• Settembre 21, 2020, 01:34:07 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: School Rumble  (Letto 880 volte)

Offline Shane

• Full Member
  • Hero Member
  • Divina Rumiko Takahashi-Sama Fan!
    • Mostra profilo
School Rumble
« il: Novembre 12, 2007, 13:29:44 pm »
non so quanti di voi lo seguano, ma se il fiuto non mi ha ingannato (premettendo che è da poco che seguo lo shoujo ai/yuri) ho letto un leggero segnale di fumo provenire da Mikoto Suo e Eri Sawachika. l'avevo sospettato all'inizio perchè durante un pigiama party Eri chiedeva a Mikoto di chi fosse innamorata e lo chiedeva solleticandole il mento con un dito. lì per lì ho pensato "vabbè, può essere una forma di scherzo o un modo per metterla in imbarazzo e ridere un po'". poi qualche puntata fà c'è stato qualcosa di più "forte": Eri parlava con Tenma Tsukamoto e hanno cominciato a parlare di Kenji Harima. Eri voleva sapere se gli piacesse qualcuno e Tenma rispose che probabilmente gli piaceva Mikoto. Eri ci rimase male e disse arrossendo una cosa tipo "Non trovi anche tu che lei sia bella?". Purtroppo in quel momento è entrata Mikoto e ha sentito solo l'ultimo pezzo. Credendo che si parlasse alle sue spalle continuarono a studiare ignorandosi finchè non se n'è andata. Alla fine sono riuscite a far pace. avverto che probabilmente sono scema io ^^. comunque ne ho visto un altro di segnale, ma a differenza di questo è stato un episodio unico: sempre a quel pigiama party è arrivata Yakumo Tsukamoto (la sorella di Tenma) con del thè, Eri le ha detto grazie e Yakumo è arrossita ringraziando le presenti per essere amiche di sua sorella ^^ ribadisco che al 99% sono scema io , comunque ditemi che cosa ne pensate voi  
da sinistra Mikoto e Eri
Tenma
Kenji
Yakumo

Offline Horo-kun

• Full Member
  • Sr. Member
  • Avvocato del diavolo
    • Mostra profilo
    • Il mio LiveJournal
Re: School Rumble
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2007, 15:54:42 pm »
Scema? Non direi proprio, visto che i nostri cugini americani hanno dedicato piu' di un topic a questa serie.
Purtroppo non so altro, anche perchè non oso guardare il dub italiano su Cartoon Network la mattina.
Scusami se non so dirti di piu' ^^;
-Between the velvet lies
there a truth that's hard as steel.
The vision never dies,
life's a neverending wheel...-

Ronnie James Dio

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #2 il: Novembre 13, 2007, 11:58:26 am »
IMHO lo yuri c'è, eccome, ma non fra Eri e Mikoto, che eppure sarebbero una coppia interessante, se non fosse che

[SPOILER]

Mikoto è troppo presa dal suo insegnante di karate (per quel che mi sembra di ricordare dal manga), ed Eri da Hige.

[/FINE SPOILER]

Piuttosto fra le due insegnanti (di fisica ed arte, gomen ho dimenticato i nomi) e soprattutto fra Yakumo e Sarah. Dèi, ma quanto la adoro, io, Yakumo?

Piccola curiosità, soprattutto per chi ha visto anche Simoun: la protagonista, Tenma, è doppiata dalla stessa seiyu - Ami Koshimizu - che doppia Paraietta!!! Cioè, questi sono dei geni puri, altroché Massimiliano Alto e la scuola italiana, ma quale scuola???
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Shane

• Full Member
  • Hero Member
  • Divina Rumiko Takahashi-Sama Fan!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre 13, 2007, 12:16:33 pm »
vado leggermente off topic, ma il manga dove si trova? non mi sembra che sia uscito in italia