• Luglio 03, 2020, 19:15:34 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Cara/Kahlan  (Letto 14898 volte)

Offline AnimeJap81

• Colei che ha visto la luce. Anzi 3.
  • Hero Member
  • *
  • "Shiznat & Marina Ranieri & PEPSI Obsessed O_o"
    • Mostra profilo
Re: Cara/Kahlan
« Risposta #15 il: Maggio 03, 2010, 23:15:40 pm »
Ossignore! O__O!
Ma... ma....???
Una luce in questa vita difficile, questo forum... Grazie!

Un'altra luce si è accesa: Bentornato Sheva!

Terza luce: MARINA/ALESSIA!!!!!!

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Maggio 03, 2010, 23:44:02 pm »
Ma non lo so *__*' so solamente che la 2x20 ha un quantitativo pericoloso di scene assassine. E dire che la 2x19 non scherzava mica in quanto a meraviglia. Non arriverò viva alla 22-finale.

Seriously, lesbians can smell exes and drama like sharks scent blood in the water. (.cit thrace_ )

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Maggio 04, 2010, 10:41:34 am »
Ecco, ora si ragiona  >___<
« Ultima modifica: Maggio 04, 2010, 10:44:33 am da Umpta »

Seriously, lesbians can smell exes and drama like sharks scent blood in the water. (.cit thrace_ )

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Maggio 09, 2010, 01:02:36 am »
Sto guardando l'episodio 2x20 in questo momento, quasi in diretta insieme al fandom su twitter.
Pare che lo show stia accontentando almeno in parte i desideri delle Cara fangirls, che sia un regalo per addolcire la cancellazione della serie? ^^' Lol

Ho dovuto fermare il video per prendere una boccata d'aria ^^' coff coff.

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Maggio 09, 2010, 22:46:27 pm »
anch'io vorrei vedere l'ep 20 ... non trovo il tempo ç__ç  ... Cara *__*...

Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono, per questo si chiama Presente.

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Maggio 10, 2010, 15:06:23 pm »
Quando riuscirai a trovarlo sarà un bel momento. Un gran bel momento, diciamolo *__*' L'ho detto.

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Maggio 12, 2010, 19:01:56 pm »
e ora capisco perchè :) gran bel momento :- ))
ho finalmente visto l'episodio  *___* wow  ...e devo dire che in versione bad-girl ...ehhh

Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono, per questo si chiama Presente.

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Maggio 13, 2010, 14:52:53 pm »
In effetti ce la siamo goduta poco in versione "dura e pura" (pura?!?! AHAHAH). Giusto un episodio e poi è partito subito il redemption-path. Non che mi lamenti eh! Anzi, il personaggio è godibile proprio perchè in piena trasformazione.
Se penso che tra due episodi si blocca tutto mi dispiace un sacco :( anche se alla fine questo genere di situazioni contribuisce non poco ad aumentare il fascino del personaggio, soprattutto per chi poi riesce a godersi anche il mondo delle fan-fics.

Ed a proposito di fics...

* [18+ in inglese] Piacevole da leggere visto che presenta un universo che MAI verrà esplorato nella serie. Fantascienza yoori all'ennesima potenza (ossia, concepimento inaspettato per via magica sconosciuta, lol) : http://scurvyknavery.livejournal.com/41808.html . A me è piaciuta particolarmente, soprattutto perchè viene rispettato il carattere dei personaggi, nei limiti del possibile.
« Ultima modifica: Maggio 13, 2010, 15:08:27 pm da Umpta »

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Maggio 15, 2010, 11:18:38 am »
che bellina la fanfic!! non ne sono un' appassionata (solo perchè ''voglia di leggere saltami addosso'') però questa è piacevole! poi come hai detto tu mantengono il carattere dei persoonaggi e mentre si legge si riesce perfettamente ad immaginare le scene eheh ...succedesse anche nel telefilm...va beh, non lamentiamoci dai, ci han già fatto un regalino con i fiocchi nello scorso episodio! chissà il prossimo.. baaaaaaa a pensare che 2 ep e finisce.... ç__ç sig..

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Maggio 15, 2010, 14:09:44 pm »

(solo perchè ''voglia di leggere saltami addosso'')

Ahah si anche perchè essendo divisa in 4 parti occupa più dei canonici 10 minuti di lettura ^^' Tra l'altro esiste anche un'altra fic collegata a questa, http://users.livejournal.com/thrace_/259380.html#cutid1
E' una specie di director's cut ^^'

Lascio il sito sul quale vengono raccolte la maggioranza delle fics f/f. A destra c'è il menù per selezionare il 'genere' che interessa. Sarà che mi è capitato di leggere le più carine all'inizio, son rimasta delusissima da tante altre :( evabè!

E stasera esce la 2x21!! °__°
Poichè, grazie ad uno spoiler dannato, so già che maldigerirò una scena... posto qui una roba fantastica per sollevare l'umore XD
« Ultima modifica: Maggio 15, 2010, 14:12:27 pm da Umpta »

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Maggio 15, 2010, 18:29:48 pm »

E stasera esce la 2x21!! °__°
Poichè, grazie ad uno spoiler dannato, so già che maldigerirò una scena... posto qui una roba fantastica per sollevare l'umore XD

son combattuta.. non so se dirti   'fammi partecipe dello spoiler'  o 'è già una giornataccia, meglio rimandare: lo scoprirò qnd vedrò la puntata'... meglio la seconda ^^'  intanto la vignetta ha sollevato un po' l'umore eheh :D
domani poi guarderò il link segnalato :) non vedo l'ora di vedere gli sviluppi ^_____^ (scena maldigesta a parte :p)

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Maggio 15, 2010, 19:25:12 pm »
Ma si tranquilla, non è niente di esageratamente importante. Solo che su twitter c'è stato un *puke* di massa all'unisono davanti a quella scena.
(Se vuoi appena postano il link [...] te lo passo in pm. Ma impegnata come sei mi sa che non c'è bisogno ghghgh)
« Ultima modifica: Maggio 15, 2010, 19:32:21 pm da Umpta »

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Maggio 15, 2010, 19:30:44 pm »
beh se puoi passarmelo mi farebbe solo piacere :) magrai una sera riesco a vederlo (anche a costo di stare sveglia tutta notte )  eheh

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Maggio 15, 2010, 19:35:11 pm »
Bien allora spero al massimo domani mattina di riuscire a passartelo, dipende dalla voglia dei benefattori americani.
Dormi però eh!

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Maggio 19, 2010, 10:23:29 am »
ed ora non resta che aspettare l'ultimo episodio!!!....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

qual'è la scena che ha mandato  un *puke* di massa all'unisono? a me non ne son piaciute diverse ^^' specialmente l'ultima ammetto che ci son restata maluccio ç__ç  
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.