• Settembre 29, 2020, 03:30:50 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Candy Boy  (Letto 19460 volte)

Offline Nika-chan

• Full Member
  • Member
  • I <3 Yuri..!
    • Mostra profilo
Re: Candy Boy
« Risposta #15 il: Dicembre 05, 2007, 23:21:42 pm »
Ottima notizia! Magari un OAV intero di 30 minuti O_O anche 20 andrebbero bene........ basta che ci sia lo Shoujo-ai/Yuri T_T *piange ancora* sono in astinenza da Yuri T_T gomen!!!!

Offline luissy

• Full Member
  • Member
  • 1 gg farò anche io 1 foto figherrima come qst *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 06, 2007, 12:23:25 pm »
saintjust non è che puoi dirci il nome della cantante e del video che lo guardiamo anke noi??

Offline Nika-chan

• Full Member
  • Member
  • I <3 Yuri..!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 06, 2007, 13:57:24 pm »

saintjust non è che puoi dirci il nome della cantante e del video che lo guardiamo anke noi??

Allora... magari ti posso aiutare io, spulciando qua e la ho trovato qualche informazione... spero solo siano giuste... dunque
L'anime è Candy boy il primo "anime in 2.0", nel CD musicale in questione è associato un DVD originale d'animazione (appunto l'ONA di Candy Boy) nel CD c'è la canzone "My Sweet Darlin" e anche la theme di CB, entrambe le canzoni cantate dell'artista Coreana: Meilin.
Ecco * qui * il video ;)
Ara ara...spero di essere stata d'aiuto ^^''
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2007, 14:10:56 pm da Nika-chan »

Offline SaintJust

• Full Member
  • Sr. Member
  • Silly Scary Girls freaks me out...
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 07, 2007, 02:02:58 am »
come diceva nika-chan, anime e video musicale si intitolano entrambi candy boy di meilin, io l'ho trovato spulciando in giro (e basta vedere le info sull'uso dei torrent per trovarle).
Di più mi sa che non posso sennò mi linciano XD
Comunque in linea di massima non si vede davvero davvero niente...
Quindi non aspettatevi niente di che XD
CAFFEINA
...prego...

Offline Nika-chan

• Full Member
  • Member
  • I <3 Yuri..!
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 10, 2007, 01:33:54 am »
Ho trovato un sito... dove ci sono delle News...almeno credo... non ne sono sicura perchè il sito è argentino (come l'attore di telenovelas di zelig bahuahu cmq...) dicevo...non ci capisco un NIENTE di niente... davvero :| riesco a capire poco e niente... quindi posto direttamente il link qui e se scoprite qualcosa di eclatante postatelo ...così possiamo capirci tutti qualcosa ^_^
Spero di non aver fatto cilecca T_T

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Dicembre 10, 2007, 02:57:19 am »
Purtroppo non fa che riportare quel che si è già detto: che è un ONA pubblicato su un sito, che poi è stato preso ed utilizzato per la promozione di un singolo, e che si spera che la popolarità raggiunta possa portare alla creazione di una vera e propria serie animata.
Nulla di nuovo sotto il sole, insomma.
W I N D T E R - Il vento d'inverno

Offline Nika-chan

• Full Member
  • Member
  • I <3 Yuri..!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 10, 2007, 19:35:01 pm »

Spero di non aver fatto cilecca T_T

Ecco -__- scusatemi per aver postato una cosa inutile...

Offline Memory of dream

• Full Member
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Dicembre 15, 2007, 21:59:58 pm »
Per chi d'inglese non capisce nulla...o per chi preferisce comunque l'italiano avviso che Candy boy lo si può trovare da oggi anche sub ita....non dico altro altrimenti vado contro il regolamento ^^"
http://www.mangadreamworld.it
Non avrò altra scelta se non comportarmi come un soldato che non conosce la paura. (Unistall - Bokurano)
Se ti interessa il folklore giapponese seguimi qui => http://www.jappop.com/

Offline Nika-chan

• Full Member
  • Member
  • I <3 Yuri..!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Dicembre 15, 2007, 22:58:49 pm »

Per chi d'inglese non capisce nulla...o per chi preferisce comunque l'italiano avviso che Candy boy lo si può trovare da oggi anche sub ita....non dico altro altrimenti vado contro il regolamento ^^"

Graaaaaazie mille della bellissima notizia O_O tralaltro il video è più lungo ^_^ buona visione...adoro l'italianooooooo

[MODERAZIONE BY HARU]

Rimuovo il link al video: si tratta della versione completa che, ricordo, è protetta da copyright, trattandosi del video che accompagna il lancio del famoso cd. Passi il video pubblico che han fatto girare gli stessi editori, ma ovviamente questo andava rimosso. E poi non è affatto difficile reperirlo attraverso altri canali... senza rancori eh? ^__^

« Ultima modifica: Dicembre 17, 2007, 21:47:49 pm da Haruka »

Offline Memory of dream

• Full Member
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Dicembre 15, 2007, 23:08:10 pm »
Io la notizia la do perché comunque ho sempre a che fare con il fansub...(sarà perché sono un fansubber? XD) ma sinceramente se lo vedo sub eng è difficile che poi lo prenda anche sub ita....per non parlare dei casi in cui lo vedo senza sottotitoli ^_^
Non avrò altra scelta se non comportarmi come un soldato che non conosce la paura. (Unistall - Bokurano)

Offline Memory of dream

• Full Member
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Dicembre 17, 2007, 18:37:42 pm »
Ho notato solo ora che avevi postato anche un collegamento al video....ehm....non per cattiveria ma la traduzione è alquanto sballata... o meglio è rozza in alcuni punti mentre in altri è proprio sbagliata (fondamentalmente il significato è giusto ma detto in termini sbagliati..). A questo aggiungiamo degli errori di battitura e la mancanza del karaoke... nemmeno un piccolo karaoke in \kf... (quindi niente di così difficile). Si vede che è il lavoro di un gruppo di novellini. Senza cattiveria nei loro confronti ma il loro lavoro è quello che è.

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Dicembre 17, 2007, 21:56:58 pm »
Beh, ma che c'entra... l'importante è che ci sia la passione, e che anche i fans italiani che non capiscono l'inglese possano usufruirne, anche se in una versione non perfetta quanto potrebbe essere, no? Su su... se mi mettessi io a fare fansub mi crocefiggerebbero a testa in giù dalla finestra di casa mia, figuriamoci! =P
W I N D T E R - Il vento d'inverno

Offline Nika-chan

• Full Member
  • Member
  • I <3 Yuri..!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Dicembre 17, 2007, 22:11:56 pm »
Figurati Haru xD anzi hai fatto uber-iper-bene xD checcavolo chi sbaglia dev'essere punito "mAHuAUhUhA" O_O ...ma..mma...anche se a sbagliare sono stata io ç_ç

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #28 il: Dicembre 17, 2007, 22:30:11 pm »
Punire... mò... che parolone :P
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Memory of dream

• Full Member
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Dicembre 18, 2007, 14:11:51 pm »
@Wind Non metto in dubbio che si tratti di un lavoro fatto da alcuni fan e questo meritata tutto il mio rispetto, ma come fansubber non posso far finta di niente, chi vuole avvicinarsi al mondo del fansub ben venga ma spero che in italia non si diffonda mai il fenomeno degli speed sub (ossia l'importate è rilasciare il prima possibile, se la frase non la capisco la invento di sana pianta....) I gruppi di fansub più seri fanno vari controlli, (prima si traduce, poi si adatta, si fa un controllo finale e solo alla fine si distribuisce) e spesso basta un errore di battitura per far si che un encoder debba riencodare tutto da capo.