• Agosto 10, 2020, 16:53:52 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: A Cat and a Bird  (Letto 676 volte)

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
A Cat and a Bird
« il: Febbraio 08, 2008, 22:38:27 pm »
Segnalazione un po' particolare, stasera. Apro un thread indipendente nella speranza che qualcuno riesca a reperire il manhwa di cui mi appresto a parlare e magari se ne parla insieme.
Come anticipato, si tratta di un manhwa, e non di un manga, in pratica sarebbe la versione coreana del fumetto giapponese, solo che si legge alla occidentale. Come la maggiorparte dei manhwa in cui mi sono imbattuta, anche questo "A Cat and a Bird" si contraddistingue per la grande coerenza nel raccontare storie e sentimenti della vita quotidiana. I protagonisti sono tre adolescenti ed un insegnante di una scuola... diciamo privata, vah. Lo yuri c'è ed è centrale nella vicenda, ma non spoilero niente altrimenti rischio di rovinarvi la lettura.
Aggiungo, solo per concludere, che si tratta di una storia breve (in soli due volumi) già conclusa e rilasciata dal gruppo Entropy, cioè gli stessi ragazzi che si stanno occupando della release di H2O e che sembra abbiano una predilezione per le storie drammatiche.
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2008, 22:43:40 pm da Haruka »
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline AnimeJap81

• Colei che ha visto la luce. Anzi 3.
  • Hero Member
  • *
  • "Shiznat & Marina Ranieri & PEPSI Obsessed O_o"
    • Mostra profilo
Re: A Cat and a Bird
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2008, 21:51:16 pm »
Io di manga coreano sto leggendo UnbalancexUnbalance, non yuri seppure qualcosina...ina...ina ci sia... questo me lo vado a leggere, grazie della dritta...
Una luce in questa vita difficile, questo forum... Grazie!

Un'altra luce si è accesa: Bentornato Sheva!

Terza luce: MARINA/ALESSIA!!!!!!