• Settembre 30, 2020, 16:18:38 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Marimite...a tutto campo  (Letto 80946 volte)

Offline Sophie-chan

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
Re: Marimite...a tutto campo
« Risposta #30 il: Luglio 28, 2007, 10:05:29 am »
Ecco,brava,hai colto proprio in pieno un tipico atteggiamento della specie Kashi-pesce lesso per cui locucinerei in padella e me lo mangerei ben impanato!!!!
Ma lo vuoi mettere a confronto con lo charme innato di Sachico che la sua ricchezza non la fa pesare a nessuno???
Quanfo è apparso nella I serie con quell'aria da "dovete cadermi tutte ai piedi bei fiorellini dello Yamayurikai"... Se fossi stata Sei,mica se la sarebbe cavata con così poco..solo il fratellino di Yumi poteva sentirsi attratto da lui..
Da morire la scena nel IV volume del manga quando lui immagina di chiamarlo oniisama scimiottando Yumi e Sachico!!!

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #31 il: Luglio 28, 2007, 15:12:25 pm »
Io sto per dire un'eresia :P
Ma che gran coppia di copertura sarebbero Kashiwagi e Sachiko! Entrambi così tanto gay, così tanto nobili, pieni di charme, eleganti, un filino despoti e con sempre tutto sotto controllo... <____<
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Luglio 28, 2007, 21:00:31 pm »

Io sto per dire un'eresia :P
Ma che gran coppia di copertura sarebbero Kashiwagi e Sachiko! Entrambi così tanto gay, così tanto nobili, pieni di charme, eleganti, un filino despoti e con sempre tutto sotto controllo... <____<

MANO ALLE FORCHE E ALLE TORCE!! CACCIAMOLAAAAAAAA!!
W I N D T E R - Il vento d'inverno

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #33 il: Luglio 28, 2007, 21:31:05 pm »
<______< hai ragione... ho detto proprio una grandissima cavolata! Meglio Kashiwagi e Youko Onee-sama...
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Luglio 28, 2007, 21:31:41 pm »

<______< hai ragione... ho detto proprio una grandissima cavolata! Meglio Kashiwagi e Youko Onee-sama...

UAAAAAAAAAGHHH!!! è______é

Offline AnimeJap81

• Colei che ha visto la luce. Anzi 3.
  • Hero Member
  • *
  • "Shiznat & Marina Ranieri & PEPSI Obsessed O_o"
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Luglio 28, 2007, 22:24:10 pm »
Ho visto Marimite fino al 4^OVA compreso... Intanto devo dire (verrò uccisa per questo) che a me Kashiwagi piace, non so perchè ma è così... non so però con chi lo vedrei bene...
cmq cambiando discorso...quanti OVA sono previsti di questa "3^serie" di Marimite?
Una luce in questa vita difficile, questo forum... Grazie!

Un'altra luce si è accesa: Bentornato Sheva!

Terza luce: MARINA/ALESSIA!!!!!!

miyuki

• Visitatore
« Risposta #36 il: Luglio 29, 2007, 08:39:43 am »
Ne sono previsti 5.Se non ricordo male, Haru aveva detto qualche giorno fa, che l'ultimo usciva il 25 di questo mese. E se non sbaglio, disse pure che il raw era già uscito.

Offline AnimeJap81

• Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Luglio 29, 2007, 21:27:12 pm »
mi sono vista pure il quinto... ma non ci sono i sottotitoli... uffa!!!! Vorrei capirci qualcosa dell'ultimo dialogo fra Sashiko  e Yumi... HARUKA AIUTACI TU!!!!! PLEASE!!!! ONEGAI!!!!!

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #38 il: Luglio 30, 2007, 12:40:01 pm »
Continuate a farvi piacere Kashiwagi: è tutta strategia che il cielo mi fulmini se Marimite non avrà un finale etero! D'altra parte l'ho già detto altrove.

= 20.8.11 Tokyo International Forum, Hall C - Io c'ero =

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

http://3peanuts.livejournal.com/

Offline ju

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Luglio 30, 2007, 18:02:24 pm »

Continuate a farvi piacere Kashiwagi: è tutta strategia che il cielo mi fulmini se Marimite non avrà un finale etero! D'altra parte l'ho già detto altrove.

Assolutamente sì, in linea con tutta la serie, e forse chi è avanti con la lettura dei romanzi può già confermarlo. Se volevano essere più espliciti avrebbero già dovuto iniziare ad esserlo, che senso avrebbe cambiare il tiro proprio e solo nell'ultima puntata o nell'ultima serie, 'snaturando' tutta la cifra stilistica precedente? O no?
Marimite è un capolavoro di subtext e di lettura doppia - come nella seria di Nanoha, dove adesso lei e Fate hanno addirittura una figlia senza neanche essere passati per il primo bacio (!) - e anche nel finale troveranno il modo di mettere d'accordo tutti senza specificatamente accontentare nessuno.
(Ma spero, naturalmente, di dovermi ricredere.)

Offline Jezabel

• Full Member
  • Jr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Agosto 06, 2007, 21:56:28 pm »
effettivamente......*pare* che Yumi nel nuovo capitolo della novel di Marimite abbia un fidanzato......e si dice che pure Yoshino sia interessata a Yuuki.......mha personalmente.....non credo molto a queste voci pazzesche che girano specialmente sui blog americani....
nonostante tutto gira però anche la voce (e questa sembra decisamente molto più sicura) che la 4a serie sarà come la 1a e la 2a, cioè tv....il che a me non dispiace per niente...gli OAV...non mi hanno entusiasmata

miyuki

• Visitatore
« Risposta #41 il: Agosto 06, 2007, 22:05:13 pm »
Sai che Sei non l'avevo riconosciuta prima della "cura"? ehehe.E' molto più carina nel manga.Per quanto riguarda le voci di possibili fidanzati di Yumi e Yoshino...mi auguro davvero che non sia vero, altrimenti mi casca il mito di Marimite oibo!Mah...speriamo siano solo voci infondate di corridoio.Se la 4 serie è tv come le  prime 2, va benissimo lo stesso!!

Offline AnimeJap81

• Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Agosto 06, 2007, 22:24:02 pm »

effettivamente......*pare* che Yumi nel nuovo capitolo della novel di Marimite abbia un fidanzato......e si dice che pure Yoshino sia interessata a Yuuki.......
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Offline Jezabel

• Full Member
  • Jr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Agosto 06, 2007, 23:00:10 pm »
bè dai se fosse vera sta notizia, cosa che ripeto a me pare improbabile, l'unico modo che l'autore avrebbe per evitare il linciaggio sarebbe quello di creare *per davvero* la coppia Sei-Youko (mi spiace ma io la Shizuka...non la reggo prioprio).......solo allora io potrei anche perdonarlo

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Agosto 06, 2007, 23:45:20 pm »
Ero a conoscenza della notizia già da qualche tempo, ma francamente essendo uscita su 4chan - che notoriamente è un gran contenitore di bufale - non ci sprecherei nemmeno un secondo a pensarci su...