• Settembre 27, 2020, 19:46:28 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Simoun OST - Musica dell'Anima  (Letto 1203 volte)

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
Simoun OST - Musica dell'Anima
« il: Marzo 23, 2007, 16:57:15 pm »
Simoun OST - Musica dell'Anima

Ho imparato, con il tempo, che bisogna saper fare i conti con la vita: ribalta le certezze costruite a fatica, ci regala la luce un attimo prima di precipitarci nel tunnel, poi ci lascia nuovamente vedere via d'uscita di cui pochi istanti prima non avevamo neanche immaginato l'esitenza.

Ho imparato che quando la vita inizia a far sentire la sua voce, una voce cui non sempre si ha voglia di dar retta, non sempre è necessario affrontare i muri che lei ci costruisce intorno. Il difficile sta nell'imparare come seguire le onde, senza farsi travolgere. Stasera, un muro enorme si è alzato fra me e questo spazio, questo blog, forse il mondo intero. Ho lasciato che crescesse, poi ho ricordato uno dei significati più nascosti e sottili della parola shoujoai. Amare nonostante tutto. E io amo questo sito. Per una volta ho deciso di non combattere e ho fatto forse ciò che meno avrei pensato di fare: ho lavorato a queste pagine, ho lavorato al progetto yuri su www.wikipedia.it. (A proposito, è_é correte a farci un giro. Ora!)

Presto la sezione della galleria si riempirà di nuove immagini rinvenute per il web, molte delle quali riguarderanno Simoun. Simoun che stasera mi ha fatto compagnia con la sua Original Soundtrack, musica dell'anima a tutto tondo.

Così, su it.wiki da stasera potete trovare la scheda dedicata a questo meraviglioso lavoro, che vi invito a leggere per la maggiore completezza e per i dettagli che in questa sede sarà più difficile trovare.

Vi lascio con la copertina del secondo cd della colonna sonora di Simoun, credo parli da sé.

Enjoy!

Haruka

Clicca sull'immagine per ingrandirla
« Ultima modifica: Marzo 28, 2007, 00:05:13 am da Haruka »
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

miyuki

• Visitatore
Re: Simoun OST - Musica dell'Anima
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2007, 13:02:22 pm »
beh...le musiche di Simuon sono davvero belle.Non fanno una grinza proprio.Sono rimasta molto colpita nel sentirle. ;D ;D