• Luglio 10, 2020, 05:31:20 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Last Friends  (Letto 34569 volte)

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
Re: Last Friends
« Risposta #30 il: Aprile 18, 2008, 16:33:49 pm »
A costo di sembrare ossessiva, nella smania di vedere cosa succede nei prossimi episodi, nonché per coinvolgere quante più persone possibili nel mio culto per Juri Ueno, posto una manciata di immagini relative a Last Friends...vi prego datemi un po' di corda...sto impazzendo

= 20.8.11 Tokyo International Forum, Hall C - Io c'ero =

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

http://3peanuts.livejournal.com/

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #31 il: Aprile 18, 2008, 16:49:01 pm »
...segue...

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #32 il: Aprile 18, 2008, 16:51:44 pm »
E infine...Juri on my mind

Offline Memory of dream

• Full Member
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Aprile 18, 2008, 17:40:44 pm »
Piccolo consiglio per chi usa bit torrent, passate a "u torrent", la differenza è che è molto più leggero, usa pochissima ram e di conseguenza il sistema è molto più veloce, e rischi di blocco praticamente nulli (io non ho mai avuto un solo problema ^_^)... Tenete conto che sistemi un po' più datati, o con poca ram con bit torrent sono svantaggiati... esempio pratico... processori a 1,5 ghz (cache L1 32kb/ L2 512kb) e 512 mb di ram con aperto un browser , un player guardando un mkv, un antivirus, con alcune cartelle aperte e bit torrent arrivano a utilizzare tra il 60 e il 90 % di cpu (a seconda del player, del browser ed antivirus utlizzato) con punte di picco del 100% (per tempi anche lunghi) e molta memoria ram, se al posto di bit torrent si utilizza u torrent si passa ad utilizzare tra il 50 e il 70% di cpu con punte del 90/95 % (però molto brevi).
All'atto pratico cosa cambia?
Con lo stesso computer con bit torrent si nota una lentezza della macchina maggiore rispetto a u torrent (sopratutto negli mkv può capitare che il video si blocchi e che l'audio continui e solo dopo molti secondi si rivede il video)

Una piccola curiosita aggiuntiva u torrent pesa tra i 170 kb (versione 1.6) e 214 kb (versione 1.7.7). La quantita di memoria necessaria per u torrent con 30 torrent attivi è tra i 13 mb e i 17 mb (ossia praticamente niente rispetto ad altri client come azureus ^_^)

« Ultima modifica: Aprile 18, 2008, 17:56:08 pm da Memory of dream »
http://www.mangadreamworld.it
Non avrò altra scelta se non comportarmi come un soldato che non conosce la paura. (Unistall - Bokurano)
Se ti interessa il folklore giapponese seguimi qui => http://www.jappop.com/

Offline Kim

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Aprile 18, 2008, 19:11:31 pm »

A costo di sembrare ossessiva, nella smania di vedere cosa succede nei prossimi episodi, nonché per coinvolgere quante più persone possibili nel mio culto per Juri Ueno, posto una manciata di immagini relative a Last Friends...vi prego datemi un po' di corda...sto impazzendo

Per me che non ho ancora visto un minuto che sia uno di last friends queste immagini sono una manna dal cielo...nonchè un gustosissimo antipasto :P Voglio vedere 'rukaaaa
Ma piuttosto...vogliamo parlare dei titoli che hai dato alle prime due immagini della seconda carrellata?!? :D

@MoD: proverò ad installare u torrent e vedere se le cose migliorano! Anche perchè oggi ho smanettato un po' qua e là e BitTorrent ha ripreso a funzionare, ma lentamente e per di più a singhiozzi. O magari faccio una cosa ben più saggia: colgo l'occasione per cambiare il pc visto che questo ormai mi dà un sacco di problemi
氷の狼
L'orizzonte degli eventi...

Offline Kyos

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Aprile 18, 2008, 19:35:35 pm »
Ma quindi è molto brutto dire che io ho avuto i primi due episodi nel giro di un paio di ore?  
Il mulo e torrent hanno fatto a gara per chi me li faceva avere prima...
Va bene, la smetto!

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #36 il: Aprile 18, 2008, 20:15:03 pm »

...queste immagini sono una manna dal cielo...nonchè un gustosissimo antipasto

Non mi provocare un paio di immagini direttamente dal dorama e una serie di fotine che mi inducono a pensare ad un "lieve" subtext sulle attrici...ma lieve eh?!

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #37 il: Aprile 18, 2008, 20:16:53 pm »
...segue...

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #38 il: Aprile 18, 2008, 20:18:06 pm »

Voglio vedere 'rukaaaa

No, tesoro non piangere...ci penso io a te!

Offline Kim

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Aprile 18, 2008, 21:18:54 pm »

Ma quindi è molto brutto dire che io ho avuto i primi due episodi nel giro di un paio di ore?  
Il mulo e torrent hanno fatto a gara per chi me li faceva avere prima...
Va bene, la smetto!

Direi che è decisamente perfido...  (......)

Non mi provocare un paio di immagini direttamente dal dorama e una serie di fotine che mi inducono a pensare ad un "lieve" subtext sulle attrici...ma lieve eh?!

Per la serie: maccherone m'hai provocato?!?
Vabbè, io attendo, con la pazienza che si logora lentamente ogni minuto che passa! Però almeno mi consolo con le immagini! 'ruka in tuta da moto è semplicemente 'sbav'
氷の狼
L'orizzonte degli eventi...

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #40 il: Aprile 18, 2008, 22:08:37 pm »
Ok...ho appena finito di vedere il secondo episodio, sebbene raw...sono letteralmente senza fiato! "Watashi-no Michiru!", questa frase è una coltellata in pieno petto!  passatemi i Kleenex!

Offline SaintJust

• Full Member
  • Sr. Member
  • Silly Scary Girls freaks me out...
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Aprile 19, 2008, 00:44:58 am »
Comunque a chi interessasse sono usciti gli hard sub del primo episodio.
CAFFEINA
...prego...

Offline Kyos

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Aprile 20, 2008, 12:55:54 pm »
Ancora alla ricerca del tempo per finire di vedere il primo episodio (maledetta università!) mi sono già innamorata della canzone iniziale e non faccio che ascoltarla...
Ora, lo so che questa fissa durerà com sempre dai 3 giorni ad una settimana... però il tasto rewind dovevano proprio inventarlo? Poi con gli mp3 il tutto diventa fin troppo semplice...
Comunque, tra parentesi, vorrei dire alla ragazza italiana che ha fatto i sub del primo episodio: "ma uno sforzetto in più?"

Offline Lum

• Full Member
  • Jr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Aprile 20, 2008, 14:11:21 pm »
cioè?

Offline Kyos

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Aprile 20, 2008, 16:04:11 pm »
Eh, che già che c'era poteva dare sfoggio della sua lingua madre...