• Settembre 23, 2020, 02:26:02 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Segnalazioni e richieste di scan Manga e softsub Anime (yuri)  (Letto 48401 volte)

Offline Shane

• Full Member
  • Hero Member
  • Divina Rumiko Takahashi-Sama Fan!
    • Mostra profilo
Re: Segnalazioni e richieste di scan Manga e softsub Anime (yuri)
« Risposta #180 il: Novembre 18, 2010, 17:13:14 pm »
Bellina *3*

Offline Faeris

• Full Member
  • Hero Member
  • utonta
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: Marzo 05, 2011, 14:45:10 pm »
Volevo segnalare l'ultima scan dei lililicious, "Girls of Sun and Sea" perché l'equivoco su cui si basa la trama è...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che dite, secondo voi è una one-shot o prosegue? :3
"Maybe I fall in love too easily... But that's the only way I've ever loved women."

Beccate! >:]

Offline Everett

• Full Member
  • Sr. Member
  • E' un mondo difficile.
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: Marzo 05, 2011, 18:20:46 pm »
L'ho letto qualche giorno fa, troppo forte XD però mi sa che non prosegue...
Oh, maybe you misunderstood. A world without Haruka isn't worth saving.

Just wish you'd try to think for yourself instead. (Ola Salo) Traduzione: pinz p tic.

C n'ama scì sciamaninn, c nan ama scì nan sim scenn.

C'è chi pensa che lo scienziato debba semplicemente osservare ciò che ha davanti, mentre in realtà deve spesso basarsi su un'occhiata sfuggevole, su un particolare colto rapidamente, per provare a decifrare l'ignoto. In questo sforzo occorre anche essere artisti, creativi, poeti.
(Dana Branzei, ricercatrice.)

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: Maggio 18, 2011, 23:36:41 pm »
non so se è già stato postato, ma ho trovato carina la storia di Nijipuri, è una commedia scolastica yuri, niente di pesante o "seriamente" serio(ed obbiettivamente un po' "fantastico") ma comunque (almeno per me) un buon manga :)
http://www.mangafox.com/manga/nijipuri/
sono riuscito a leggere molti manga yuri in streaming da qui http://www.mangafox.com/

Offline Faeris

• Full Member
  • Hero Member
  • utonta
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: Giugno 24, 2011, 22:27:42 pm »
Ragazzi, è un sacco di tempo che non scrivo, anche perché ora come ora leggo poco T_T Sporadicamente visito ancora i gruppi di scanlation e tra un Aoi Hana e un Sasameki Koto sempre in bilico sul passare o meno ai fatti seguo Yukemuri Sanctuary, che invece è in bilico sull'essere davvero yuri (nel senso dell'altra sezione del forum...)

Le release sono giunte al sesto capitolo (non ho la più pallida idea di quanti siano in totale) e ognuno di questi è una breve one-shot con il filo conduttore dell'ambientazione, le terme. Lo trovate su Payapaya e Tranquil Spring.

L'avete letto? Se sì, che ne pensate? Io l'ho trovato divertente, niente di impegnativo, yuri senza se e senza ma, niente angst e approfondimento psicologico quasi nullo (dai, dopo Octave ce lo meritiamo XD).
"Maybe I fall in love too easily... But that's the only way I've ever loved women."

Beccate! >:]

Offline Everett

• Full Member
  • Sr. Member
  • E' un mondo difficile.
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: Luglio 05, 2011, 23:48:05 pm »
Io lo seguo! Non è male, mi piace abbastanza! :D
Oh, maybe you misunderstood. A world without Haruka isn't worth saving.

Just wish you'd try to think for yourself instead. (Ola Salo) Traduzione: pinz p tic.

C n'ama scì sciamaninn, c nan ama scì nan sim scenn.

C'è chi pensa che lo scienziato debba semplicemente osservare ciò che ha davanti, mentre in realtà deve spesso basarsi su un'occhiata sfuggevole, su un particolare colto rapidamente, per provare a decifrare l'ignoto. In questo sforzo occorre anche essere artisti, creativi, poeti.
(Dana Branzei, ricercatrice.)

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: Giugno 05, 2012, 00:01:14 am »
per favore, ditemi che Hoshizawa Ginza District 4 non è stato completamente droppato ma è stato raccolto da qualcuno! vi prego D:
sono riuscito a leggere molti manga yuri in streaming da qui http://www.mangafox.com/

Offline Haruka Armitage

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: Giugno 10, 2012, 22:17:28 pm »

per favore, ditemi che Hoshizawa Ginza District 4 non è stato completamente droppato ma è stato raccolto da qualcuno! vi prego D:

Che io sappia lo hanno ripreso yuriproject e /u/ anche se non so se lo postano su dynasty.
Approfitto per comunicare che sul sito degli ssa
http://ssafansub.altervista.org/
stiamo postando manga yuri tradotti in italiano. Li ho tradotti io col nick di LorenRex. Esattamente fino ad ora sono:
la serie doujin di NanoxFate SANTA SANGRE
la serie ufficiale MAHOU SHOJOU LYRICAL NANOHA A'S
la serie di Morinaga Milk del 2011 Kuchibiru Tameiki Sakurairo
e vari one shot yuri
In programma ci sono Concerto, Tropical Girls, Mahou Shojou Lyrical Nanoha Strikers, Mahou Shojou Lyrical Nanoha Vivid, Mahou Senki Lyrical Nanoha Force, Hatsu Koi Shimai e Strawberry Shake sweet.
Ossia che ho da tradurre per un anno circa.... Spero vi piacciano, spero non aver scritto male o nel posto sbagliato, è molto che non posto da nessuna parte e se ho fatto qualcosa di sbagliato scusate.

Pensaron que, si no fuera por todos, nadie seria nada? Quino
(Avete mai pensato che se non fosse per tutti, nessuno sarebbe nulla?)

Il mio amore è un fiore in una isola solitaria, fiorisce e muore senza che nessuno lo noti (Sasameki Koto)