• Settembre 23, 2020, 08:50:21 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Saimoe Yuri Chara Tournament 2009  (Letto 14539 volte)

Offline Rohain

• Anima cosplay di SAIt
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
Re: Saimoe Yuri Chara Tournament 2009
« Risposta #150 il: Dicembre 02, 2009, 01:14:16 am »
Ihih Ana Coppola è un personaggio di Ichigo mashimaro e quando scrivi mezzo in inglese mezzo in italiano me la ricordi
tantissimo :
http://www.youtube.com/watch?v=rpB29gFYvSI

L'accostamento non vuole essere un'offesa eh,adoro Ana,era solo una battuta.

Mod by Haru: elimino il quote dagli ultimi post, ragazze, o non si capisce più nulla :P
Ho provato a sistemarlo, ma ogni tanto spunta il solito bug delle citazioni sfasate, chiedo scusa ç_ç

« Ultima modifica: Dicembre 02, 2009, 14:22:43 pm da Haruka »
♪  sukidayo sukidayo no koe..♫

Offline Ayukawasan

• Anomalia di Matrix in prestito a SAIt
  • Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: Dicembre 02, 2009, 13:38:40 pm »
Ho guardato ora il tubo e gogglato il nome... non conosco l'anime, il pg è carino (but, sorry, she doesn't suit me, i'm not a blond-longhaired & blu-eyed girl...)... e nessuna offesa!!!! Ma il vizio di scrivere o pensare o parlare in inglese all'interno di una conversazione in italiano, penso sia il frutto delle massaccie dosi di letture in lingua inglese... tra anime, manga e book, a volte è più immediato e spontaneo il ricorso alla lingua inglese... Se avrò tempo guarderò anche quell'anime, anche se non mi piacciono un gran quelli con pg bambini... dopo Mai-Hime, Mai-Otome, Simoun, Gunslingergirl, Burst Angel e Lain (questi ultimi due appena acquistati...) e si, penso, anche Noir...
PS: complimenti per il cosplay di Mai-Hime e Mai-Otome a Lucca Comics 2008!!!!!!!!!
Gomen... sono OT?

Mod by Haru: elimino il quote dagli ultimi post, ragazze, o non si capisce più nulla :P
Ho provato a sistemarlo, ma ogni tanto spunta il solito bug delle citazioni sfasate, chiedo scusa ç_ç

« Ultima modifica: Dicembre 02, 2009, 14:21:29 pm da Haruka »
"Capitano, ci sono cose che non possono essere controllate, ma vanno vissute. Solo il tempo, porterà le sue risposte" V.H.F.

"You say you'll give me / Eyes in a moon of blindness / A river in a time of dryness / A harbour in the tempest / But all the promises we make, from the cradle to the grave / When all I want is you" (All I want is you - U2)

"Signorina, mi mostri la strada più breve per il suo cuore. Esproprio e demolisco il muro lì dentro. E sfratto pure gli spiriti malvagi..." (ACH)

Frasi celebri: 1. Pattumiera yuri permettendo e... 2. Abusivo vista fiordo.

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #152 il: Dicembre 02, 2009, 14:24:07 pm »
*O* Coppora-san è, come dire, un... "must have"!  
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Ayukawasan

• Anomalia di Matrix in prestito a SAIt
  • Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: Dicembre 02, 2009, 17:32:51 pm »

*O* Coppora-san è, come dire, un... "must have"!  
Del tipo anche Ichigo-Mashimaro-non-può-mancare o Coppola-san-non-può-non-essere-conosciuta (quando ho letto il nome ho pensato ad un anime con personaggi ispirati ad Apocalypse Now...)
Per rientare "in topic", cara Haruka-sama, lo scontro per il terzo posto com'è terminato? Suor Shimako ha battuto Setsuna o la katana ha sconfitto il rosario?
Arigatou, Haruka-sama
"Capitano, ci sono cose che non possono essere controllate, ma vanno vissute. Solo il tempo, porterà le sue risposte" V.H.F.

"You say you'll give me / Eyes in a moon of blindness / A river in a time of dryness / A harbour in the tempest / But all the promises we make, from the cradle to the grave / When all I want is you" (All I want is you - U2)

"Signorina, mi mostri la strada più breve per il suo cuore. Esproprio e demolisco il muro lì dentro. E sfratto pure gli spiriti malvagi..." (ACH)

Frasi celebri: 1. Pattumiera yuri permettendo e... 2. Abusivo vista fiordo.

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #154 il: Dicembre 02, 2009, 21:30:57 pm »
Non sono riuscita a trovare il thread con il sondaggio per la sfida del terzo posto... Possibile anche che non la facciano eh? Anche se mi sembrerebbe strano...
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole