• Settembre 20, 2020, 14:07:33 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: "Ti piacciono i juzu?" - nel segno di Noriko  (Letto 31878 volte)

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
Re: Rimettiamoci la faccia!
« Risposta #270 il: Gennaio 29, 2009, 17:57:17 pm »

Non vorrei far sempre la rotturaguastafestequello che vi pare... ma secondo me il topic sta un pò degenerando X°°D

Vero. Sposto gli ultimi interventi su un thread più adatto... uhm... quello sui fetish dovrebbe andar bene :P

Fatto.
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2009, 18:01:02 pm da Haruka »
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Shane

• Full Member
  • Hero Member
  • Divina Rumiko Takahashi-Sama Fan!
    • Mostra profilo
Re: "Ti piacciono i juzu?" - nel segno di Noriko
« Risposta #271 il: Luglio 13, 2009, 12:39:53 pm »
Per la felicità di Haru, in questi giorni mi è venuto in mente una ragazza di un manga che porta occhiali, giacca, cravatta, in più ha gli occhi grigi.
Si chiama Misono Shikie del manga Zero-In. Dire che è pazza è dir poco. Dico solo che a confronto Revy di Black Lagoon è un agnellino e Jo di Burst Angel sembra una ragazzina pura e innocente ù_ù

Offline Haruka

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #272 il: Luglio 13, 2009, 15:00:56 pm »
°____° è una summa dei miei fetish! Voglio saperne di più!
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."

Offline Haruka

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #273 il: Novembre 27, 2009, 22:12:46 pm »
Riporto su il thread per aggiungere una cosa che mi ha sempre mandata fuori di testa. Un fetish un po' "coatto", ammetto, ma davvero non riesco a resistere al loro fascino, soprattutto su certe ragazze... ehrm... mostrine militari -_-'

Per la cronaca, la ragazza dell'immagine è Mari-san di Tokyo Magnitude 8.0, maratonato giusto stanotte. E ovviamente è grazie a lei che mi son ricordata della mia vecchia fissa per le mostrine.

Per la cronaca, non un filo di yuri, ma ringrazio gli Dèi di averlo visto. Uno di quegli anime che ti fanno piangere a partire da metà serie e non smetti più fino alla fine. Il mio animo masochista ringrazia :D

P.S.: anche se non è yuri (e ci aggiungo, che peccato) Mari-san è da innamoramento feroce lo stesso :D

Offline Shane

• Full Member
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: Agosto 07, 2010, 19:53:14 pm »
Credo (o temo?) di aver trovato il mio fetish assoluto: le ragazze un po' tontolone! Forse perchè mi somigliano un po'? Non ho tutta quest'aria sveglia XD
Ho notato che la maggior parte delle mie cotte è per delle ragazze tontolone: Athena Glory, Haruhi Fujioka, Amane Kamori (Joousama no Inu - Il mio Demone Guardiano), Ran Asakawa, Julia Tachibana (anche se non quanto Ran-Ran), Kiri e Pero (Tokimeki Mononoke Jogakuen)... potrei continuare all'infinito!
La stessa Jo al di fuori delle battaglie è un po' una tontolona, soprattutto nel manga *3*
Se poi hanno una faccia super-carina quando fanno la faccia da tonte, muoio sul colpo.

« Ultima modifica: Agosto 07, 2010, 21:46:39 pm da Shane »

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: Agosto 07, 2010, 21:09:00 pm »

<DIV>Per la felicità di Haru, in questi giorni mi è venuto in mente una ragazza di un manga che porta occhiali, giacca, cravatta, in più ha gli occhi grigi.</DIV><DIV>Si chiama Misono Shikie del manga Zero-In. Dire che è pazza è dir poco. Dico solo che a confronto Revy di Black Lagoon è un agnellino e Jo di Burst Angel sembra una ragazzina pura e innocente ù_ù</DIV><DIV></DIV>

scusami?XD

ok forse il carattere è più mansueto, ma anche lei sa il fatto suo XD  tra parentesi c'è un personaggio yuri nella serie, anche se compare come antagonista veramente poche volte... comunque come fetish io avrei quello delle ragazze eterocrome XD
« Ultima modifica: Agosto 07, 2010, 21:14:52 pm da jaycee »
sono riuscito a leggere molti manga yuri in streaming da qui http://www.mangafox.com/

Offline Shane

• Full Member
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #276 il: Agosto 09, 2010, 11:27:05 am »
Oltre alle ragazze-tontolone sopra elencate, aggiungo anche Tae-chan di Mizuiro Cinema *3*