• Settembre 27, 2020, 06:40:41 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Progetto primo raduno  (Letto 5821 volte)

Offline Kerubina

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
Progetto primo raduno
« il: Dicembre 19, 2009, 02:55:54 am »
Progetto a cui spero siamo in molte/i ad essere interessate/i!
Che ne dite?

Io faccio la prima offerta poi voglio vedere gente che rilancia!

Luogo: Roma - per esigenze logistiche, siamo un bel gruppo compreso tra Trieste e Siracusa...
poi ho pensato... l'importante è il centro Italia no? E allora perchè non Terni? ... perchè Terni? Perchè m'è venuto in mente che.... *

Periodo: Febbraio - Marzo. Perchè poi è troppo in là e non si farà, prima è troppo in qua, poi c'è Pasqua... e poi siamo ad Agosto e si parte per Tokyo! ;) Non ricordo più come si è messi a calendario esami in quel periodo (ah, da quanto non sono studentessa!!).
*... il 13-14 Marzo 2010 c'è Fumetterni

Primo abbozzo di idea. Dite, dite...

« Ultima modifica: Dicembre 19, 2009, 19:18:35 pm da Kerubina »
-"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."
-"I dinosauri mangiano l'uomo, la donna eredita la Terra."

Offline Shane

• Full Member
  • Hero Member
  • Divina Rumiko Takahashi-Sama Fan!
    • Mostra profilo
Re: Progetto primo raduno
« Risposta #1 il: Dicembre 19, 2009, 08:13:05 am »
Io tanto sono di Perugia, per me Fumetterni è quasi dietro l'angolo, quindi io ci sto (anche se fosse per Roma) ^^

P.S.: se ci saranno le magliette con i numeri, mi prenoto per il 7
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2009, 09:14:56 am da Shane »

Offline Rohain

• Anima cosplay di SAIt
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 19, 2009, 13:34:42 pm »