• Settembre 30, 2020, 17:08:05 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Marimite...a tutto campo  (Letto 80951 volte)

Offline Jo

• Drama Lover in denial
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
    • the Mag
Re: Marimite...a tutto campo
« Risposta #15 il: Luglio 22, 2007, 11:57:56 am »
giusto poco fa stavo leggendo il settimo volume del manga di Host Club e mi sono ricordata che sia nell'anime che nel manga c'è una certa scuola con un non so che di familiare...L'istituto femminile Saint Lobelia(cito testualmente)è un giardino di fanciulle in fiore con convitto annesso e al vertice di questa scuola formata da giovani che promuovono lo status di vergini, e che ha come motto fondamentale "carità e castità" c'è un'associazione di vergini creata dalle vergini per le vergini...il famigerato Zuka Club...
In pratica ci sono 3 studentesse che formano il White Lily Club(o Zuka Club appunto) che rappresentano il consiglio studentesco e sono ovviamente le 3 ragazze più ammirate...Lady Rosa rossa, Lady mughetto e Lady Margherita.....

ツンデレ. Perchè noi valiamo. ù__ù

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #16 il: Luglio 22, 2007, 14:37:03 pm »

Accidenti io ancora Marimite non l'ho visto...sto leggendo il manga on line... e mi sta piacendo sempre di più... a 'sto punto farò ogni cosa in mio potere per guardarlo!!!!!!

Beh, dico solo che leggere solo il manga di Marimite è come leggere solo il manga di Mai-HiME = perdersi l'ara ara di Shizuru tanto per fare un esempio. E perdersi l'anime di Marimite vuol dire perdersi Megumi "ciotto-matte" Toyoguchi all'opera con Sei... <___<

"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Haruka

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #17 il: Luglio 22, 2007, 15:06:04 pm »

giusto poco fa stavo leggendo il settimo volume del manga di Host Club e mi sono ricordata che sia nell'anime che nel manga c'è una certa scuola con un non so che di familiare...L'istituto femminile Saint Lobelia(cito testualmente)è un giardino di fanciulle in fiore con convitto annesso e al vertice di questa scuola formata da giovani che promuovono lo status di vergini, e che ha come motto fondamentale "carità e castità" c'è un'associazione di vergini creata dalle vergini per le vergini...il famigerato Zuka Club...
In pratica ci sono 3 studentesse che formano il White Lily Club(o Zuka Club appunto) che rappresentano il consiglio studentesco e sono ovviamente le 3 ragazze più ammirate...Lady Rosa rossa, Lady mughetto e Lady Margherita.....

Marimite conta citazioni dappertutto: ha davvero fatto scuola. Sue parodie si trovano in: Ouran (quella appunto appena citata) Lucky Star (una delle più recenti), Girls High, Karin... e mi sembra di ricordare anche da qualche altra parte, anche se al momento mi sfugge dove, al tempo ne avevo conticchiate circa sei.
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Luglio 22, 2007, 16:50:18 pm »

La citazione in Karin era geniale... ma al di là di questo HAH! Non sono l'unica a stare seguendo il manga di Host Club! *_*
Scusate, dovevo esprimere tutto il mio orgoglio per avere trovato una fellow reader.
W I N D T E R - Il vento d'inverno

Offline AnimeJap81

• Colei che ha visto la luce. Anzi 3.
  • Hero Member
  • *
  • "Shiznat & Marina Ranieri & PEPSI Obsessed O_o"
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Luglio 22, 2007, 20:56:06 pm »

[/quote]

Beh, dico solo che leggere solo il manga di Marimite è come leggere solo il manga di Mai-HiME = perdersi l'ara ara di Shizuru tanto per fare un esempio. E perdersi l'anime di Marimite vuol dire perdersi Megumi "ciotto-matte" Toyoguchi all'opera con Sei... <___<

[/quote]
Oh My God!!!!!! NOOOOOO allora non posso far altro che muovermi al più presto!!!!!!!!!!!!!!! (leggere solo il manga di Mai Hime...AGHHHHHH!!!!!!! No per carità!!!!!)
Una luce in questa vita difficile, questo forum... Grazie!

Un'altra luce si è accesa: Bentornato Sheva!

Terza luce: MARINA/ALESSIA!!!!!!

Offline Sophie-chan

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Luglio 22, 2007, 22:03:45 pm »
Saint Lobelia mi ha fatto morire!!! Cavoli,devo proprio decidermi a recuperare Host Club!!!
Comunque,l'incipit delle 2 serie di Marimite,con tutta la tirata sul collarino candido,le pieghe della gonna e il giardino delle signorine,con il gruppo delle studentesse tutte compite fra i fiori era troooooppo suggestivo per non essere imitato all'infinito....io ne andavo pazza,lo scimiottavo pure in jap
Ehm,scusate l'ignoranza...Per Karin,intendete Kamichama Karin...?

Offline Haruka

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #21 il: Luglio 22, 2007, 22:27:34 pm »

Ehm, nu :P

Questo Karin :)

Offline Jo

• Drama Lover in denial
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
    • the Mag
« Risposta #22 il: Luglio 23, 2007, 11:17:49 am »

La citazione in Karin era geniale... ma al di là di questo HAH! Non sono l'unica a stare seguendo il manga di Host Club! *_*
Scusate, dovevo esprimere tutto il mio orgoglio per avere trovato una fellow reader.

cara wind inizierei a preoccuparmi questo è già il secondo titolo(dopo pilgrim jager)che si scopre che seguiamo entrambe ;-)

Offline Sophie-chan

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Luglio 24, 2007, 23:35:22 pm »

Ehm, nu :P

Questo Karin :)

Un'altra serie da recuperare dunque!!!Devo cominciare a fare gli straordinari!!!
Però la curiosità è grande:non è che potresti anticiparmi la citazione di cui parlavi???

Offline Haruka

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #24 il: Luglio 25, 2007, 01:40:52 am »
In realtà nulla di che, coinvolge anzi il fratello maggiore di Karin, quindi è una parodia di Marimite ma in stile Yaoi. Piuttosto, ti innamorerai di Anju, se lo prendi. Primo, perché se ti piace Ushio, è impossibile che tu rimanga indifferente ad Anju, secondo perché sbaglio o eri tu che, come me, c'hai una mezza fissa per l'amore fra sorelle >:] ? E terzo perché Anju è Anju = non si può non amarla a priori!
« Ultima modifica: Luglio 25, 2007, 19:19:35 pm da Haruka »

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Luglio 25, 2007, 19:14:54 pm »
Quando sbatte contro la cassetta delle lettere... T___T troppo carina, marò!!!
W I N D T E R - Il vento d'inverno

Offline Haruka

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #26 il: Luglio 26, 2007, 14:06:55 pm »
Intanto confermo che ieri è uscita la raw del quinto OAV!

Offline AnimeJap81

• Colei che ha visto la luce. Anzi 3.
  • Hero Member
  • *
  • "Shiznat & Marina Ranieri & PEPSI Obsessed O_o"
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Luglio 26, 2007, 21:31:22 pm »
Oh ! beh! Mi mancano 4 puntate della seconda serie e devo dire che come per Mai hime sono proprio una baka!!!!! Mi piace da morire 'sto anime!!!!!!!! Vi ringrazio enormemente per il consiglio di guardarlo.  Insomma che dire... Marimite very good!!!!! E' un anime per così dire "tranquillo, calmo" ma veramente grandioso! E poi posso dirlo???? Quanto amo la lingua giapponese!!!!!!! Mi sto sempre di più appasionando alle loro espressioni e i loro accenti!!!!! Che meraviglia!
Una luce in questa vita difficile, questo forum... Grazie!

Un'altra luce si è accesa: Bentornato Sheva!

Terza luce: MARINA/ALESSIA!!!!!!

Offline Sophie-chan

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Luglio 27, 2007, 00:07:29 am »

In realtà nulla di che, coinvolge anzi il fratello maggiore di Karin, quindi è una parodia di Marimite ma in stile Yaoi. Piuttosto, ti innamorerai di Anju, se lo prendi. Primo, perché se ti piace Ushio, è impossibile che tu rimanga indifferente ad Anju, secondo perché sbaglio o eri tu che, come me, c'hai una mezza fissa per l'amore fra sorelle >:] ? E terzo perché Anju è Anju = non si può non amarla a priori!

Infatti,Anju mi aveva già stregata nella pagina di Wikipedia che mi hai indicato,complimenti al tuo intuito...
Se poi mi dici che c'è pure di mezzo l'incesto fra sorelle...buh,son già perduta in partenza...
A prop,io odiavo il fratello di Yumi..e pure l'innamorato di  Sachiko..che pesci lessi,saccentoni e insopportabili..ho dimenticato pure i loro nomi...
Anch'io adoro la musicalità della lingua jap da quando seguo gli anime in lingua originale!

Offline Jo

• Drama Lover in denial
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
    • the Mag
« Risposta #29 il: Luglio 27, 2007, 09:56:15 am »
Ma comee??!!Sei indifferente al fascino del Kashi?Ma no...non è possibile...lui è così così così Kashi!Ma lo hai visto quando parcheggia con il suo ferrarino in zona rimozione con occhialini da sole&sorrisetto della serie "azzardati a fare una multa e mi compro tutta la centrale di polizia e poi vedi che lavori ti toccherà fare(che le divise mi intrigano anche)"