• Settembre 29, 2020, 03:20:40 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Strawberry Panic  (Letto 15758 volte)

miyuki

• Visitatore
Strawberry Panic
« il: Marzo 31, 2007, 17:25:37 pm »
la doppiatrice di Mai mi ricorda un'altra persona...Una delle Himitsu Dolls!Che cantano le sigle di chiusura di strawberry panic...

miyuki

• Visitatore
Strawberry Panic
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2007, 17:34:25 pm »
oh perbacco...mi sembra che anche la doppiatrice di Mikoto sia una dell Himitsu dolls... o ricordo male io??? :o

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
Strawberry Panic
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2007, 21:34:47 pm »
Oh mamma mia, penso che la sigla finale di Strawberry Panic sia lievemente inquietante  ::)

= 20.8.11 Tokyo International Forum, Hall C - Io c'ero =

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

http://3peanuts.livejournal.com/

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
Strawberry Panic
« Risposta #3 il: Marzo 31, 2007, 22:03:57 pm »
oh perbacco...mi sembra che anche la doppiatrice di Mikoto sia una dell Himitsu dolls... o ricordo male io??? :o

Non so se facciano parte delle Himitsu Dolls, ma le doppiatrici di Mai e Mikoto sono le stesse di Nagisa e Tamao, questo si :)
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
Strawberry Panic
« Risposta #4 il: Marzo 31, 2007, 22:18:03 pm »
Sigh, Tamao-chan...sarai sempre la vincitrice morale per me!

erhm, scusate l'off topic :D

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

miyuki

• Visitatore
Strawberry Panic
« Risposta #5 il: Marzo 31, 2007, 22:21:37 pm »
perbacco!!! Le voci non le avevo riconosciute!!! La cambiano proprio bene a seconda dei personaggi.Questo si che è prendere questo lavoro seriamente.Io adoroShizuma e Ya Ya ehehehe. :P ;D ;)

miyuki

• Visitatore
Strawberry Panic
« Risposta #6 il: Marzo 31, 2007, 22:23:10 pm »
si è inquietante davvero ehehe.Ma palri delle sigle di chiusura o di apertura? ;D

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
Strawberry Panic
« Risposta #7 il: Marzo 31, 2007, 23:37:31 pm »
La sigla di chiusura!

Mamma mia....nun se po' vede'.

Soprattutto se uno la guarda con l'occhio smaliziato dell'occidentale.

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
Strawberry Panic
« Risposta #8 il: Marzo 31, 2007, 23:47:22 pm »
La sigla di chiusura!

Mamma mia....nun se po' vede'.

Soprattutto se uno la guarda con l'occhio smaliziato dell'occidentale.

Concordo assolutamente... soprattutto la seconda è qualcosa di assurdo. Ma dove l'avran pescata poi l'idea dei fenicotteri, lo sanno solo loro... uhm... doh, che sia il caso di aprire una sezione Strawberry Panic?

Comunque per la cronaca le doppiatrici di Mai e Mikoto lavorano spesso in coppia... e non sono neanche le uniche, tant'è che nel mondo delle doppiatrici del Sol Levante girano una caterva di voci di corridoio... tra l'altro, è anche vero che alcune di loro sono particolarmente vicine al mondo degli yuri, al punto da aver doppiato più di un personaggio omosessuale. Una su tutte, la Noto (Shimako, Hazuki, Yukino, Rimone...)
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

miyuki

• Visitatore
Strawberry Panic
« Risposta #9 il: Aprile 01, 2007, 02:48:05 am »
ah si! Le sigle di chiusura sono davvero da brivido!Non so chi mai abbia pensato davvero ai fenicotteri....Comunque almeno le sigle di apertura sono carine..perlomeno a me piacciono ehehe.Ma strawberry panic è davvero finito così? Si sa per caso se ci sarà un proseguo?

Offline Jo

• Drama Lover in denial
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
    • the Mag
Re: Strawberry Panic
« Risposta #10 il: Aprile 01, 2007, 11:57:04 am »
avevo letto da qualche parte che le 2 doppiatrici di Nagisa e Tamao(Nakahara Mai & Shimizu Ai) SONO le Himitsu dolls.questo per togliere ogni dubbio.

ツンデレ. Perchè noi valiamo. ù__ù

miyuki

• Visitatore
« Risposta #11 il: Aprile 01, 2007, 12:41:54 pm »
Ah ecco!!Infatti i loro volti non mi erano nuovi.Sinceramente sono più brave come doppiatrici che come cantanti. ;D ;D

Offline Jo

• Drama Lover in denial
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
    • the Mag
« Risposta #12 il: Aprile 01, 2007, 19:24:54 pm »
eh non si può avere tutto dalla vita  ;D

ツンデレ. Perchè noi valiamo. ù__ù

Offline Tarja

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Aprile 02, 2007, 18:32:08 pm »
Io ho trovato le sigle di Stawberry davvero inquietanti a livello di immagini. Non discuto le capacità canoro delle due doppiatrici...ma nelle sigle le trovo davvero ridicole  :-[
E poi quoto in pieno ciò che ha detto Haruka...ma da dove gli è venuta l'idea dei fenicotteri??? Povere noi!
Comunque non penso che per ora sia previsto un seguito alla serie...che francamente non mi è piaciuta granchè. Ho trovato la maggior parte dei personaggi superficiali (una copia delle copie sbiadite di Marimite). Ok almeno qui l'elemento yuri si vede...ma sarà una mia impressione...il più delle volte mi è sembrato sullo stesso livello del fanservice. Sarà che i miei anime yuri preferiti sono Kannazuki e Mai Hime (per non parlare della storia yuri in Loveless...che trovo stupenda!)...che Strawberry perde su tutti i fronti. Sempre a mio giudizio eh ^_____^

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Aprile 02, 2007, 21:20:46 pm »
QUELLE DIVISE SCOLASTICHEEEEEEEEEE!!! Ho quasi sputato l'acqua sul monitor quando le ho viste la prima volta, di notte a letto rido ancora pensandoci!!

Comunque, tornando seri, confesso di dubitare anche io di un eventuale seguito di StoPani. A meno che non pensino di tirarci su un bel po' di soldi - il che dopotutto potrebbe anche essere possibile, anche se in tutta franchezza non penso che dopo l'assoluta inconcludenza, mancanza di trama e di approfondimento dei personaggi sarebbero disposti in molti a comprarne una seconda serie - non penso proprio la si farà.

Peccato, perché al contrario dell'anime, il manga lo ricordo come piuttosto piacevole ed intenso.
W I N D T E R - Il vento d'inverno