• Agosto 10, 2020, 18:34:40 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Najica blitz tactics  (Letto 624 volte)

Offline Sophie-chan

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
Najica blitz tactics
« il: Marzo 30, 2008, 16:08:03 pm »
Alluuura...forse non molti di voi seguono gli anime in tv(cosa porta a fare a volte il fansub,eh???? )ma da martedì(con replica il venerdì alle 23.30 senza censure evvaiiii)su MTV va in onda quest'anime....
gli elementi yuri ci sono,eccome,ma al servizio del fanservice più becero...non ho visto altro che mutandine in primo piano per mezz'ora e c'era perfino una sospetta scena di pedofilia(una viziosona mezza nuda che faceva rapire una bambina,per divertirsi una notte....).
La suddetta bambina pare diventerà la partner (e non solo sul lavoro,credo....)della protagonista....protagonista androgina e indubbiamente affascinante,come tutte le ragzze spericolate con la pistola...
Che ne pensate di questa accoppiata yuri-perversione da fan service???
E' questa l'idea che si ha in Italia di questo genere????

Offline noir_1967

• Member
    • Mostra profilo
Re: Najica blitz tactics
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2008, 15:52:33 pm »
Io conosco quest'anime da molto tempo; lo trovai come titolo consigliato su un forum dedicato agli angeli con la pistola. Devo dire, a mio parere, che è un buon prodotto ma non all'altezza di Noir è molto accattivante come storyboard. Ogni puntata trascina ed incuriosisce, molto dinamico e veloce. Per quanto riguarda lo yuri direi che qualche accenno sussiste (ma molto poco) e che nell'insieme è un anime che consiglierei.
Perché non ci chiediamo mai se siamo felici???