Shoujo-ai and Yuri Board (l'omosessualità nei media giapponesi e derivati) > [PUB] Teh incarnated yoori Garudenu (© Windter)

Fanta-Seiyu per Girl Friends

(1/1)

nagisa.:
Con la speranza di non venire linciata o ripresa per aver aperto questo Topic, inizio in buona fede.

Forse sono il tipo da "al fuoco al fuoco" che poi ci sarà o no il fuoco non saprei proprio , però che male c'è ad iniziare a vedere del fumo? , partendo che ormai non riesco più a guardare un  anime che non sia doppiato in lingua originale, non che il nostro doppiaggio non sia buono , anzi , però quando ascolti i seiyu doppiare non puoi più farne a meno , come la cioccolata più o meno, venendo alla vera natura del topic , all'inzio di quest'anno ci sono stati dei vociferii su una possibile trasposizione ad anime del manga di Girl Friends (avete presente!?) della Sensei , però molti dei vociferii sono stati infondati o inventati, ora dopo aver gironzolato un pò sul web , su un blog ho letto che sul suo blog (scusate la ripetenza) la Sensei aveva scritto che avrebbe iniziato un progetto Drama-CD su Girl-Friends , ora credere o meno a questo blog? io non saprei però effettivamente la Sensei sul suo blog parla di un certo progetto drama-CD , purtroppo per ora nessuna certezza ma anche nessuna smentita e visto che il primo di Aprile e ancora lontano credo che un pò di speranza si può avere.

Finita l'introduzione ( XD ) , tagliando corto, da un pò di giorni sto rivedendo Simoun,  mentre ascoltavo la voce di Nana Mizuki che doppia Morinas , mi sono detta che se un giorno ci dovesse essere un anime di Girl Friends vedrei bene la Mizuki a doppiare Akko , voi che ne pensate?, ci sono delle seiyu che preferireste per il doppiaggio?? .. Si lo so, sembra il fanta-seiyuu , ma che male c'e' ? XD  

ok , penso di aver finito , non so come mi e venuta in mente questa cosa , ma credo sia interessante come discussione.


 

Haruka:
Mi piace, mi piace :D

Uhm... ok, vediamo...

Akko: senza ombra di dubbio, Megumi Toyoguchi (Sei Satou :D). Secondo me, è la seiyu più adatta in assoluto per i ruoli un po' "tomboy" e io Akko la vedo un po' così.
Mari: Mamiko Noto, scontatissimo :D
Sugi-san: il top sarebbe Naomi Shindo, ma è impossibile che la Dea doppi Sugi-san, quindi dovendo scegliere qualcun altro, forse Rie Tanaka...
Tamamin: Tomoko Kawakami, alias Utena, ma soprattutto alias Kris Christopher in Battle Athletes. Un doppiaggio come quello lo vedrei molto bene.

nagisa.:
Anche io avevo pensato a Rie Tanaka XD dopo averla sentita doppiare Sei in bakuten *-* , cmq mi piace anche Rina Satou , per Tamamin mi piacerebbe Aya Hirano oppure come hai detto tu Tomoko Kawakami , per Akko io rimango su Nana Mizuki , sara' che sono influenzata per come doppia morinas XD ma mi piace un sacco , pero' anche una Shizuka Itou non sarebbe male , ora , sto' per dire qualcosa di atroce , ma io non vedrei bene Mamiko-san per il ruolo di mari , premetto che io Amo la Dea , ma ponendo un attimo la voce al personaggio , non mi sembra adatta (che cosa orribile ho detto , mi vergogno di me stessa ç_ç , scusa Mamiko) , ora visto che ho deliberatamente omesso (ancora piu' orribile) la Noto dal ruolo di mari , io metterei o Ryou Hirohashi oppure Kaori Shimizu .

le seiyu sono tante ed i personaggi sono quelli che sono , per ora questi accoppiamenti mi sono venuti in mente , poi puo' darsi che mi venga in mente altro.


Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa