• Luglio 09, 2020, 04:11:09 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: "Toccando il fondo" - nel segno di Shimako  (Letto 3725 volte)

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
Re: "Toccando il fondo" - nel segno di Shimako
« Risposta #15 il: Aprile 27, 2008, 14:55:52 pm »
XD
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Shane

• Full Member
  • Hero Member
  • Divina Rumiko Takahashi-Sama Fan!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Aprile 27, 2008, 17:50:15 pm »
oh my god! O.O

Offline Ashuraxxx

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • Ashura's Rule
« Risposta #17 il: Maggio 14, 2008, 12:22:16 pm »
come cosa vergognosa vale anche il piangere come una fontana? i è successo con Kannazuki no miko (che tra l'altro ho seguito in giap con i sub in inglese...e io non capisco un acca di inglese =_= ) e Marimite...
"...trovo interessanteeee
la mia parte intolleranteeee
che mi rende rivoltanteeee
tutta questa bella genteeee..."

Caparezza

Offline shirobara

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Giugno 14, 2008, 02:22:20 am »
Probabilmente io il fondo l'ho toccato con la maratona KnM fatta in un pomeriggio un paio di anni fa e con quella di Utena in due-tre giorni quando miero ripromessa di guardare solo due-tre episodi a botta per non bruciarmi la serie (ma con Utena come si fa?!)
Per il resto, storie di ordinaria assuefazione, una tra tutte quella per i drama cd di Marimite (oltre che per Marimite in generale, ma in questo caso direi che non si tocca nessun fondo) - ci sono giorni che sull'iPod mentre vado in università non ascolto altro...
I wonder if it's a lonely thing to get so absorbed in something so that one loses sight of one's surroundings...

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #19 il: Giugno 15, 2008, 12:55:27 pm »

...
ci sono giorni che sull'iPod mentre vado in università non ascolto altro...

Il Contatore Ufficiale del mio iPod tiene a farmi notare che da quando è entrato nella mia vita - e vorrei sottolineare che l'ho rinominato Sachiko - ho ascoltato "Agony", ovvero sigla finale di KnM, ben 289 volte. E "Prisoner of Love", tema di Last Friends, si avvia a far compagnia a Genki+ delle Morning Musume con un'onorevole quota di 180 ascolti circa...

= 20.8.11 Tokyo International Forum, Hall C - Io c'ero =

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

http://3peanuts.livejournal.com/

Offline Shane

• Full Member
  • Hero Member
  • Divina Rumiko Takahashi-Sama Fan!
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Giugno 15, 2008, 16:39:09 pm »
credo di aver toccato il fondo quando ho visto il finale di Burst Angel........... ero depressissima e quel giorno dovevo andare a vedere August Rush al cinema.......... per quanto fosse triste quel film, non mi ha fatto effetto. penso che se fossi stata in condizion normali forse mi sarei depressa vedendo quello. in più per due giorni ero in uno stato di coma vigile per quanto mi dispiaceva e cercavo uno spiraglio di luce che mi risolevasse dalla tragica verità del finale dell'anime. finalmente lo trovai. però quel finale mi faceva ancora male. siccome la mia teroria è "farsi più male possbile perchè piano piano il dolore si sente meno" (ovvero una teoria molto masochista XD), come ciliegina sulla torta mi sono sorbita una ventina di volte quegli ultimi dieci minuti finchè non ne sono diventata quasi immune che nel mio caso vuol dire "ho smesso di versare lacrime, ma ancora il mio cuore sente un po' di dolore"