• Settembre 23, 2020, 07:30:47 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: El Cazador  (Letto 17826 volte)

miyuki

• Visitatore
Re: El Cazador
« Risposta #30 il: Aprile 21, 2007, 19:33:27 pm »
Scusami Lanim se ho parlato un pò troppo di certe cosine di Noir... la prossima volta starò più attentaaaa!!!

Offline Lanim

• Mascotte di SAIt...
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Aprile 22, 2007, 20:44:57 pm »

Scusami Lanim se ho parlato un pò troppo di certe cosine di Noir... la prossima volta starò più attentaaaa!!!

Tranquilla non è cosi grave  
Make love, Make peace, Make more yuri!
Sto sognando una seconda serie di Strawberry Panic e che qualcuno importi Kashimashi in Italia, non svegliatemi.

miyuki

• Visitatore
« Risposta #32 il: Aprile 22, 2007, 21:42:23 pm »
Ah meno male! Ho visto il 3 ep di "El Cazador".Questa volta mi è piaciuto.Forse perchè il ragazzo stalker che tiene d'occhio Ellis è pazzo forte ehehehe.Si chiama L.A giusto? Speriamo la storia si faccia più intrigante.

Offline ju

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Maggio 10, 2007, 15:26:46 pm »
Io c'ho il delirio da Bee Train e sono di parte.. però mi aspetto una chiusura della trilogia coi botti. Come se questo inizio un po’ rallentato a mo’ di siesta inca lasciasse intravedere grandi sconvolgimenti.

Tra Noir e Madlax ho trovato difficile non apprezzare più Madlax, ma alla fine amare più Noir, perché.. due è meglio di quattro. Qui ritrovo qualche parallelo: tutto questo tempo (già cinque ep, e la sesta pare zoomerà su Nadie) dedicato a farci conoscere le protagoniste dalle azioni più minimali assomiglia un po’ alla Parigi iniziale di Noir, ché, non sono introduzioni bellissime?? E poi, come dicevate, Ellis parla poco quanto Kirika (anche se ancora non si sa bene perché e quanto c’entri il DNA da strega come per Kirika c’entrava quello da noir), mentre Nadie (in spagnolo ‘nessuno’) fa tutta la buontempona ma avrà sicuramente un passato terribile, tipo, Ellis le avrà ucciso.. la madre? Per non dire l’intera famiglia o l’intero villaggio..  Comunque sono simpatiche entrambe, soprattutto quando Ellis le risponde ‘Yes Sir!’ E ci voleva anche un po’ di lumiere dopo tanto noir.
Scherzi a parte, una puntata a settimana io lo trovo disumano!

« Ultima modifica: Maggio 10, 2007, 21:41:13 pm da ju »

Offline Jo

• Drama Lover in denial
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
    • the Mag
« Risposta #34 il: Maggio 10, 2007, 18:12:55 pm »
dopo un solo episodio già mi è chiara una cosa:adoro la musica di sottofondo ricorrente(strategicamente piazzata come già accadeva in simoun, come ha già detto wind) ma le protagoniste non so perchè mi ricordano già qualcun'altro...nadie forse asuka boh

ツンデレ. Perchè noi valiamo. ù__ù

Offline Rain

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Maggio 10, 2007, 21:14:06 pm »
oddio, rispetto ad Asuka è molto più normale! anche se sono d'accordo con ju, avrà sicuramente un passato terribile. non aveva detto che i suoi genitori erano morti?
"So I walk up on high
And I step to the edge
To see my world below.
And I laugh at myself
While the tears roll down.
'Cause it's the world I know.
It's the world I know."

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #36 il: Maggio 10, 2007, 21:29:22 pm »
Dovrei iniziare a seguirlo anche io, ma come giustamente detto da ju, un ep a settimana è qualcosa di insostenibile >_<'
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline ju

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Maggio 10, 2007, 22:43:50 pm »

dopo un solo episodio già mi è chiara una cosa:adoro la musica di sottofondo ricorrente

ora non ricordo dove, ma ho letto che yuki kajiura è volata personalmente in sud america per comporre ispirata!

sto sperimentando molto bakamente con la funzione allega, ma se riesco a capire come si fa  dovrebbe comparire un fotogramma panoramico di una delle scorse puntate che uso come desktop, in onore alla Bee Tutta! ;)
(non credo sia uno spoiler, vero..?)

Offline Jo

• Drama Lover in denial
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
    • the Mag
« Risposta #38 il: Maggio 11, 2007, 16:19:57 pm »

oddio, rispetto ad Asuka è molto più normale!

assolutamente, mi riferivo ad una somiglianza meramente fisica...
e cmq la kajiura è una pazza!(nel senso buono)

ツンデレ. Perchè noi valiamo. ù__ù

miyuki

• Visitatore
« Risposta #39 il: Maggio 17, 2007, 00:25:33 am »
Siamo a quota 7. Si comincia a scoprire un pò il passato di Nadie.Quel freak di L.A che filma ogni movimento di Ellis comincia a darmi un pò di fastidio...sempre più misterioso il gigante con il cappello da cow-boy che si porta dietro la bambina....mah....comunque l'ambientazione western non è affatto male.

Offline ju

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Maggio 17, 2007, 09:23:52 am »
Quota 7!?! E perché io sono a 6..?? e a darmi fastidio è stato quel Miguel..  

Offline Haruka

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #41 il: Maggio 30, 2007, 18:22:11 pm »
Sono riuscita a vedere il primo... l'unica cosa che mi sento di dire è che la Bee Train è sempre la Bee Train. Mamma mia cosa sono le musiche!
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."

Offline ju

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Maggio 30, 2007, 18:45:45 pm »
Beata te che sei ancora al primo Hacchan.. :) Per certe cose come Simoun o la Bee Train ci vorrebbe una pozione dimenticatrice alla fine, il gadget indispensabile da accludere ai dvd.
A me, tra il resto, del Cazador fa impazzire il senso di stasi e di piccole avventure autoconclusive che ad ogni puntata accumulano nuove informazioni al ritmo di una siesta. Le musiche, strepitose, sono molto complici in questo. Poi, però, quando la trama si farà più fitta, frenetica  e insondabile come solo la Bee Train.. saranno settimane durissime!  

Offline Haruka

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #43 il: Maggio 30, 2007, 19:07:31 pm »
Siamo arrivati all'otto vero? Io sto meditando di farmi una mini maratona :)

Offline ju

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Maggio 30, 2007, 19:09:12 pm »
Otto otto! Che ha un finale molto dolcino.. cioè no, la sette lo ha :)