• Settembre 27, 2020, 18:48:59 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Fanta-Seiyu per Girl Friends  (Letto 1192 volte)

Offline nagisa.

• Jr. Member
  • **
  • Svitata a tempo ideterminato
    • Mostra profilo
    • Oniyuri
Fanta-Seiyu per Girl Friends
« il: Gennaio 20, 2010, 13:30:07 pm »
Con la speranza di non venire linciata o ripresa per aver aperto questo Topic, inizio in buona fede.

Forse sono il tipo da "al fuoco al fuoco" che poi ci sarà o no il fuoco non saprei proprio , però che male c'è ad iniziare a vedere del fumo? , partendo che ormai non riesco più a guardare un  anime che non sia doppiato in lingua originale, non che il nostro doppiaggio non sia buono , anzi , però quando ascolti i seiyu doppiare non puoi più farne a meno , come la cioccolata più o meno, venendo alla vera natura del topic , all'inzio di quest'anno ci sono stati dei vociferii su una possibile trasposizione ad anime del manga di Girl Friends (avete presente!?) della Sensei , però molti dei vociferii sono stati infondati o inventati, ora dopo aver gironzolato un pò sul web , su un blog ho letto che sul suo blog (scusate la ripetenza) la Sensei aveva scritto che avrebbe iniziato un progetto Drama-CD su Girl-Friends , ora credere o meno a questo blog? io non saprei però effettivamente la Sensei sul suo blog parla di un certo progetto drama-CD , purtroppo per ora nessuna certezza ma anche nessuna smentita e visto che il primo di Aprile e ancora lontano credo che un pò di speranza si può avere.

Finita l'introduzione ( XD ) , tagliando corto, da un pò di giorni sto rivedendo Simoun,  mentre ascoltavo la voce di Nana Mizuki che doppia Morinas , mi sono detta che se un giorno ci dovesse essere un anime di Girl Friends vedrei bene la Mizuki a doppiare Akko , voi che ne pensate?, ci sono delle seiyu che preferireste per il doppiaggio?? .. Si lo so, sembra il fanta-seiyuu , ma che male c'e' ? XD  

ok , penso di aver finito , non so come mi e venuta in mente questa cosa , ma credo sia interessante come discussione.

« Ultima modifica: Gennaio 20, 2010, 13:43:12 pm da nagisa. »
森永みるく --- まんがの作り方 --- オクターヴ --- 紅蓮紀 ONIYURI

––––•(-• •-)•–––– http://www.petizionionline.it/petizione/una-ventata-di-gigli-in-italia/3082 ––––•(-• •-)•––––

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
Re: Fanta-Seiyu per Girl Friends
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2010, 17:00:15 pm »
Mi piace, mi piace :D

Uhm... ok, vediamo...

Akko: senza ombra di dubbio, Megumi Toyoguchi (Sei Satou :D). Secondo me, è la seiyu più adatta in assoluto per i ruoli un po' "tomboy" e io Akko la vedo un po' così.
Mari: Mamiko Noto, scontatissimo :D
Sugi-san: il top sarebbe Naomi Shindo, ma è impossibile che la Dea doppi Sugi-san, quindi dovendo scegliere qualcun altro, forse Rie Tanaka...
Tamamin: Tomoko Kawakami, alias Utena, ma soprattutto alias Kris Christopher in Battle Athletes. Un doppiaggio come quello lo vedrei molto bene.

"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline nagisa.

• Jr. Member
  • **
  • Svitata a tempo ideterminato
    • Mostra profilo
    • Oniyuri
Re: Fanta-Seiyu per Girl Friends
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2010, 18:49:23 pm »
Anche io avevo pensato a Rie Tanaka XD dopo averla sentita doppiare Sei in bakuten *-* , cmq mi piace anche Rina Satou , per Tamamin mi piacerebbe Aya Hirano oppure come hai detto tu Tomoko Kawakami , per Akko io rimango su Nana Mizuki , sara' che sono influenzata per come doppia morinas XD ma mi piace un sacco , pero' anche una Shizuka Itou non sarebbe male , ora , sto' per dire qualcosa di atroce , ma io non vedrei bene Mamiko-san per il ruolo di mari , premetto che io Amo la Dea , ma ponendo un attimo la voce al personaggio , non mi sembra adatta (che cosa orribile ho detto , mi vergogno di me stessa ç_ç , scusa Mamiko) , ora visto che ho deliberatamente omesso (ancora piu' orribile) la Noto dal ruolo di mari , io metterei o Ryou Hirohashi oppure Kaori Shimizu .

le seiyu sono tante ed i personaggi sono quelli che sono , per ora questi accoppiamenti mi sono venuti in mente , poi puo' darsi che mi venga in mente altro.

森永みるく --- まんがの作り方 --- オクターヴ --- 紅蓮紀 ONIYURI

––––•(-• •-)•–––– http://www.petizionionline.it/petizione/una-ventata-di-gigli-in-italia/3082 ––––•(-• •-)•––––