• Settembre 27, 2020, 06:40:41 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Progetto primo raduno  (Letto 5821 volte)

Offline Kerubina

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
Progetto primo raduno
« il: Dicembre 19, 2009, 02:55:54 am »
Progetto a cui spero siamo in molte/i ad essere interessate/i!
Che ne dite?

Io faccio la prima offerta poi voglio vedere gente che rilancia!

Luogo: Roma - per esigenze logistiche, siamo un bel gruppo compreso tra Trieste e Siracusa...
poi ho pensato... l'importante è il centro Italia no? E allora perchè non Terni? ... perchè Terni? Perchè m'è venuto in mente che.... *

Periodo: Febbraio - Marzo. Perchè poi è troppo in là e non si farà, prima è troppo in qua, poi c'è Pasqua... e poi siamo ad Agosto e si parte per Tokyo! ;) Non ricordo più come si è messi a calendario esami in quel periodo (ah, da quanto non sono studentessa!!).
*... il 13-14 Marzo 2010 c'è Fumetterni

Primo abbozzo di idea. Dite, dite...

« Ultima modifica: Dicembre 19, 2009, 19:18:35 pm da Kerubina »
-"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."
-"I dinosauri mangiano l'uomo, la donna eredita la Terra."

Offline Shane

• Full Member
  • Hero Member
  • Divina Rumiko Takahashi-Sama Fan!
    • Mostra profilo
Re: Progetto primo raduno
« Risposta #1 il: Dicembre 19, 2009, 08:13:05 am »
Io tanto sono di Perugia, per me Fumetterni è quasi dietro l'angolo, quindi io ci sto (anche se fosse per Roma) ^^

P.S.: se ci saranno le magliette con i numeri, mi prenoto per il 7
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2009, 09:14:56 am da Shane »

Offline Rohain

• Anima cosplay di SAIt
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 19, 2009, 13:34:42 pm »
Lì per lì quando ho aperto la pagina mi è preso un colpo perché avevo paura che voleste fare il raduno in questo periodo e non avrei potuto esserci (ç___________ç) ma adesso che ho letto mi sento meglio!Terni/Roma sono ok,ed anche il periodo,anche se preferisco di gran lunga marzo a febbraio per via degli esami.

P.S:Ma il viaggio in Giappone allora si fa???
Perché io sto continuando a risparmiare,ma nessuno ne parla più...
♪  sukidayo sukidayo no koe..♫

Offline Faeris

• Full Member
  • Hero Member
  • utonta
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 19, 2009, 14:54:44 pm »
Terni e Roma vanno benissimo anche a me, per me non sono lontanissime :)

Io ho già l'11 come numero, lo sapete no? XD
"Maybe I fall in love too easily... But that's the only way I've ever loved women."

Beccate! >:]

Offline Everett

• Full Member
  • Sr. Member
  • E' un mondo difficile.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 19, 2009, 15:28:11 pm »
Io non mi esprimo, perchè a prescindere dal posto (e in questo caso Roma andrebbe bene perchè tutto sommato è al centro), dipende soprattutto da esami e lezioni. Solitamente a febbraio sono in piena frequenza e a fine marzo ho gli esami...purtroppo non è la prima volta che devo rinunciare a un viaggio o per lo meno a rilassarmi -.-'
Oh, maybe you misunderstood. A world without Haruka isn't worth saving.

Just wish you'd try to think for yourself instead. (Ola Salo) Traduzione: pinz p tic.

C n'ama scì sciamaninn, c nan ama scì nan sim scenn.

C'è chi pensa che lo scienziato debba semplicemente osservare ciò che ha davanti, mentre in realtà deve spesso basarsi su un'occhiata sfuggevole, su un particolare colto rapidamente, per provare a decifrare l'ignoto. In questo sforzo occorre anche essere artisti, creativi, poeti.
(Dana Branzei, ricercatrice.)

Offline Faeris

• Full Member
  • Hero Member
  • utonta
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 19, 2009, 15:31:25 pm »
Oh caspio... Non avevo mica pensato agli esami! -.- Di solito ce li ho a marzo... Beh diciamo che se ne salto anche uno non è un problema XD
"Maybe I fall in love too easily... But that's the only way I've ever loved women."

Beccate! >:]

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 19, 2009, 15:41:04 pm »
Io ad esami dovrei essere a posto nel senso che li faccio a gennaio/febbraio, quindi credo di poterci essere ^^
ho un po' di strada, ma se vengo in macchina risparmio più tempo che a venire in treno :)

Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono, per questo si chiama Presente.

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #7 il: Dicembre 19, 2009, 19:22:42 pm »
Se le stelle si allineano a mio favore, tra marzo e aprile sono in Giappone. Dovrete aspettare qualche tempo per fissare una data. E comunque non potrei per più di un fine settimana, se parto, non posso chiedere altri giorni al capo.

= 20.8.11 Tokyo International Forum, Hall C - Io c'ero =

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

http://3peanuts.livejournal.com/

Offline Kerubina

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 19, 2009, 19:30:54 pm »

ho un po' di strada, ma se vengo in macchina risparmio più tempo che a venire in treno :)

Tu stai dalle parti mie... o ricordo male? Se mai si facesse, una macchina in share non sarebbe male! :)

Sele stelle si allineano a mio favore, tra marzo e aprile sono inGiappone. Dovrete aspettare qualche tempo per fissare una data. Ecomunque non potrei per più di un fine settimana, se parto, non possochiedere altri giorni al capo.

Mpf! Ma vedi questa che saltella dal Giappone come una gazzellallegra....! ;)

Comunque è un raduno... me lo sono immaginato max 2 giorni e nel weekend ... ho immaginato male?
Tipo arrivo venerdì sera, cena, notte, sabato in situazione tipo fiera se si organizza in maniera contingente (così si sfoggia il magliettame) e chi è vicino sabato sera è già a casa mentre il resto se ne torna la domenica.
(certo, la fiera di Marzo è Fumetterni... ma vogliamo aspettare il Romics 2010 per vederci? sigh...)

« Ultima modifica: Dicembre 19, 2009, 19:40:31 pm da Kerubina »
-"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #9 il: Dicembre 19, 2009, 21:51:44 pm »
Si può anche organizzare qualcosa di estemporaneo.

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

Offline Kerubina

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 19, 2009, 23:53:02 pm »
Tipo? Domani, cena, da me? ;)
Dovendo muoversi a distanze anche impegnative per alcuni l'estemporaneità la vedo difficile... cmq hai ragione, l'ho presa larga... è che l'esperienza mi insegna che 2 mesi sono il minimo sindacale per una cosa del genere :) Resta il fatto che tu vai in Giappone e io sono invidiosa, ecco.

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #11 il: Dicembre 20, 2009, 01:29:27 am »
Non ne ho ancora assoluta certezza. Tutto dipende da una cosa così difficile che non ne parlo per scaramanzia (non ne ho parlato nemmeno con neechan, il che è quanto dire).

Io sono sempre disponibile per una cena, ovunque sia, purché di sabato o domenica. Se posso prendere due aerei nell'arco di 5 ore per lavoro, posso farlo anche per piacere

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 20, 2009, 02:27:25 am »

Tu stai dalle parti mie... o ricordo male? Se mai si facesse, una macchina in share non sarebbe male! :)

ricordi benissimo e x la macchina in share più che volentieri! :-)
Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono, per questo si chiama Presente.

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #13 il: Dicembre 20, 2009, 08:33:07 am »
Smorzo un po' gli entusiasmi su Terni, non sul raduno - ripeto: è tempo di farlo :P

Alura, capisco che una destinazione vale l'altra per chi vive in centro Italia o giù di lì, ma per chi sta alle estremità (nord, sud, isole - mi pare ci fosse anche qualcuno della Sardegna, mo non ricordo chi, cmq...) è fondamentale che la destinazione sia servita bene a livello di mezzi di comunicazione. Ecco perché boccio Terni.

Prendo la mia situazione: diretto Lentini - Terni, non esiste né con aereo, né con treno. Questo vuol dire, o 12 ore con cambio di treno a Roma, o Catania-Roma in volo, poi da Fiumicino alla stazione Termini e un'altra ora abbondante di viaggio in treno.

Ora, se sinceramente si ha in mente qualcosa di più "serio" della semplice toccata e fuga, per me si potrebbe anche fare. Ma questo prevede comunque fermarsi un paio di giorni, prendere le camere d'albergo, avere anche l'occasione per conoscersi un po' meglio. Allora comincia un attimino a valerne la pena, anche se diventa un progetto un attimino più impegnativo...

Se invece si tratta di un semplice week end passato un po' come viene prima, allora diventa fondamentale che la città scelta abbia l'aeroporto. Ecco perché dico che Roma sarebbe ottima.

Il Romics effettivamente è distante, idee alternative?

P.S.: per il discorso Giappone, se memoria non mi inganna si parlava della prossima estate (non questa, quella del 2011). Ricordo male?

« Ultima modifica: Dicembre 20, 2009, 09:38:30 am da Haruka »
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Kerubina

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 20, 2009, 17:15:48 pm »

Smorzo un po' gli entusiasmi su Terni, non sul raduno - ripeto: è tempo di farlo :P

...non che abbia qualcosa contro il Fumetterni ma non è che mi abbia esattamente entusiasmata come "occasione x raduno", è che a quell'epoca è ciò che ho trovato... (mi entusiasma x un discorso tutto mio, un bel torneo di Coloni me lo farei!)
Roma-come-viene? Facciamo le turiste, cena e via? A me sta bene, fintanto che ci si incontra :)

X il Giappone... sarà se riusciamo a fare almeno un radunetto italiano hehe Non mi ricordo x quando era fissato, rileggerò :)