• Luglio 03, 2020, 17:54:59 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Lista Videogames Yoori (ed affini)  (Letto 10781 volte)

Offline Faeris

• Full Member
  • Hero Member
  • utonta
    • Mostra profilo
Re: Lista Videogames Yoori (ed affini)
« Risposta #30 il: Dicembre 10, 2009, 08:39:51 am »
Sì ecco un altro deterrente è il prezzo... Ho dato un'occhiata e Dragon Age in negozio veniva una cosa come 55 euro O_O

PS Per PS2 ho praticamente giocato solo giochi Square-Enix. E poi non sono abitudinaria, no... XD
"Maybe I fall in love too easily... But that's the only way I've ever loved women."

Beccate! >:]

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #31 il: Dicembre 10, 2009, 21:56:35 pm »

Sì ecco un altro deterrente è il prezzo...

-_-' quoto!
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Haruka

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #32 il: Dicembre 20, 2009, 10:29:21 am »
Ok, questa è grossa: pare ci sia del subtext yuri abbastanza... corposo (?) in Final Fantasy XIII.
Le due ragazze coinvolte sono Fang e Vanille. Da quel che viene riportato sul forum di sai.com, pare che all'inizio Fang dovesse essere un uomo, poi hanno preferito fare di lei un personaggio femminile, senza stravolgere il suo rapporto con Vanille.

Motivo in più per prendere la Play 3. Se non ricordo male, l'uscita europea di FF13 era fissata per la primavera...

« Ultima modifica: Dicembre 20, 2009, 11:35:25 am da Haruka »
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."

Offline Nova_chan

• Full Member
  • Jr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Dicembre 23, 2009, 22:04:51 pm »
O_O non la sapevo mica sta cosa! Cmq c'è anche per Xbox ed esce il 9 marzo, si può già prenotare!!!.. (a me Vanille non piace per niente a pelle >_>) w Lightning! (anche se non c'entra XD)
"But there is nothing you can do if you just happen to fall in love with someone, right?"

Offline kappa

• Full Member
  • Jr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Dicembre 24, 2009, 14:39:31 pm »
O.O veramente! chi se lo sarebbe immaginato!
Se vuoi la tranquillità, prendi il prossimo treno!

Offline Memory of dream

• Full Member
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Dicembre 26, 2009, 18:14:44 pm »
In effetti i prezzi sono abbastanz alti, sopratutto se si considera che lo stesso gioco per pc costa 10-15 euro in meno. Ci sono 3 metodi per ovviare, il primo naturalment è aspettare un po' prima di prenderlo, un altro è prenderlo usato, oppure dando in permuta 2 giochi nella maggior parte dei negozi lo paghi sui 20 euro. Dragon age io l'ho preso così.
http://www.mangadreamworld.it
Non avrò altra scelta se non comportarmi come un soldato che non conosce la paura. (Unistall - Bokurano)
Se ti interessa il folklore giapponese seguimi qui => http://www.jappop.com/

agannazar

• Visitatore
« Risposta #36 il: Gennaio 18, 2010, 06:39:50 am »
io nel dubbio prenderei la play 3 per fabula nova crystalis.....
e poi finalfanasy 13 verrà meglio sulla play 3 , datosi che quello per la 360 e una conversione.
guarda che oggi il prezzo della play 3 e sceso molto   ora te la porti a casa per 299 euro e dentro di essa c'è anche un lettore bluray xD + online gratis ( sempre se lo usi  l'online )

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Gennaio 30, 2010, 23:21:38 pm »
per FF XIII non sono sicuro dell'autenticità delle immagini, però ho trovato questo che dovrebbe far parte del finale... se queste fossero originali abbiamo tra le mani uno yuri subtext(?)
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2010, 23:23:30 pm da jaycee »
sono riuscito a leggere molti manga yuri in streaming da qui http://www.mangafox.com/

Offline Haruka

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #38 il: Gennaio 30, 2010, 23:33:00 pm »
Sì, è a loro che mi riferivo in un vecchio post :)
Sono Fang e Vanille e pare il subtext sia piuttosto evidente ^__-

Offline Faeris

• Full Member
  • Hero Member
  • utonta
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Gennaio 31, 2010, 17:36:08 pm »

Sì, è a loro che mi riferivo in un vecchio post :)
Sono Fang e Vanille e pare il subtext sia piuttosto evidente ^__-

*Faeris si mangia le mani*

Vabbè finirò prima Final Fantasy XII da brava ragazza... Poi alla Play 3 ci si pensa
"Maybe I fall in love too easily... But that's the only way I've ever loved women."

Beccate! >:]

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Febbraio 15, 2010, 07:09:46 am »
Qui intanto è uscito Mass Effect 2.
Qui intanto l'ho finito.
Qui c'è una forte crisi d'astinenza.
Anno prossimo esce il 3°. Capitolo finale. Piango già.
So che posso risultare monotona, ma giocatelo appena potete. I modi di averlo gratuitamente ci sono, per quel che mi riguarda mi ha fatto piacere prenderlo originale una volta finito.
Nel 2° di yuri c'è davvero poco. Unica pecca. Il gioco resta notevole in ogni caso.
(Ovviamente consiglio caldamente di giocare il primo e poi il secondo vista la possibilità di importare il personaggio principale e di conseguenza tutte le scelte fatte nel corso della storia)
Aggiungo anche una piccola news per Dragon Age (tra l'altro a Marzo dovrebbe uscire l'espansione): esiste la possibilità di applicare al gioco una sorta di patch per i "pari diritti". In parole spicciole permette ai personaggi di sesso femminile di usufruire delle stesse opzioni tradizionalmente pensate unicamente per i personaggi di sesso maschile. Si parla principalmente di opzioni riguardanti le 'romance'.
E' possibile inoltre usufruire di un modello per il corpo femminile decisamente più bello (ed anatomicamente corretto) rispetto a quello del gioco originale, che non guasta mai.
La patch non è stata sviluppata dalla casa produttrice del gioco, ma da degli appassionati, quindi nel dubbio evito di pubblicare direttamente il link. Se qualcuna/o dovesse essere interessata/o mi contatti e sarò lieta di condividere tutto il necessario.
Aggiungo sotto spoiler alcuni screenshots di ME2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2010, 07:24:42 am da Umpta »

Seriously, lesbians can smell exes and drama like sharks scent blood in the water. (.cit thrace_ )

Offline Kerubina

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Febbraio 15, 2010, 11:20:03 am »
Ok, l'ho fatto. Ho comprato la 360. Non so perchè....
...
...
Oh si che so il perchè!!!!

E' da due giorni che vivo proiettata in Fable II, le info sui pg sono uno spettacolo ("Jenny, zingara. Spirituale, gentile, omosessuale, semplice." hahaha)
Ora mi devo rifare di tutto il tempo perso, ho troppi titoli da giocare... partendo da quelli segnalati qui! Ringrazio per il servizio :)

-"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."
-"I dinosauri mangiano l'uomo, la donna eredita la Terra."

Offline Haruka

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #42 il: Febbraio 15, 2010, 16:55:16 pm »
Umptuccia, grazie per i consigli su Mass Effect. E' uno di quei titoli su cui voglio lanciarmi appena ne ho la possibilità *____*

Peccato nel secondo titolo non ci sia dello yuri... però ovunque ho sentito dire che la storia è valida, quindi pace :D

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Febbraio 15, 2010, 17:32:51 pm »
Bhè dai.. io l'ho fatta un pò drastica.. qualcosina c'è, solo che risulta davvero poco rispetto alle possibilità di un protagonista uomo (oppure donna, ma etero).
Chissà perchè i produttori, dopo aver permesso in DA almeno una storia yuri/yaoi, hanno deciso di non fare lo stesso in ME2. Non me lo spiego. Sul forum originale i devs affermano che in nessuno dei due capitoli loro abbiano sviluppato la possibilità di una romance omosessuale.. anche se poi di fatto questa esiste eccome. Sembra si aggrappino a cavilli inesistenti, quando basta giocare ai loro giochi per capire che un occhietto di riguardo l'hanno avuto.
Poveri i protagonisti maschietti omo, che non possono nemmeno piangere sulla spalla di un'equivalente Asari maschio.
In ogni caso Haru, mentre giocavo pensavo a te e se il gioco ti sarebbe piaciuto o no ^^
Alcuni ambienti urbani sono soooooo cyberpunk *___* me apprezza
ps. Perchè Umpta non riesce a far capire al form del post che premendo invio desidererebbe inserire degli spazi tra un blocco di frasi e un altro? Perchè?

Seriously, lesbians can smell exes and drama like sharks scent blood in the water. (.cit thrace_ )

Offline Haruka

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #44 il: Febbraio 15, 2010, 18:38:49 pm »
ps. Perchè Umpta non riesce a far capire al form del post che premendo invio desidererebbe inserire degli spazi tra un blocco di frasi e un altro? Perchè?

Perché l'editor html del forum fa schifo, ma non sono riuscita a trovarne uno migliore, gomene ç_ç

Per mettere gli spazi ai blocchi di testo, invece di cliccare semplicemente invio, clicca Shift (freccetta su) + Invio e l'editor registra gli a-capo.

Riguardo il videogame, sono convinta che Mass Effect mi piacerà molto. Mi sono spoilerata qui e lì parte della trama e quello che mi ha colpito tanto è il concept di base - forse un po' inflazionato, ma che a me fa sempre impazzire - per cui ho idea che lo apprezzerò davvero tanto. Poi capirai, io ci vado a nozze con certe cose e la fantascienza è una di queste... se, a maggior ragione, mi dici che c'è anche del cyberpunk in mezzo... beh mi sa che dovrò sforzarmi per ritagliare un po' di tempo a ME.

Non c'entra niente con lo yuri, ma sempre a proposito di videogame, suggerisco fortemente S.T.A.L.K.E.R - Shadow of Chernobyl. Uno dei titoli più intriganti che abbia giocato in vita mia *___*