• Settembre 20, 2020, 12:52:41 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: "Toccando il fondo" - nel segno di Shimako  (Letto 3886 volte)

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
"Toccando il fondo" - nel segno di Shimako
« il: Giugno 03, 2007, 23:53:02 pm »
:P dopo l'angolino dei juzu dedicato ai fetish e a Noriko-san, inauguro l'ennesimo spazio/confessione: fin quanto in basso vi siete spinti per uno yuri?
Apro io... -_-' costringermi a vedere Princess Princess senza audio, ma con i drama cd di Marimite sopra perché quei... quelle... deh, sono troppo uguali alle mie rose ç__ç
« Ultima modifica: Giugno 04, 2007, 00:24:57 am da Haruka »
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
Re: "Toccando il fondo" - nel segno di Shimako
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2007, 23:57:03 pm »
AIUTO...!! MI SENTO MALE!!!!
W I N D T E R - Il vento d'inverno

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #2 il: Giugno 04, 2007, 10:27:11 am »
Guardare i raw del secondo OVA di Marimite al lavoro, a pezzettini da youtube...ogni tanto dovendo anche chiudere e ricominciare da capo...

= 20.8.11 Tokyo International Forum, Hall C - Io c'ero =

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

http://3peanuts.livejournal.com/

Offline ju

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Giugno 04, 2007, 15:32:31 pm »
Io ho toccato il fondo prima di capire che un file .ass il mio lettore non lo apre se non lo cambio in .srt.. e allora mi sono guardata dei raw leggendo il file dei sottotitoli... su word ;(

miyuki

• Visitatore
« Risposta #4 il: Giugno 04, 2007, 23:21:08 pm »
Guardare i RAW senza una striscia di sottotitoli, facendo finta di capire attraverso le immagini...pur di vedere in anteprima le puntate degli anime che mi interessano...(ovviamente poi non ci capisco nullla a parte le solite frasi conosciute eheheh)

Offline trapnest

• Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Novembre 14, 2007, 00:03:49 am »
Al mio primo yuri cioè stopani aspettavo talmente tanto la puntata n 20 mi sembra ( quella dove si scopre il passato di shizuma) che dall'una di notte fino alle 3 e mezza circa sono stata davanti al computer paralizzata aspettando che si sca.....e come se potessi velocizzare la cosa, arrivata al 99 percento emule si ferma e poi riparte, qindi sono stata con il cuore in gola in quegli istanti. poi naturalmente l'ho vista!!!!
Inoltre ho visto tutte in un solo giorno le 24 puntate di burst angel più l'oav

Offline Kyos

• Full Member
  • Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Novembre 14, 2007, 00:54:45 am »
Episodio 14 di Stopani... Un incubo! Dopo il fatidico 13 (spoiler-dove Yaya bacia Hikari-fine spoiler)ho aspettato giorni interi per avere il 14, tra nottate insonni e decine di tentativi per recuperarlo ad ogni costo e da ogni luogo remoto di internet. Per non parlare di quando alcuni degli episodi non erano hardsub (ed io manco sapevo che volesse dire) e ho provato non so quanti programmi per poter vedere i sottotitoli (i programmi classici mi impallavano il pc...). Tutto questo per dire... Addio esami di luglio!

Offline trapnest

• Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Novembre 14, 2007, 01:01:38 am »
vero hai ragione, io per l'impazienza l'ho visto in giapponese senza sottotitoli!!!!

Offline Raven

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 11, 2007, 00:12:00 am »
Direi che la pazzia più grossa l'ho fatta per due sole  serie, anche se l'altra è potenzialmente yuri ce la metto ugualmente dai:
Kasimasi, vista la sigla su youtube coi sottotitoli in spagnolo, mi sono innamorato, ho iniziato a reperire alle 11.30 e finito alle 2, un mal di testa lancinante, ma ho continuato fino alle 4 per vedere le prime puntate, poi sono andato a letto, l'indomani sarei dovuto andare a scuola a presentare un progetto assieme a due miei compagni lol, non andò tanto bene....
Poi l'altro è stato Nana, alla faccia di chi mi prendeva in giro, reperimento a tappeto dappertutto prima che lo trasmettessero, volevo a tutti i costi vedere di cosa si trattava perchè "la cantante" mi ispirava dal primo istante in cui la vidi.
Fu amore a prima vista, ci misi due nottate intense per vedere le prime 5 puntate, senza dormire praticamente nulla. Ma la pazzia più grossa per lei la sto facendo ora mentre scrivo, ho un sonno bestiale, e sto finendo di reperire il gioco dedicato a lei lol, sono un pazzo... senza contare i 120 euro spesi a Lucca per pupazzetti, maglietta (che mi sta incredibilmente - taglia S - c'ho un fisico da 14enne hahaha) OST e gadget vari....

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #9 il: Marzo 17, 2008, 10:55:29 am »
Spolvero il thread per un semi-off topic che non sapevo dove postare...

Sai di aver toccato il fondo se di sabato sera - tra tutti i risto giapponesi che ci sono a Roma - vai all'Hasekura, solo perché si chiama come Rei...

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Marzo 17, 2008, 13:11:14 pm »

Spolvero il thread per un semi-off topic che non sapevo dove postare...

Sai di aver toccato il fondo se di sabato sera - tra tutti i risto giapponesi che ci sono a Roma - vai all'Hasekura, solo perché si chiama come Rei...

... e magari mentre aspetti il tuo sushi stai lì ad immaginarti Rei che cucina felice... :P

W I N D T E R - Il vento d'inverno

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #11 il: Marzo 17, 2008, 15:07:17 pm »
*________* Rei!
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline AnimeJap81

• Colei che ha visto la luce. Anzi 3.
  • Hero Member
  • *
  • "Shiznat & Marina Ranieri & PEPSI Obsessed O_o"
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Marzo 17, 2008, 23:56:17 pm »
Grande!!!!!!
Una luce in questa vita difficile, questo forum... Grazie!

Un'altra luce si è accesa: Bentornato Sheva!

Terza luce: MARINA/ALESSIA!!!!!!

Offline Kim

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Aprile 27, 2008, 09:32:32 am »
Bene, ho avuto la conferma definitiva che sono completamente partita! Stasera ho invitato a cena un amico, e fin qui nulla di strano, se non fosse che quest'amico ha un nome molto comune, tale Luca!!! Secondo voi la mia mente malata avrebbe potuto non notare al volo (ed esaltarsene in maniera vergognosa) il piccolo particolare che, traslitterato in giapponese, Luca diventi nientemeno che...RUKA?!?
氷の狼
L'orizzonte degli eventi...

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #14 il: Aprile 27, 2008, 12:57:57 pm »

ed esaltarsene in maniera vergognosa

Ecco, la parte preoccupante è questa!