• Luglio 06, 2020, 08:16:00 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Lista Videogames Yoori (ed affini)  (Letto 10800 volte)

Offline Memory of dream

• Full Member
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Lista Videogames Yoori (ed affini)
« Risposta #45 il: Febbraio 15, 2010, 21:19:58 pm »
Su final fantasy 13 ho letto di tutto e di più... è yuri? non lo è? beh devo dire che da quel poco che ho visto lo è e la foto che allego credo sarà abbastanza esplicita (almeno a me non lascia dubbi ^^) adesso l'unica cosa che bisogna attendere è sapere se la spesa di 70 euro sia valida oppure meglio aspettare un calo di prezzo  

Voi che ne pensate?
http://www.mangadreamworld.it
Non avrò altra scelta se non comportarmi come un soldato che non conosce la paura. (Unistall - Bokurano)
Se ti interessa il folklore giapponese seguimi qui => http://www.jappop.com/

Offline kappa

• Full Member
  • Jr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Febbraio 15, 2010, 21:30:05 pm »
Su Final Fantasy 13 ho sentito molte voci negative...io spero che nn sia così visto che l'ho prenotato già da mesi e "buttar via" tutti quei soldini mi scoccerebbe alquanto XD
Speriamo che valga tutti i soldi spesi  XD
Se vuoi la tranquillità, prendi il prossimo treno!

Offline Kyoko

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Marzo 01, 2010, 00:53:55 am »
Anche io ho sentito più voci negative che positive, ma di solito mi piace farmi un'idea mia, quindi aspetterò e comprerò il gioco... tanto penso che peggio di Final Fantasy X-2 non possano fare.
Solo che dovrò aspettare parecchio perchè non ho la ps3 3 tanto meno xbox 360, mi sento male @_@

Offline Memory of dream

• Full Member
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Marzo 18, 2010, 14:12:26 pm »
Giusto per dire che non sono morto ma quasi ç_ç Purtroppo sono impegnato con gli esami fino alla fine della prossima settimana quindi mi vedrete molto poco. Al mio ritorno però vi farò un bel regalo cercando di portarvi qualche notizia in più su final fantasy 13 che mi è stato regalato da qualche giorno (ma che non ho potuto giocare molto a causa esami sigh ç_ç )

Ci sono elementi yuri? chissa potrebbe darsi di si... ma fino alla fine del gioco non posso dire nulla (è lì che si avranno notizie in più su Fang e Vanille)

Per ora posso dire solo alcune cose:

La grafica è da paura e inizialmente alcuni filmati creati col motore del gioco si credono fatti con la computer grafica... poi quando si vedono quelli fatti con la CG (magari su un tv full hd... i filmati per la versione ps3 sono a 1080).

La storia e i personaggi sono i migliori di sempre. Personalmente amo Lightning e Fang perché ricchi di carisma e di quel qualcosa di particolare che te le fa amare.

Un po' può dispiacere per parte della ost cambiata (come al solito le canzoni giapponesi vengono tolte) il main theme è stato sostituito da My hands di leona lewis.

La difficoltà di questo final fantasy è la più elevata dai tempi del 7 ma il rovescio della medaglia è il dover fare molto farming.

Vi lascio con il video della main theme europea (che probabilmente vi farà venire voglia di comprare il gioco subito ^_^)

http://www.youtube.com/watch?v=MXgWgtBqyAU

In più aggiungo un paio di link alle traduzioni di inal fantasy 13 episode zero che si preoccupa di presentare i personaggi.

la parte intitolata strangers riguarda Fang e Vanille ma contiene spoiler sulla trama di final fantasy 13 quindi leggete a vostro rischio.

Il primo link è alle traduzioni italiane il secondo a quelle inglesi (che è leggermente più avanti)

http://www.rinoadiary.it/soluzione/final_fantasy_xiii/?page=testo_strangers_cap1

http://dilly-shilly.blogspot.com/search/label/Final%20Fantasy%20XIII
http://www.mangadreamworld.it
Non avrò altra scelta se non comportarmi come un soldato che non conosce la paura. (Unistall - Bokurano)
Se ti interessa il folklore giapponese seguimi qui => http://www.jappop.com/

Offline Arthkael

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • My Deviantart Account
« Risposta #49 il: Maggio 27, 2010, 12:50:58 pm »
Finito Final Fantasy XIII e mi sento di confermare che è yuri.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline Kyoko

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Maggio 27, 2010, 14:49:08 pm »
Finito? >.<  
Accidenti se le cose stanno così devo sbrigarmi a finirlo ^^

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #51 il: Marzo 11, 2011, 17:10:41 pm »
Di Dragon Age: Origins avevamo parlato un po' di tempo fa... ecco, da qualche giorno è uscito Dragon Age II. Anche qui c'è la possibilità di scegliere un personaggio donna e c'è possibilità di seguire una sottotrama yuri. Non chiedetemi di più perché per ora non ne so molto altro...
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Giugno 02, 2012, 13:11:43 pm »
Mentre in Dragon Age: Origin la romance omosessuale proponeva un singolo personaggio disponibile, uno maschile e uno femminile, in Dragon Age 2 la Bioware ha deciso di abbandonare finalmente ogni genere di restrizione ed ha reso virtualmente disponibili tutti i personaggi. Questo non significa che nella storia originale tutti siano bisessuali, idea che pare infiammare notevolmente i forum, zeppi di gentaglia che vede rosso al pensiero che il loro beniamino 'assolutamente etero' sia attratto anche dallo stesso sesso (patetici). Bensì, che in ogni singola storia, vissuta da ogni giocatore, tutto sia adattabile e personalizzabile sui gusti del singolo. Grande idea per noi, grande idea per la casa produttrice che così non s'è dovuta inventare altri 8 personaggi per offrire una scelta più variegata.
Quindi Dragon Age 2 è un titolo in cui la sessualità dei personaggi è totalmente fluida a seconda dell'orientamento del giocatore.
Di fatto, ci sono due opzioni per le donne gay (più una terza che però non è una vera e propria romance).

Altro discorso per i capitoli successivi di Mass Effect, i creatori hanno scelto di seguire la linea già tracciata ed hanno in più incluso piccole opzioni alternative alla romance con Liara, stavolta abbandonando la scusa "Liara non è propriamente omosessuale, appartenendo a una razza monosesso". Era ora.

Piccolo aneddoto, la Bioware ha difeso a spada tratta l'inserimento nei loro giochi di opzioni romance per tutti gli orientamenti sessuali, rifiutando con fermezza le proteste di piccole o grandi associazioni che lamentavano influenze devianti. Non dubito che l'azienda badi in primo luogo al profitto, ma mi ha fatto piacere notare che oggi in campo creativo videoludico aleggi un'atmosfera così positiva e aperta.

Seriously, lesbians can smell exes and drama like sharks scent blood in the water. (.cit thrace_ )

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Marzo 06, 2014, 05:43:33 am »
Il DLC di the Last Of Us ci mostra i retroscena della vita di Ellie... i giorni prima che venisse infettata. Si viene a sapere(in una scena bellissima)  che Ellie e la sua "migliore amica" sono più che amiche :)
sono riuscito a leggere molti manga yuri in streaming da qui http://www.mangafox.com/

Offline Xyz88

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Marzo 07, 2014, 14:44:05 pm »
Il DLC di the Last Of Us ci mostra i retroscena della vita di Ellie... i giorni prima che venisse infettata. Si viene a sapere(in una scena bellissima)  che Ellie e la sua "migliore amica" sono più che amiche :)
è stata davvero una scena tenerissima >_<

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Marzo 11, 2014, 11:27:11 am »
è stata davvero una scena tenerissima >_<

vero? tra l'altro è davvero inaspettato. penso sia la prima volta che un pezzo grosso videolugico mostri gli attributi per pubblicare una scena yoori! tanto di cappello alla ND :)
sono riuscito a leggere molti manga yuri in streaming da qui http://www.mangafox.com/

Offline Xyz88

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Marzo 12, 2014, 00:45:54 am »

già penso che sia la prima volta in effetti (o almeno io non ne ricordo altre XD)

comunque se da una parte vorrei fare i complimenti alla ND per questa scelta coraggiosa e per averci regalato questa bella scena.... dall'altro lato vorrei insultarli perchè il dlc è a pagamento e non costa neanche pochissimo, ma questo è un altro discorso XD