• Ottobre 01, 2020, 01:06:06 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: 1 segreto x 2 (Boku to kanojo no xxx)  (Letto 1020 volte)

Offline Shane

• Full Member
  • Hero Member
  • Divina Rumiko Takahashi-Sama Fan!
    • Mostra profilo
1 segreto x 2 (Boku to kanojo no xxx)
« il: Febbraio 07, 2008, 11:22:24 am »
Segnalo questo che ha fatto accendere la mia spia yuri

Da Star Comics:
Prende il via una nuova divertentissima commedia scolastica disegnata e sceneggiata dalla bravissima Ai Morinaga, una commedia degli equivoci che vi riporterà alla mente i manga di Rumiko Takahashi. Akira Uehara è un liceale impacciato e titubante, dalla vita quasi scolastica e familiare quasi insignificante. Purtroppo per lui si è innamorato di Nanako Momoi, una splendida coetanea dal carattere a dir poco mascolino. La burbera Nanako tratta tutti a pesci in faccia, e ciò la allontana dal resto della classe. Un bel giorno Akira si offre di portare i compiti a Nanako, che è rimasta a casa per un’influenza. Entrato nella casa apparentemente abbandonata, il ragazzo scopre un passaggio segreto e resta suo malgrado invischiato in un curioso esperimento che – come dire? – da quel giorno causerà a lui e alla compagna una serie di imbarazzantissime situazioni!

SPOILER

in due parole per colpa di questo esperimento si scambieranno le personalità conservando la propria coscienza l'uno nel corpo dell'altra. la componente yuri, a mio parere, sta nel fatto che Nanako nel corpo di Akira comincerà a frequentarre ragazze facendo perdere anche la "verginità" al corpo di Akira (e pensare che a lui ha detto di non fare niente al suo corpo, mentre lei se la spassa alla grande XD) e si metterà insieme ad una sua cara amica. uno potrebbe dire è normale che vada con ragazze se non vuol far passare Akira come gay, il punto è che è la coscenza di Nanako quindi sarebbe automaticamente come se una ragazza andasse con una ragazza e non è che dica cose come come che schifo andare con una ragazza, quindi una volta tornata alla normalità potrebbe continuare a frequentare donne

FINE SPOILER

rimetto a voi il giudizio

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
Re: 1 segreto x 2 (Boku to kanojo no xxx)
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2008, 04:25:57 am »
Sembra veramente interessante... anche perché, se ne parlava con Wind un po' di tempo fa, io inizio a sentire seriamente la mancanza delle atmosfere giocose e ambigue al tempo stesso di Ranma. Inuyashia mi piace, ma non è la stessa cosa... Quindi questo titolo potrebbe essere davvero l'ideale. Grazie ancora per la dritta ^___^

No comment sulla mia storditaggine notturna. Ma ovvio che lo conosco, con il titolo inglese - My Barbaric Girlfriend - ma pur sempre dello stesso manga si tratta. A proposito, lo stra-consiglio. Che bello che la Starcomics l'abbia preso, son contenta *______*
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2008, 04:34:00 am da Haruka »
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #2 il: Febbraio 08, 2008, 11:03:21 am »
Mah, i cambi di genere non sono il mio genere. Preferisco ragazza + ragazza senza troppi trip mentali.

= 20.8.11 Tokyo International Forum, Hall C - Io c'ero =

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

http://3peanuts.livejournal.com/

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2008, 00:40:50 am »

Mah, i cambi di genere non sono il mio genere. Preferisco ragazza + ragazza senza troppi trip mentali.

Quoto!
W I N D T E R - Il vento d'inverno

Offline Lanim

• Mascotte di SAIt...
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2008, 12:51:02 pm »
Io lo sto leggendo, è un manga insolito, a meta tra il fumetto umoristico e gli shoujo sentimentali, una lettura molto leggera ma piacevole, di yuri nulla comunque  
Make love, Make peace, Make more yuri!
Sto sognando una seconda serie di Strawberry Panic e che qualcuno importi Kashimashi in Italia, non svegliatemi.