• Settembre 23, 2020, 09:34:53 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Simoun  (Letto 20850 volte)

Offline Ayukawasan

• Anomalia di Matrix in prestito a SAIt
  • Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
Re: Simoun
« Risposta #165 il: Gennaio 15, 2010, 17:44:22 pm »
Ma adesso che ci penso... Neviril ha "preso in prestito" da Asuka Soryu Langley i fermacapelli...
"Capitano, ci sono cose che non possono essere controllate, ma vanno vissute. Solo il tempo, porterà le sue risposte" V.H.F.

"You say you'll give me / Eyes in a moon of blindness / A river in a time of dryness / A harbour in the tempest / But all the promises we make, from the cradle to the grave / When all I want is you" (All I want is you - U2)

"Signorina, mi mostri la strada più breve per il suo cuore. Esproprio e demolisco il muro lì dentro. E sfratto pure gli spiriti malvagi..." (ACH)

Frasi celebri: 1. Pattumiera yuri permettendo e... 2. Abusivo vista fiordo.

Offline Faeris

• Full Member
  • Hero Member
  • utonta
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: Gennaio 16, 2010, 10:13:30 am »
Non c'entra un cavolo, ma... ASUKA!!! <3
"Maybe I fall in love too easily... But that's the only way I've ever loved women."

Beccate! >:]

Offline Krdan

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: Gennaio 16, 2010, 13:17:27 pm »
Ho rivisto il punto e ho cercato un po' ma apparentemente nessuno ha idea del perché Aeru ha avuto un eterocromia temporanea xD
E...Asuka una tsundere molto tsuntsun e poco deredere, ma vabbé fino a che le prendono in prestito i fermacapelli penso vada bene =P
P.S.
Ayukawasan riguardo la terza immy che hai allegato....mi dispiace che non abbiano scelto quella come divisa ufficiale delle Sybilla xD
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2010, 13:20:34 pm da Krdan »

Offline Ayukawasan

• Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: Gennaio 16, 2010, 15:37:15 pm »

P.S.
Ayukawasan riguardo la terza immy che hai allegato....mi dispiace che non abbiano scelto quella come divisa ufficiale delle Sybilla xD
La divisa della buona notte...
Ho appena immaginato dei top gun veri con quella divisa... un pò leggera... sopratutto in un atterraggio di fortuna con il paracadute
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2010, 17:04:36 pm da Ayukawasan »
"Capitano, ci sono cose che non possono essere controllate, ma vanno vissute. Solo il tempo, porterà le sue risposte" V.H.F.

"You say you'll give me / Eyes in a moon of blindness / A river in a time of dryness / A harbour in the tempest / But all the promises we make, from the cradle to the grave / When all I want is you" (All I want is you - U2)

"Signorina, mi mostri la strada più breve per il suo cuore. Esproprio e demolisco il muro lì dentro. E sfratto pure gli spiriti malvagi..." (ACH)

Offline Krdan

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: Gennaio 16, 2010, 20:07:22 pm »
Naaa la regola delle armature/divise femminili è diversa da quelle maschili, il grado di protezione per le donne è inversamente proporzionale alla superficie che ricopre xD
Anche se non è esatto definirle completamente donne, ma vabbé =P

Offline Rohain

• Anima cosplay di SAIt
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: Gennaio 16, 2010, 21:04:55 pm »

Non c'entra un cavolo, ma... ASUKA!!! <3

Quoto quoto!*-*
♪  sukidayo sukidayo no koe..♫

Offline Alyssa

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: Settembre 07, 2010, 22:08:17 pm »
Non lo volevo vedere questo anime... ma alla fine i termini entusiastici in cui ne avete parlato qui sul forum mi hanno sopraffatta...che dire...bello bello bello... potrei sciorinare una valanga di aggettivi per dire quanto mi è piaciuto... bello... mi sento lobotomizzata non riesco a dire nient altro.
Cmq un pò di considerazioni random(cercherò di essere concisa):
Il rapporto Neviril/Aeru non mi ha colpita come mi aspettavo(Avevo letto in precedenza tutti gli spoiler possibili immaginabili) non lo so il perchè... ma mi ha lasciata abbastanza....non so....indifferente
I capelli di Neviril sono uno spettacolo, ma d'altronde...chi è che non ha mai sognato i capelli rosa....
Paraietta...come fai a non amarla, e a sentirti un pò in pena per lei... ma soprattutto...i SUOI CAPELLI.... li ho adorati...da subito...nella mia particolare classifica delle acconciature battono anche quelli di Nevirl... quel bel viola melanzana...il mosso/finto disordinato/casual chic....con quel ciuffo in mezzo alla fronte...J'adore...
Ho adorato Rodoreamon anche se sono riuscita a pronunciare il nome correttamente solo alla penultima puntata...Quando si taglia la treccia... e poi piange per i capelli perduti... come mi sono ritrovata nella situazione....mi stavo mettendo a piangere pure io...(frivolezze a parte mi piaciuta durante tutta la serie e soprattutto nel suo rapporto con Mamiina)
Povera Mamiina
Inaspettatamente avevo simpatia per Floe, mi sono ritrovata nella sua "rumorosità"
Ho adorato anche Morinas, non chiedetemi perchè, effettivamente tra tutte le Sybille non spiccava particolarmente
Le ambientazioni mi hanno ricordato Miyazaky
Colonna sonora notevole....mettere quel tango stupendo è stato un colpo di classe

Inoltre proprio grazie a quest anime ho capito che tendenzialmente mi affeziono di più a personaggi "low profile", secondari diciamo piutosto che a quelli principali... o meglio anche i protagonisti veri e proprii mi piacciono, ma in proporzione alla loro visibilità personaggi non proprio di spicco catturano di più la mia attenzione...

E POI pur amando tutte le pettinature dei personaggi da me incontrati fino ad ora nei vari anime, non mi va proprio giù che qualsiasi colore e qualsiasi taglio gli stia bene: che tiri un vento potente, che piova o che corrano all'ipazzata mentre uccidono dieci nemici alla volta....capelli sempre lucidi e in ordine... oppure quello scompigliato chic e sexy che nella reatà è così irraggiungibile..non è giusto ecco...voglio vedere personaggi di anime brutti e soprattutto spettinati!!!!

Ed ora vi giro un interrogativo che mi ha tormentata per tutta la serie cari utenti del forum... L'urlo agghiacciante di Eri nella prima puntata.... non è importante ai fini della storia lo so....ma qualcuno me ne può spiegare il significato??? non so proprio come interpretarlo...Help me.
Tra l'altro complimenti alla doppiatrice...uno degli urli più realistici che abbia mai sentito in vita mia... mi ha trasmesso un senso d'angoscia che mi sono portata avanti durante tutta la visione.

Bene direi che ho detto tutto, o meglio i fondamentali (alla faccia della capacità di sentesi), che se dovessi scrivere tutte le mie elucubrazioni sarei costretta ad aprire decine di post e conseguentemente farei impazzire la nostra povera admin... e lungi da me portare qualcuno alla pazzia...
Quindi passo e chiudo

Sono stufa di esserer Watson, voglio diventare Holmes!!!!

Anch'io voglio qualcuno che mi regali un palloncino!!!!!

Offline Ayukawasan

• Hero Member
  • *
  • Cuore di Tenebra
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: Settembre 09, 2010, 08:35:30 am »

E POI pur amando tutte le pettinature dei personaggi da me incontrati fino ad ora nei vari anime, non mi va proprio giù che qualsiasi colore e qualsiasi taglio gli stia bene: che tiri un vento potente, che piova o che corrano all'ipazzata mentre uccidono dieci nemici alla volta....capelli sempre lucidi e in ordine... oppure quello scompigliato chic e sexy che nella reatà è così irraggiungibile..non è giusto ecco...voglio vedere personaggi di anime brutti e soprattutto spettinati!!!!

Sono qui di passaggio ora...poi magari ci torno...

SIMOUN è un capolavoro. E non c'è altro da aggiungere.

Per i capelli... affronta Blue Drop e vedrai che Mari...beh, un mattino si risveglia spettinata? Moooooooolto spettinata...

Ed è un altro capolavoro. Breve, ma intenso. Uno spettacolo.
Blue Drop. Oh yes! Da vedere. E venerare.

Offline Alyssa

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: Settembre 09, 2010, 22:25:16 pm »
Ayu io visiono.... ma guarda che se non è spettinata sul serio....

Cmq grazie per il consiglio  
Sono stufa di esserer Watson, voglio diventare Holmes!!!!

Anch'io voglio qualcuno che mi regali un palloncino!!!!!