• Ottobre 25, 2020, 11:15:38 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Claymore  (Letto 6234 volte)

Offline ju

• Sr. Member
    • Mostra profilo
Re: Claymore
« Risposta #45 il: Settembre 30, 2007, 19:57:52 pm »
mi sono imbattuta per caso in questa fanart.. la posto a chiusura della serie, a ricordare che non è finita com'è iniziata (ovvero un finale pesantemente sotto tono, a parte le seyuu di mireille e kirika, naturalmente!) e a ricordare a miyuki che ha un foglio bianco (o non più bianco?) che la chiama con la voce di nana osaki : )  
« Ultima modifica: Settembre 30, 2007, 20:19:54 pm da ju »

miyuki

• Visitatore
« Risposta #46 il: Settembre 30, 2007, 21:42:42 pm »
Bel disegno! Concordo con  ju che il finale è molto sotto tono (peccato davvero) e che il il foglio bianco sta per riempirsi...

Flej

• Visitatore
« Risposta #47 il: Dicembre 28, 2007, 13:47:08 pm »
Chiedo venia... ammetto di non aver letto le precedenti 4 pagine di questo thread....

Non ho letto il manga... ma ho appena finito di vedere l'anime!
Che figata!!!!
Ok, non ci sono scene esplicite yuri... e le varie interazioni tra leprotagoniste potrebbero essere fatte passare (omg... dubito siaitaliano questo....) per semplice amicizia.......................................................................... ma daaaaiiii!!!!*.* (in alcuni casi ce' altro!)
Teresa e Claire... i cui nomi sono gli stessi delle due dee dell'amore (oltretutto a rappresentare l'amore sono 2 DEE!!)
Anche se non ci sono scene esplicite... dubito che quel rapporto non abbia in se qualcosa di piu'....
Io adoro Jean! Che per onore (sara' solo quello?) mette la sua vita a servizio di Claire....
Q_Q mamma mia che pucciose!!

Se volete vederlo in streaming (direttamente dal sito) andate su animetv.it... io l'ho guardato li in attesa di poterlo comprare!
Ci sara' un seguito nell'anime? io spero di si....

Ps: ho letto che qualcuno chiedeva perche' in questo forum si parlava di claymore che non e' yuri....
A parte il fatto che molte scene possono essere interpretate come tali, e' comunque un anime molto figo....
Davvero non parlate di altri anime?? Neanche in un altra sezione?? O_O

« Ultima modifica: Dicembre 28, 2007, 13:53:05 pm da Flej »

Offline trapnest

• Member
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Gennaio 14, 2008, 03:08:57 am »
ciao raga, ho finito ora di vedere quest'anime è veramente bello anche se non ha niente di yuri. Sapete quando faranno la seconda serie??? ( dato che è finito un pò in tredici)

Offline Krdan

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Gennaio 17, 2008, 01:17:18 am »
Io ho letto anche il manga di Claymore e devo dire che il modo in cui hanno fatto finire l'anime mi fa rimanere dubbioso su un eventuale seconda serie, cioé senza fare spoiler vi posso benissimo dire che il manga va in tutt'altra direzione da poco prima la battaglia di pieta in poi, per cui ad un eventuale seconda serie sarebbe molto difficile riallacciarsi con la storia originale.
Rimango dell'idea comunque che certe scene si gustino meglio nell'anime rispetto al manga

Offline AnimeJap81

• Colei che ha visto la luce. Anzi 3.
  • Hero Member
  • *
  • "Shiznat & Marina Ranieri & PEPSI Obsessed O_o"
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Gennaio 17, 2008, 01:30:53 am »
Giusto per sapere, c'è +yuri nel manga rispetto all'anime? (ovvero vale la pena leggerlo?)
Una luce in questa vita difficile, questo forum... Grazie!

Un'altra luce si è accesa: Bentornato Sheva!

Terza luce: MARINA/ALESSIA!!!!!!

Offline trapnest

• Member
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Gennaio 17, 2008, 14:00:52 pm »
ciao raga, non ci credo, con c'è una seconda serie??? sono sconvolta, anche perche l'anime è rimasto proprio in tredici, se non era prevista la seconda serie, allora perchè distaccarsi dal manga dopo la battaglia di Pieta???

Offline Krdan

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Gennaio 17, 2008, 20:36:57 pm »

Giusto per sapere, c'è +yuri nel manga rispetto all'anime? (ovvero vale la pena leggerlo?)

Mah... non c'è molta differenza a mio avviso da quel punto di vista, però vale la pena di leggerlo se volete sapere come continua