• Settembre 23, 2020, 09:23:08 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Maria-Sama OAV  (Letto 18813 volte)

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
Re: Maria-Sama OAV
« Risposta #135 il: Settembre 30, 2007, 22:35:32 pm »
Me fa il tifo per Kanako...l'adoro!

= 20.8.11 Tokyo International Forum, Hall C - Io c'ero =

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

http://3peanuts.livejournal.com/

Offline Sophie-chan

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: Ottobre 06, 2007, 22:01:23 pm »
Anche se più che una rosa pare un girasole,visto quanto è alta!!!!!
Comunque sì,è anche la mia preferita......
SPOILER
Quella specie di disperata dichiarazione di amore/devozione verso Yumi-sama nella serra(uh,non mi ricordo in quale OAV..forse il IV???)mi ha davvero conquistato.
E poi...volevosolouna foto assieme(come premio della scommessa alla giornata dello sport)...che tenera!!!
E il segreto della sua famiglia(a cui allude Touko)non è stato ancora svelato...
Insomma..mi intriga parecchio 'sta donna,anche se forse Yumi avrebbe bisogno di una viperetta come Touko per svegliarsi un po'........
FINE SPOILER
Ma chi è che riempie i miei post di punti di domanda????

Offline Ken Parker

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: Ottobre 14, 2007, 15:10:07 pm »
Mi sto guardando gli episodi extra (allegramente intitolati: Maria sama ni wa naisho) e in quelli relativi alla terza serie la parodia prende di mira proprio l'altezza di una certa Kanako  ^_^
Ora non mi rimane che guardare e cercare di capire il quinto episodio, in trepida attesa dei sub in ita.

Offline Sophie-chan

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: Ottobre 14, 2007, 21:36:01 pm »
Ah sì,quella parodia era davvero spassosissima!!!
Io adoro soprattutto gli incipit quando le ragazze dicono di non riferire nulla allaVergine Maria.....davvero fantastiche quelle strip comiche!!!
Ma Yumi si deciderà mai a farsi una petite soeur????

Offline stich77

• Nostra Signora degli Arrosticini
  • Sr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: Ottobre 14, 2007, 22:53:31 pm »

Ma voi Yumi come rosa chinensis riuscite ad immaginarla????

...Io sì, una splendida rosa, magari meno regale di Sachiko e più alla mano, ma comunque una degna erede: a me sembra, soprattutto dagli OAV, che Yumi sia molto cambiata quanto ad atteggiamento, avvicinandosi gradualmente sempre più alla sua oneesama, sempre però mantenendo il suo carattere. D'altra parte anche Sachiko è cambiata molto: io penso che le due si siano migliorate reciprocamente.
Vedremo più avanti, ma sono fiduciosa.
Ma per me l'unica vera Rosa Chinensis rimane Youko Mizuno!

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: Ottobre 15, 2007, 00:52:57 am »

Ma voi Yumi come rosa chinensis riuscite ad immaginarla????

...Io sì, una splendida rosa, magari meno regale di Sachiko e più alla mano, ma comunque una degna erede: a me sembra, soprattutto dagli OAV, che Yumi sia molto cambiata quanto ad atteggiamento, avvicinandosi gradualmente sempre più alla sua oneesama, sempre però mantenendo il suo carattere. D'altra parte anche Sachiko è cambiata molto: io penso che le due si siano migliorate reciprocamente.
Vedremo più avanti, ma sono fiduciosa.
Ma per me l'unica vera Rosa Chinensis rimane Youko Mizuno!

MIZUNO YOUKOOOOOOOOO!!!! *ovazione*
W I N D T E R - Il vento d'inverno

miyuki

• Visitatore
« Risposta #141 il: Ottobre 19, 2007, 00:15:42 am »
Finalmente ho potuto vedere anche l'ultimo ep della 3 serie. Molto carino...la puntata esprime davvero la bellezza dell'arte Italiana. Adesso non ci resta che aspettare la 4 serie!

Offline trapnest

• Member
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: Gennaio 11, 2008, 21:24:06 pm »
ciao raga, avevo già visto in giapponese gli oav, ma ora sottotitolati sono un altra cosa.
Spoiler
nel primo ova, la prima scena, quando yumi litica con sachiko mi sono chiesta " ma è veramente yumi???"finalmente parla e si fa valere wow.
e quando nel terzo ova, dopo la scena della serra , Sachiko dice a yumi ke Ama tutto di lei, ho pensato "ma cosa sto guardando, è veramente maria sama???"
cmq  belli non vedo l'ora di vedere anke gli altri due subbati.