• Agosto 10, 2020, 17:27:45 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Ristorante Paradiso + The Sky Crawler [Anime non Yuri]  (Letto 640 volte)

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
Ristorante Paradiso + The Sky Crawler [Anime non Yuri]
« il: Dicembre 28, 2008, 04:47:31 am »
Insonnia portami via... va beh, ne approfitto per segnalare due titoli.

Ristorante Paradiso
e
The Sky Crawler

Che c'azzeccano con lo yuri? Il secondo quasi sicuramente niente, ma è un film di cui si dice un gran bene e secondo me val la pena di vederlo. E poi quei cieli mi ricordano Simoun, non posso farci nulla.

Riguardo il primo... non lo so, mi vibra qualcosa nell'aria. Magari è solo il preavviso dello "sdeng", stile cantonata sul muro, che sto per prendere... :P In ogni caso, è ambientato a Roma, la protagonista si chiama Nicoletta, e io non vedo l'ora che sia animato. Ecco.
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2009, 17:02:03 pm da Haruka »
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline cartman666

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re: Ristorante Paradiso + The Sky Crawler
« Risposta #1 il: Gennaio 06, 2009, 20:15:32 pm »
La regia di Sky Crawler e' di Mamoru Oshii, non certo l'ultimo arrivato, e' stato pubblicato fuori concorso al festival di Venezia, a quanto pare ottenendo un buon responso di critica e pubblico.
Per il 2009 uno dei must da vedere, speriamo esca al cinema, mi sembra che alla fine di febbraio esce l'ultimo di Miyazaki.

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
Re: Ristorante Paradiso + The Sky Crawler
« Risposta #2 il: Gennaio 06, 2009, 20:24:51 pm »

Per il 2009 uno dei must da vedere, speriamo esca al cinema, mi sembra che alla fine di febbraio esce l'ultimo di Miyazaki.

Ponyo, sì dovrebbe uscire: la casa di distribuzione è la Lucky Red. Info qui

= 20.8.11 Tokyo International Forum, Hall C - Io c'ero =

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

http://3peanuts.livejournal.com/