• Luglio 09, 2020, 03:02:06 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Fetishes particolari  (Letto 31180 volte)

Offline Ayukawasan

• Anomalia di Matrix in prestito a SAIt
  • Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
Re: Fetishes particolari
« Risposta #150 il: Marzo 30, 2010, 00:51:20 am »
Prima dell'estate... sarebbe bene evitare gli esiti cicatriziali (tipici di un tatoo) con il caldo...

"Capitano, ci sono cose che non possono essere controllate, ma vanno vissute. Solo il tempo, porterà le sue risposte" V.H.F.

"You say you'll give me / Eyes in a moon of blindness / A river in a time of dryness / A harbour in the tempest / But all the promises we make, from the cradle to the grave / When all I want is you" (All I want is you - U2)

"Signorina, mi mostri la strada più breve per il suo cuore. Esproprio e demolisco il muro lì dentro. E sfratto pure gli spiriti malvagi..." (ACH)

Frasi celebri: 1. Pattumiera yuri permettendo e... 2. Abusivo vista fiordo.

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #151 il: Marzo 30, 2010, 19:01:43 pm »
-___-' e io che pensavo il contrario. Mumble...
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: Marzo 30, 2010, 20:40:26 pm »
...con il sole rischia di rovinarsi... aprile x me è il mese migliore, non si prende ancora il sole estivo ma c'è una temperatura mite che ti consente di tenerlo scoperto (il mio l'ho fatto a fine maggio e durante l'estate l'ho tenuto coperto con quantità industriali di crema ed è rimasto perfetto, non c'è stato bisogno nemmeno del ritocco..) Haru x qualsiasi info chiedi pure ;)
Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono, per questo si chiama Presente.

Offline Ayukawasan

• Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: Marzo 31, 2010, 00:05:23 am »
Tatoo totemico con drago... posso postare il mio drago?

');self.parent.close_insert_pop();" border=0 alt="image file name: 2k2fb3949548.jpg" src="http://www.shoujoai.it/forum/richedit/upload/2k2fb3949548.jpg">

Lord Ferius a rapporto

Gome per l'OT...
"Capitano, ci sono cose che non possono essere controllate, ma vanno vissute. Solo il tempo, porterà le sue risposte" V.H.F.

"You say you'll give me / Eyes in a moon of blindness / A river in a time of dryness / A harbour in the tempest / But all the promises we make, from the cradle to the grave / When all I want is you" (All I want is you - U2)

"Signorina, mi mostri la strada più breve per il suo cuore. Esproprio e demolisco il muro lì dentro. E sfratto pure gli spiriti malvagi..." (ACH)

Offline Haruka

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #154 il: Marzo 31, 2010, 00:58:13 am »
<_< i Draghi (e la Beneamata) su SAIt non sono mai OT!

*teme la comparsa di Windter sama e la sua Wrath of God*
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."

Offline Haruka

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #155 il: Aprile 01, 2010, 13:19:26 pm »

...con il sole rischia di rovinarsi... aprile x me è il mese migliore, non si prende ancora il sole estivo ma c'è una temperatura mite che ti consente di tenerlo scoperto (il mio l'ho fatto a fine maggio e durante l'estate l'ho tenuto coperto con quantità industriali di crema ed è rimasto perfetto, non c'è stato bisogno nemmeno del ritocco..) Haru x qualsiasi info chiedi pure ;)

Sì, una domanda l'avrei: ti ha portato febbre o altre conseguenze immediate?

Offline Anko

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: Aprile 01, 2010, 21:39:34 pm »

Sì, una domanda l'avrei: ti ha portato febbre o altre conseguenze immediate?

no no, nessuna conseguenza! febbre e cose simili sono sintomo d'infezione, ovviamente (anche se è per legge io controllo sempre) il tatuatore deve usare aghi monouso ossia apre la confezione sigillata al momento e guanti di lattice ed anche l'ambiente deve essere pulito tipo studio dentistico, poi fatto il tatuaggio prima si disinfetta e poi lo si tiene per un 15 giorni costantemente coperto con la crema  (ti scrivo dettagli in pvt ^^)
Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono, per questo si chiama Presente.

Offline mowglichan

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: Aprile 02, 2010, 12:39:30 pm »
ehm, io sono quasi svenuta mentre lo facevo: ho cominciato a sudare freddo in un modo indecoroso, goccioloni grossi come piselli che mi rotolavano giù dalla fronte...però non faccio proprio testo! in generale credo di potermi definire una persona forte, ma di fronte agli aghi divento una specie di damina dell'800. All'avis lo sanno e dopo dieci anni appena mi vedono arrivare buttano giù la poltrona in orizzontale

Come dice Anko, una volta fatto basta un po' di attenzione e di crema. La febbre al più ti può venire se ne fai uno molto grande, con tanto riempimento di colore
"Proviamo a ridere tutti, così metteremo in fuga gli spauracchi."

Offline Lacrima Lunare

• Full Member
  • Newbie
  • Vedova,che con Lui brucia nell'oltretomba.
    • Mostra profilo
    • GeloDellAnima
« Risposta #158 il: Aprile 02, 2010, 21:29:40 pm »
ma di fronte agli aghi divento una specie di damina dell'800. All'avis lo sanno e dopo dieci anni appena mi vedono arrivare buttano giù la poltrona in orizzontale #ed_op#img src="/forum/richedit/smileys/neko-chan/sait_kaoani1162.gif" border="0"#ed_cl#

Quando faccio gli esami del sangue mi sento la testa girare pur stando stesa >.>
Posso crescere fin che voglio ma la fifa resta! ç_ç

Offline Ayukawasan

• Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: Aprile 29, 2010, 10:56:30 am »
Sasaki-san con divisa maschile...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: Maggio 03, 2010, 11:34:30 am »
Ok, sono in fase di delirio.
Però non è colpa mia, mi fanno i video appositi ed è obbiettivamente arduo resistere!

(Cara/Kahlan) (lo spam esterno al topic dedicato è causato dal titolo del video - Fetish, appunto. Sono giustificata? ;__; )
(Poi diciamolo... c'è Joan Jett che canta. Tappatevi le orecchie!)
« Ultima modifica: Maggio 03, 2010, 11:37:40 am da Umpta »

Seriously, lesbians can smell exes and drama like sharks scent blood in the water. (.cit thrace_ )

Offline Shane

• Full Member
  • Hero Member
  • Divina Rumiko Takahashi-Sama Fan!
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: Marzo 11, 2011, 10:30:48 am »
Riesumo il topic e quoto un vecchio post di 'ruka:

Banchou desu!

In questi giorni sto scaricando Beelzebub di cui adoro la opening. Sono diventata anemica dopo un potente nosebleed per aver visto 'sta tipa di nome Aoi Kunieda:

Versione sigla:

Anche le altre tipe non sono da buttar via :D

Altro fetish particolare che mi è venuto in mente questi giorni: Shizune versione Jounin (Naruto):

In versione normale non mi piace molto, ma con le maniche che le coprono le mani, quando poi se le tira su... *Shane è bella che andata* :D

Offline jaycee

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: Marzo 11, 2011, 13:54:33 pm »

Altro fetish particolare che mi è venuto in mente questi giorni: Shizune versione Jounin (Naruto):

In versione normale non mi piace molto, ma con le maniche che le coprono le mani, quando poi se le tira su... <span style="font-style: italic;">*Shane è bella che andata*</span> :D

si ora che me lo ricordi ho il fetish delle ragazze dai vestiti "grandi" *ç* le maniche più grandi delle braccia sono veramente da  sbavo :D
sono riuscito a leggere molti manga yuri in streaming da qui http://www.mangafox.com/