• Luglio 06, 2020, 07:32:50 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Cara/Kahlan  (Letto 14923 volte)

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
Cara/Kahlan
« il: Aprile 24, 2010, 22:00:58 pm »
Evabè... ci son proprio cascata :P
Tutto il materiale in rete su questo pair mi ha trascinato e mi son lasciata convincere a fantasticarci un pò su, nonostante normalmente sia restia a supportare una coppia creata dai fan invece che dalla serie originale.
Ci son proprio cascata dentro con tanto di sciarpa e cappello *_____* ... e nemmeno mi piaceva Kahlan! Sarà che, abbinato a Cara, tutto mi sembra più succulento *___*'' aiutooh

Forse sono l'unica a seguire Legend of the Seeker in questo forum, spero di non restare l'unica a lungo :P
Ad ogni modo... intendevo inserire in questo thread, sempre che vada bene, qualche filmato o immagine dedicato alle due pulzelle in questione.
Accorrete signore, accorrete *___*

(Mi spiace per la ripetitività di alcune scene, il rapporto tra le due si sta sviluppando perlopiù da poco)

[Questo è forse il primo fatto abbastanza bene per quanto riguarda il montaggio]

Questo lo aggiungo perchè mi sembra perfettamente calzante per il personaggio (*__* ma quanto mi piase?)
« Ultima modifica: Maggio 09, 2010, 13:23:35 pm da Umpta »

Seriously, lesbians can smell exes and drama like sharks scent blood in the water. (.cit thrace_ )

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
Re: Cara/Kahlan
« Risposta #1 il: Aprile 25, 2010, 11:50:42 am »
Sigh, rivoglio il mio tempo libero T_T
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Aprile 25, 2010, 14:08:34 pm »
(Bella lei stressata ^^)

Qualche immagine :)
Uploaded with ImageShack.us

Non avendo tempo per scribacchiare qualcosa personalmente aggiungo due riflessioni di thejollyape su LJ (in inglese) che condivido: http://thejollyape.livejournal.com/195192.html?thread=609400
« Ultima modifica: Aprile 26, 2010, 13:16:51 pm da Umpta »

Seriously, lesbians can smell exes and drama like sharks scent blood in the water. (.cit thrace_ )

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile 26, 2010, 22:50:25 pm »
Aggiungo i demenziali :P

(Non so se questo volesse essere serio o meno °__°' umh)

(Questo è semplicemente geniale xD)

(Questo penso di averlo consumato a furia di guardarlo) ... (e conseguentemente morire dal ridere -.-' )

(Altra idiozia ^^' )

(Questo è comprensibile solo se prima vi guardate l'originale - http://www.youtube.com/watch?v=owGykVbfgUE&feature=player_embedded -  e la variante idiota creata sul web http://random-zombie.livejournal.com/21194.html#cutid1 :P)

(La Bella e la Bestia XDD oddio muoio) (da http://firstserve.livejournal.com/10803.html#cutid1 )
« Ultima modifica: Aprile 29, 2010, 10:27:38 am da Umpta »

Offline Kyoko

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Aprile 27, 2010, 11:29:39 am »
WOW! Non credevo che si ptesse trovare tanto materiale su una coppia che nella serie non esiste, nell'ultima puntata Cara a stento ha ammesso di essere amica di Kahlan ( per poi ritrattare ovviamente XD).
Peccato però che la serie sia stata cancellata, finirà con la seconda stagione e chissà se potremmo rivedere Cara in qualche altro telefilm, certo è, purtroppo, che non la rivedremo più nelle vesti di una Morth-Sith   :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Aprile 27, 2010, 12:09:35 pm »
Il potere del femlash è infinito :P
Nella serie la coppia canon-super-canon è senza ombra di dubbio Richard/Kahlan, però è davvero difficile non notare la quantità di ammiccamenti e subtext tra Cara e Kahlan. Senza contare che Cara ormai, quando si tratta di combattere, passa più tempo a proteggere la Madre Depositaria (che fatica dirlo in italiano lol) che a preoccuparsi d'altro. Stesso discorso viceversa.
Si tratta poi di personaggi che non possono nemmeno prendere in considerazione l'idea di stare insieme, anche per questo c'è il delirio del 'fightsex', lol, come se non conoscessero altro modo di entrare in contatto se non dandosele di santa ragione (come se alla Mord Sith dispiacesse poi :P ).
Comunque l'ultima puntata della seconda serie esce il primo maggio.. per la cancellazione spero non sia detta ancora l'ultima parola, negli stati uniti i fan stan mandando mail apposite per chiedere la prosecuzione, chissà.

Offline Kyoko

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Aprile 27, 2010, 12:35:27 pm »
Ausiello da per sicura la cancellazione della serie, di solito non sbaglia, che dire... speriamo stavolta si sbagli ;)

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Aprile 27, 2010, 13:35:29 pm »
Ok allora potrei iniziare a dedicarmi uno spazietto serale per piangere nell'angolino.
Asd. No, comunque peccato, la serie in generale era un valido intrattenimento leggero per la pausa pranzo :P

(Ma a chi voglio darla a bere? Mi ero appena innamorata di quella pazza con la faccia da pazza ;_____; soffrirò in silenzio!)

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Aprile 27, 2010, 15:38:38 pm »

(Ma a chi voglio darla a bere? Mi ero appena innamorata di quella pazza con la faccia da pazza ;_____; soffrirò in silenzio!)

me too ;__; ...ma anche della Madre Depositaria eheh
come telefilm è carino tanto, ammetto che della prima serie ho visto solo la prima e l'ultima puntata... perchè in quelle di mezzo non c'era Cara :P ma della seconda non ne ho persa una!  

..uhmm.. -.- però potrebbero fare una treza serie... anche se mi sa che si fermeranno davvero alla seconda >__> sgrunt
Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono, per questo si chiama Presente.

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Aprile 28, 2010, 01:31:49 am »
Ma magari poi dopo una pausa troveranno un finanziatore e continueranno... no? .... No?  ;_______;

Yep, la Mother Confessor tra l'altro migliora notevolmente nella seconda serie, cambio di guardaroba e di trucco compresi *__*

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Aprile 28, 2010, 12:04:44 pm »
speriamo!! inizio ad incrociare le dita... le legherò con lo scotch finchè non annunciano la 3° serie  :p

la Mother Confessor quando toglie il costumino bianco e mette quello scuro che la fa meno santa quasi-quasi batte Cara 1-0

Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono, per questo si chiama Presente.

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Aprile 28, 2010, 13:02:41 pm »
Bhè ok, ma per quel vestito si son proprio impegnati *__*'
Cara deve accontentarsi di un misero adattamento della tutina mord'sith... e su Kahlan non sfigura nemmeno quella #___#

(Il migliore resta comunque il sacco da principessa su Cara goffa e impacciata, memorabile XD)

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Aprile 28, 2010, 13:49:34 pm »
in effetti gli autori per questa serie ci hanno azzeccato con i costumi *___*

(Il migliore resta comunque il sacco da principessa su Cara goffa e impacciata, memorabile XD)

eheh ti riferisci alla puntata in cui ha preso il posto della principessa e doveva dire frasi tutte in rima? XD se ci penso rido ancora, è divertentissima quella puntata lì XD ahah quasi quasi poi me la riguardo :D

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Aprile 29, 2010, 10:29:01 am »
Aggiunto altro video idiota preso da http://firstserve.livejournal.com/10803.html#cutid1 XD
Sto morendo a leggere i recap fatti dai fan, aiutoohh.

Rendiamoci conto del livello di PROFESSIONALITA' signore XD .. muoio.

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Maggio 03, 2010, 22:32:51 pm »
Eh.. o___ò
anteprima della 2x20
coff coff