Shoujo-ai and Yuri Board (l'omosessualità nei media giapponesi e derivati) > [PUB] Teh incarnated yoori Garudenu (© Windter)

Help Dorama

(1/3) > >>

Haruka:
Come da oggetto: avendo inserito sul sito la sezione dedicata ai Drama, e considerando che non conosco altri titoli oltre the Last Friends e Negima, che presentino personaggi o elementi yuri (segnali di fumo, subtext compresi), se per caso vi viene in mente qualcosa vi sarei grata, così nel caso posso documentarmi e pian piano cercare di inserire - tempo permettendo - qualche scheda. Basta un post a seguire, o al massimo in pvt :)

Grazie in anticipo!

Shane:
intanto segnalerei il dorama di Life, non so quanto sia yuri, ma considerando il manga direi che vale la pena di dargli un'occhiatina ^^

Haruka:
Dorama di Life? Interessante, non sapevo ci fosse... grazie per la segnalazione :D

Shane:
prego ^^

Lum:
Mi è venuto in mente che esiste il drama di Hen, anche se sulla dramawiki non è riportato. E' diviso in due parti come il manga, credo siano in tutto 6 puntate, 3 shounen ai e 3 yuri (sono anche venduti in dvd separati). Su d-addicts non si trova, però si può provare a chiedere lì se qualcuno riesce a reperire le raw.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa