »

L'hai visto Il Quinto Elemento di Luc Besson, Anko?, (...) anche per la presenza di Michelle Rodriguez [coff coff *__*].

uhm no, non l'ho visto..però se dici che merita lo farò :) e Michelle Rodriguez per me non è bellissima, ma mi piace un sacco... cosa non è... in avatar era.. ehm torniamo a Cara.. ^^

Poi dicono che l'abito non fa il monaco.. tsè! Nicci-chan.. al primo impatto non l'avevo neanche riconosciuta hihi

metto sotto spoiler, parto prorio dal finale..

beh dai è stata piacevole da seguire, ora si prosegue con le fanfic! anzi vado giusto a leggere  quella che hai postato (se non è troppo lunga, sennò la leggerò stasera ^^)

^^

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Maggio 27, 2010, 21:44:15 pm »
°______________°'
Ok, tralasciamo il fatto che mi hai (felicemente) ucciso con 'sto poster di Cara... *__* gaah.

Il Quinto Elemento non saprei descrivertelo precisamente. E' kitsch, è autoironico nel suo voler rappresentare seriamente un universo fantascientifico, è puro svago però è meno usa e getta di tanti film odierni che pretendono di essere profondi. C'è Bruce Willis, ha una colonna sonora piacevole... insomma se una sera non sai cosa vederti potresti dargli una possibilità.
A me piace :)

Michelle Rodriguez è UNF °__°
Non rispecchia il canone classico di bellezza, anche se ha un corpo che è un gioiellino, una volta sono andata KO guardando una scena in cui semplicemente si alzava dal letto (a mia difesa posso solo dire che ho un debole per le schiene con il giusto quantitativo di muscoli... ma forse per le schiene in generale -.-).
Ha lineamenti molto duri, o piacciono o non piacciono. Credo di poter dire che CI piacciono *__*'

Eeee... spoiler!

Rilancio restando in tema di schiene... >.>'