• Settembre 20, 2020, 12:13:30 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Fetishes particolari  (Letto 32434 volte)

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
Fetishes particolari
« il: Agosto 13, 2007, 03:29:25 am »
Lo so che abbiamo già un mirabile thread nel quale sfogare e sbandierare i nostri fetishes più violenti - thread che ho già sfruttato indegnamente per mettere a parte del mondo delle mie fissazioni, e che ancora utilizzerò a lungo, credo. Ma, e sottolineo MA ci sono cose che non posso assolutamente elencare in quel thread, perché non si tratta di fetishes assoluti (come quello per i kimono, ad esempio), ma piccoli o grandi particolari che mi fanno impazzire in un solo personaggio, nel vasto mondo degli anime e dei manga. Insomma, le cose su cui ho fissato maggiormente l'attenzione, di ogni personaggio che amo, e che ogni volta che mi capita di vedere, mi mandano in visibilio! I fetishes particolari!

Ebbene, ecco la LISTA DI WINDTER DEI FETISHES PARTICOLARI!

- Il sedere di Natsuki
(Kruger o Kuga non importa, è sempre e comunque in pole position nella mia lista dei fetishes. Lo so che è un fetish strano, ma quello non è un sedere... è "il" sedere! - Mai-HiME)
- I capelli di Neviril (Non ho mai capito perché mi fanno impazzire, ma dalla prima volta che li ho visti è stato amore assoluto! - Simoun)
- L'accento di Shizuru (Eh, qui credo di essere in buona compagnia, vero? :P - Mai-HiME)
- L'"Ara" di Alicia (Si ricollega all'accento di Shizuru, solo che Alicia tira certe catene di "Ara" da brivido... - Aria)
- La Danza di Spade di Chikane (So che non è un attributo fisico, ma è il mio pallino, il momento culminante di KnM... scusatemi :P)
- La voce di Lia (Altro fetish particolare, in realtà è Lia che è tutto un fetish per me... >_> - Le Chevalier D'éon)
- I capelli di Sachiko (La "donna dai capelli neri e fluenti" per eccellenza! - Marimite)
- Gli occhi di Sachiko (Protagonista di tre fetishes separati, attenzione! Il mio mare di ghiaccio preferito...)
- La voce di Sachiko (Menzione d'onore per una delle voci più incredibili abbia mai sentito! Me ne sono innamorata al primo ascolto!)
- Madoka (Tutto. Senza eccezioni. Non è un fetish particolare, ma non potevo non metterla! - Kimagure Orange Road/E' Quasi Magia Johnny)
- Ukyo (Tutto. Senza eccezioni, spatola compresa. Come per Madoka - Ranma)

E per uscire dal mondo degli anime, scusate ma anche questi sono fetish particolari:

- Gli occhiali di Shane (Fetish credo ereditato da Haru, questo >_> - The L Word)
- Il sedere di Carmen (AAAAH! Quei tatuaggi, quei movimenti... boccaccia mia, statte zitta! - The L Word)
« Ultima modifica: Agosto 13, 2007, 03:34:51 am da Windter »
W I N D T E R - Il vento d'inverno

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
Re: Fetishes particolari
« Risposta #1 il: Agosto 13, 2007, 03:33:52 am »
Se penso che tutto ciò è colpa mia... bocca mia, taci, vah T_________T
Risponderò domani... a mente lucida <_<
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

miyuki

• Visitatore
« Risposta #2 il: Agosto 13, 2007, 14:07:07 pm »
ahm...allora vediamo...Claymore: la voce di Teresa dal sorriso (adoro la seyuu che come sapete tutti, è anche la voce di Nana Osaki e Falis/Alita di "Murder Princess" ha un timbro di voce caldo e mi fa davvero venire i brividi). El Cazador: il modo in cui la seyuu di Ellis pronuncia il nome "Nadie"; di Mai Hime/Otome , ovviamente Shizuru: l'eleganza della voce della Shindo e il modo sexy e signorile di portare il kimono e bere il the con accuratezza; i seni di Chikane di KnM...cavolo! Da paura!!La pettinatura di Shizuma e il colore dei suoi occhi; le stelline scintillanti che contraddistinguono la figura di Shimako (ehehehe), i capelli rosa di Miyuki di "Lucky Star" mi ricordano lo zucchero filato gnam gnam ehehehe.Il colore degli occhi da vampiro di Vampire Princess Miyu, la pettinatura di Mireille di "Noir", nonchè il suo vestitino...beh per il momento non mi viene in mente altro....ah si! L"ara ara" di Alcia di "Aria"...ne sono stregata anche io....

Offline ju

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 13, 2007, 14:15:00 pm »
Hm, non sono molto brava a individuare i miei ‘fetish’, però ci provo:
Il ‘nani?’ di chikane, il ‘mireyu’ di kirika,  e il ‘nadie’ di ellis (miyuki fa scuola)
Kirika che esce dalla doccia in canottiera con l’asciugamano
L’impermeabile di Mireille
Il sorriso ad occhi chiusi di shizuru
I capelli di Ellis
Le mani di Aeru, il decoltè di Neviril
I calzoncini di Nadie col cinturone a vita bassa
Tutti i vestiti di Hachi
(vista la frequenza mi viene il sospetto.. però in generale non sono una modaiola sfegatata.. : )

Offline AnimeJap81

• Colei che ha visto la luce. Anzi 3.
  • Hero Member
  • *
  • "Shiznat & Marina Ranieri & PEPSI Obsessed O_o"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto 13, 2007, 21:39:01 pm »
I miei...
"Ara Ara...  nè..." (Shizuru Mai Hime-Otome)
Le espressioni meravigliose di una Natsuki imbarazzata, agitata, sorpresa, o quant'altro
Madoka Ayukawa nel suo insieme come Wind
La voce di Chikane/Kaon
La "pazzia" di Midori (sempre di Mai Hime)
Sailor Mars mentre combatte, mentre prega, ovunque si trovae qualsiasi cosa fa.
Il "Gokigenyou" di Marimite
Lo"Yes, Sir" di Ellis nei confronti di Nadie (eh sì ho cominiciato a guardare EL CAZ anch'io)
Ma penso di averne tanti altri anche se al momento non mi vengono in mente...
Una luce in questa vita difficile, questo forum... Grazie!

Un'altra luce si è accesa: Bentornato Sheva!

Terza luce: MARINA/ALESSIA!!!!!!

Offline Sophie-chan

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Agosto 18, 2007, 22:59:40 pm »
Uh,ci provo anch'io,vediamo...
Il rosario di Marimite(pare che in Jap,come gadget sia quotatissimo fra i fan..)
L'opening di Marimite con tutta quella tirata sul giardino per signorine,è gradito camminare lentamente qui..e bla bla bla(l'avevo imparato addirittura in giapponese per ripetermelo fra me e me )
La piccola Kaname di Stropani..troooppo tenera e carina!
La pettinatura di Maria Antonietta!!!Ho sempre adorato quei boccoloni sinuosi!!!
Chikane di KnM che brandisce la spada..indimenticabile!!!!

Offline Jo

• Drama Lover in denial
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
    • the Mag
« Risposta #6 il: Agosto 27, 2007, 10:00:07 am »
Di Shizuru a parte i vari ara sparsi qua e là c'è un momento in cui ho veramente avuto la pelle d'oca.Quando combattendo per la prima volta contro Nao(tutta la scena è bellissima)pronuncia quasi sussurrando e con quel sorrisetto tutto suo: "Kiyohime" là ho seriamente pensato di provare a passare attraverso il monitor per "entrare" nell'episodio e fare chissà cosa.....

ツンデレ. Perchè noi valiamo. ù__ù

Offline Krdan

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Agosto 28, 2007, 21:14:31 pm »
Le "reazioni" al solletico di Nina (Mai Otome)  (inteso come la sua reazione momentanea e la sua sete di vendetta contro chi glielo fa)  xD

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Agosto 29, 2007, 03:43:53 am »

Di Shizuru a parte i vari ara sparsi qua e là c'è un momento in cui ho veramente avuto la pelle d'oca.Quando combattendo per la prima volta contro Nao(tutta la scena è bellissima)pronuncia quasi sussurrando e con quel sorrisetto tutto suo: "Kiyohime" là ho seriamente pensato di provare a passare attraverso il monitor per "entrare" nell'episodio e fare chissà cosa.....

Aaah, come sono d'accordo... *_*
W I N D T E R - Il vento d'inverno

Offline SaintJust

• Full Member
  • Sr. Member
  • Silly Scary Girls freaks me out...
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Agosto 29, 2007, 10:45:10 am »
Diciamo che io ho gli stessi fetishes di Windter... se escludiamo i capelli di Neviril (lo zucchero filato m'ha sempre dato la nausea) e li cambiamo con quelli di dominura XD ed eliminiamo proprio Ukyo e alicia (ma solo perchè non ho ancora visto aria e quindi non posso esprimermi XD) e ci aggiungiamo il modo di parlare di rika (Higurashi no naku koro ni) e tutti i versetti strani che fa.

Posso aggiungere il cavo d'alimentazione dell'eva? ma solo la parte che si aggancia... non so bene perchè ma mi ha sconvolto XD

Ah... e le espressioni sadiche di Light in death note... e l'affare a cui appendono misa XD
(ma, secondo me, se cerco bene ne trovo almeno uno a cartone XD)

« Ultima modifica: Agosto 29, 2007, 10:47:54 am da SaintJust »
CAFFEINA
...prego...

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #10 il: Settembre 03, 2007, 11:07:59 am »
Allora...ne ho almeno cinque.
1) Il movimento con la mano che scosta i capelli di Michiru (già citato ma è più forte di me)
2) Pampuru-pimpuru-parimpampum! (a me in versione Yu piaceva molto più che in versione Creamy)
3) le gambotte ciccione di Nanà Supergirl e l'alone rosa quando era contenta (notare avatar)
4) le mutandine di Nausicaa della Valle del Vento (quando saltava sull'ala, le si sollevava la casacca!)
5) Chikane in uniforme da kyudo.

= 20.8.11 Tokyo International Forum, Hall C - Io c'ero =

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

http://3peanuts.livejournal.com/

Offline Horo-kun

• Full Member
  • Sr. Member
  • Avvocato del diavolo
    • Mostra profilo
    • Il mio LiveJournal
« Risposta #11 il: Settembre 12, 2007, 17:21:12 pm »
Allora... oggi ho in programma di postare in due topic e di farne uno nuovo... ma ora comincio da quello più facile XD

Fetish particolari, eh?... Non si può dire che sia un tipo da fetish, ma ho un buon numero di fissazioni tutte mie... vediamo...

- Soma, dalla testa ai piedi (RG Veda) (un manga che mi pare strano non sia stato mai citato qui... o forse sì?)
- Il mantello di Midori e la sua voce quando è ubriaca (Mai-HiME) (che poi, qualsiasi personaggio si atteggi a supereroe, con me ha vinto in partenza)
- L'ahoge di Konata (Lucky Star) (il fatto che io adori giocare con i capelli degli altri è solo uno dei tanti motivi...)
- Minami come appare all'inizio del diciottesimo episodio (sempre Lucky Star) (ha ragione il mio amico spagnolo... troppo figa)
- La copertona di Komori (Sayonara Zetsubou Sensei) (il fatto che una hikikomori come me sia così carina mi restituisce un po' di autostima oltretutto...)
- I capelli rosa in generale (Ruby Moon di CardCaptor Sakura, Caldina di Rayearth, Miyuki di Lucky Star, Yachiru di Bleach, Tamao di Shaman King... gli esempi sono infiniti)

Al momento non me ne vengono altri. Sentitevi libere di ridere o dire che sono strambo.
-Between the velvet lies
there a truth that's hard as steel.
The vision never dies,
life's a neverending wheel...-

Ronnie James Dio

Offline Sophie-chan

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Settembre 20, 2007, 23:29:31 pm »
Strano,no..però per i capelli rosa mi hai dimenticato Utena....
Rg Veda???Hai ragione,l'abbiamo un po' lasciato da parte..se c'era un mio fetish lì era l'arpa di Kendappa e la sua indimenticabile...chilometrica capigliatura..mamma quanto mi fanno impazzire i capelli corvini dritti e lisciati....con quella frangettona,poi...

Offline Horo-kun

• Full Member
  • Sr. Member
  • Avvocato del diavolo
    • Mostra profilo
    • Il mio LiveJournal
« Risposta #13 il: Settembre 21, 2007, 01:40:11 am »
Ah già, c'era anche Utena... e anche Fumi di HiME... e pure un personaggio di StoPani se non ricordo male, vero?

A me dell'arpa di Kendappa piaceva il rumore che faceva quando la dava in testa a qualcuno... sì, lo so, sono piuttosto triviale XD E tanto per tornare ai fetish, c'è da dire che uno a cui piace giocare con i capelli degli altri come me, vedendo il pagliaio di Kendappa direbbe "Va' la'! DISNEYLAND!" XDD

E comunque, piccolo update: vorrei aggiungere alla lista il famoso "HM!" di Mikoto... aah, quanto vorrei avere una sorellina carina come lei X3
-Between the velvet lies
there a truth that's hard as steel.
The vision never dies,
life's a neverending wheel...-

Ronnie James Dio

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #14 il: Settembre 21, 2007, 10:11:15 am »
Il tatuaggio sul braccio di Jo in Burst Angel...anzi no, tutta Jo, nel manga però....

= 20.8.11 Tokyo International Forum, Hall C - Io c'ero =

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

http://3peanuts.livejournal.com/