• Agosto 08, 2020, 07:46:55 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Catsbe.com  (Letto 1129 volte)

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
Catsbe.com
« il: Settembre 19, 2012, 12:50:53 pm »
Ok, non so bene come dirvelo... quindi non ci giro intorno :P

è da un po' che lavoro su un progetto che ha del folle e del difficilmente realizzabile, ma chi mi conosce lo sa che più una cosa è complicata, più mi sento stimolata a dare il massimo.
Chi mi conosce, inoltre, sa anche bene che sono una "gattara", e da qui nasce l'idea per il sito in questione. Sto parlando di www.catsbe.com, il primo tentativo di creare un censimento online dei gatti di tutto il mondo (:D io ve l'avevo detto che il progetto era folle), grazie ad una serie di mappe google, per cercare di geolocalizzare mici, gattili, associazioni, negozi e quant'altro ruoti intorno al mondo dei miei adorati micioni.

Ricordo che molti utenti qui su SAIt hanno, o ne sono innamorati come me, gatti. Quel che vi chiedo, se ne avete la possiblità e la voglia, è di pubblicizzare un po' catsbe. Per la lingua, mi spiace che il sito sia in inglese, ma come detto l'idea è quello di renderlo una risorsa mondiale :)

Beh, se avete domande o perplessità, io sono qui,

'ru

"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline stich77

• Nostra Signora degli Arrosticini
  • Sr. Member
  • *
    • Mostra profilo
Re: Catsbe.com
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2012, 01:49:14 am »
Ggesù...progetto titanico.
Pubblicizzerò in germaniaterra
« Ultima modifica: Settembre 25, 2012, 01:51:53 am da stich77 »

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
Re: Catsbe.com
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2012, 23:00:06 pm »
che idea malata XD va bè, pubblicarla un po' non mi ucciderà....ma ricordati haru, che è un'idea malata XD
sono riuscito a leggere molti manga yuri in streaming da qui http://www.mangafox.com/