• Ottobre 26, 2020, 08:25:14 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: .hack  (Letto 9942 volte)

miyuki

• Visitatore
Re: .hack
« Risposta #45 il: Maggio 17, 2007, 00:22:23 am »
Ho finito di vedere .Hack//SIGN. Il 1 ep mi ha  colpito  molto....poi però ho notato una fase di stasi costante fino al 19 ep.Insomma non si vedere un gran evolvere della storia (ovviamente questa è la mia opinione personale).Poi finalmente la cosa si è fatta più interessante con l'approssimarsi della fine della serie.In sostanza ed in conclusione posso dire che non è poi cosi male anche questo lavoro della Bee Train.Le musiche della Kajiura sono bellissime!
« Ultima modifica: Maggio 17, 2007, 09:40:23 am da miyuki »

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Maggio 17, 2007, 09:23:55 am »
EEEEK! Non mi spoilerate, che voglio vederlo! >__<
W I N D T E R - Il vento d'inverno

miyuki

• Visitatore
« Risposta #47 il: Maggio 17, 2007, 09:39:17 am »
Chiedo umilmente perdono! Accidenti ogni volta mi scordo che altre persone non hanno visto certi anime...Vado a correggere il messaggio di prima...

Offline Shane

• Full Member
  • Hero Member
  • Divina Rumiko Takahashi-Sama Fan!
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Febbraio 27, 2008, 10:41:48 am »
mi sono di nuovo persa per strada (mi sa che questa è almeno la terza volta): ma in che ordine va guardato/giocato/letto ecc .hack// comprendendo romanzi, videogiochi (credo che tra un po' ci sarà un .hack//G.U.), anime (credo che esista un .hack//G.U. Trilogy), manga e quant'altro? grazie in anticipo ^^

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #49 il: Febbraio 27, 2008, 13:17:00 pm »
Che io sappia sono tutti progetti indipendenti, anche se con un unico background. L'unico contenente elementi yuri - del tutto atipici, ma ci sono - è .hack/SIGN e puoi vederlo tranquillamente senza necessariamente aver visto prima qualcosaltro della serie :)

Tra l'altro, oltre al già citato elemento yuri, SIGN, imho, val la pena di gustarselo anche per altri tre motivi: Subaru, l'interessantissimo rapporto fra realtà e realtà virtuale (soprattutto se si frequentano siti come Dreamalot o Extremelot: SIGN ti apre gli occhi :P) e le musiche della Kajiura ù.ù
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Shane

• Full Member
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Febbraio 27, 2008, 16:28:26 pm »
lo chiedevo perchè leggendo gli altri post da quel che ho capito ci dovrebbe essere un tizio (non ricordo il nome) che in un gioco o qualcos'altro era stato catturato, per poi farsi vedere già liberato in qualcosa di successivo e in mezzo se non ricordo male c'era passato un romanzo nel quale appunto veniva liberato

Offline Krdan

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Febbraio 29, 2008, 02:05:05 am »
Il project dotHack e il project G.U. son diventati talmente grandi che è difficile stilare una linea temporale, comunque, come prima cosa bisogna guardare .Hack//Sign che è il prequel della serie di videogiochi (.hack//INFECTION, MUTATION, OUTBREAK e QUARANTINE ) infatti la fine della prima serie si riallaccia all'inizio del primo videogioco, poi si può vedere .hack//Liminality che è una serie di oav che spiega quello che succede in parallelo alla serie di videogiochi ma nel mondo reale, .hack//Gift che è tipo un oav di addio da parte dei personaggi del videogioco/anime. Poi c'è .hack//Legend of the Twilight che in pratica racconta la storia di un ragazzo che viene invitato in the world da sua sorella (o il contrario boh non ricordo) perché avevano vinto gli avatar chibi dei due personaggi principali della serie di videogiochi, questo è ambientato 4 anni dopo i fatti dei videogiochi.
E qui finisce il project dotHack, il project G.U. o .hack conglomerate, comincia con .hack//Roots serie animata con richiami alla serie di videogiochi precedente e che fa da trampolino di lancio per la serie di videogiochi .hack//G.U. (sono 3 capitoli).
Partendo dal presupposto che ho visto SIGN, giocato ai videogiochi fino a metà QUARANTINE, visto i Liminality, la Legend of the Twilight, e parte dei Roots, se dovete proprio cominciare a guardarlo abbiate coscienza che ci capirete poco o nulla all'inizio ma è anche normale xD anche perché penso che nelle light novel e nei manga ci siano spiegati meglio molti aspetti di the world come tutti i misteri sul suo creatore e su Aura, si capiscono comunque un po' dal videogioco, un po' dagli altri anime/OAV.

PICCOLO SPOILER SUL GIOCO

Posso dire tranquillamente che ho smesso di giocare a Quarantine per due motivi, raccogliere i virus core è una palla assurda, e poi Mistral lascia il party perché diventa mamma (se non ricordo male) e lei era il mio personaggio preferito del videogioco ç_ç
http://images2.wikia.nocookie.net/dothack/images/thumb/d/d6/Mistral.jpg/250px-Mistral.jpg

« Ultima modifica: Febbraio 29, 2008, 02:12:12 am da fryl »

Offline Shane

• Full Member
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Marzo 01, 2008, 11:29:56 am »
grazie mille ^^

Offline nagisa.

• Jr. Member
  • **
  • Svitata a tempo ideterminato
    • Mostra profilo
    • Oniyuri
« Risposta #53 il: Maggio 06, 2010, 09:11:48 am »

Tutta colpa della Kajiura ma...

Si!

Riporto in vita questa discussione. Ieri sera ho finito di vedere hack//SIGN [ho comprato i DVD], e non si puo' esprimere cio' che questo lavoro della Bee Train è. [premetto che io vengono dalla visione di Noir e Madlax] Come ho detto ieri sera ad un mio amico, la Bee Train non ci da mai un "vero finale" che finisca li', ma al contrario da la possibilita' solo di accarezzare/sfiorare il finale, per poi aggiungere.. "Ora continua tu...". Non mi divulgo troppo sul commentare questo anime, diro' solo : MI E' PIACIUTO!, dal cuore.

Ora...

Qualcuno sa dove posso trovare hack/ZERO??? ç_ç
森永みるく --- まんがの作り方 --- オクターヴ --- 紅蓮紀 ONIYURI

––––•(-• •-)•–––– http://www.petizionionline.it/petizione/una-ventata-di-gigli-in-italia/3082 ––––•(-• •-)•––––

Offline Krdan

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Maggio 06, 2010, 12:43:37 pm »
.hack//Zero è una novel e come tale scordiamoci di vederla in Italia...per il resto devi sperare che Tokyopop la pubblichi in america, almeno in inglese riusciresti a trovarla, ma per il momento non è fra le novel pubblicate http://www.tokyopop.com/manga/book_catalog/browse?alphabet=0-9 >_<

Offline nagisa.

• Jr. Member
  • **
  • Svitata a tempo ideterminato
    • Mostra profilo
    • Oniyuri
« Risposta #55 il: Maggio 19, 2010, 11:10:31 am »
Ti ringrazio :)

ps: scusa il ritardo della risposta!
森永みるく --- まんがの作り方 --- オクターヴ --- 紅蓮紀 ONIYURI

––––•(-• •-)•–––– http://www.petizionionline.it/petizione/una-ventata-di-gigli-in-italia/3082 ––––•(-• •-)•––––