• Agosto 15, 2020, 10:38:15 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Haruka/Michiru  (Letto 14900 volte)

Offline Aya-chan

• Newbie
  • *
  • Because girls kick ass
    • Mostra profilo
Re: Haruka/Michiru
« Risposta #15 il: Maggio 15, 2007, 16:30:04 pm »
Eeeeh, l'ho capito il tuo gioco, Haruka-san! Ma non puoi prendertela tutta per te, lasciala un pò anche alle altre!
Ah, ma se solo potessi incontrare entrambe, non esiterei a chiedere di fare un'affare a tre! X°D

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #16 il: Maggio 15, 2007, 17:19:49 pm »
Eh eh, Haruka una cosa è certa: dopo il mio coming out come "la-ragazza-a-cui-non-piace-Shane" e "innamorata-di-Michiru-da-12-anni", mi sembra di capire che se fossimo amiche, non ci litigheremmo mai la fidanzata ....uhm, a parte Subaru.......

= 20.8.11 Tokyo International Forum, Hall C - Io c'ero =

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

http://3peanuts.livejournal.com/

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #17 il: Maggio 15, 2007, 17:34:58 pm »

Ah, ma se solo potessi incontrare entrambe, non esiterei a chiedere di fare un'affare a tre! X°D

:P urgh, la cosa si fa seria!

....uhm, a parte Subaru.......

ç__ç Subaru... va beh facciamo così, io mi prendo la versione extra-world, e a te lascio Subaru-sama... come la vedi? :P
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #18 il: Maggio 15, 2007, 17:44:41 pm »
Argh, è il dilemma del porcospino

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

Offline Aya-chan

• Newbie
  • *
  • Because girls kick ass
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Maggio 15, 2007, 18:01:49 pm »
Che gnocche, che gnocche! Non c'è che dire:

Offline Aya-chan

• Newbie
  • *
  • Because girls kick ass
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Maggio 15, 2007, 18:08:13 pm »
E per la gioia di Haruka-san, un pò di immagini singole sulla sua guerriera preferita dall'omonimo nome!
3peanuts, dopo ne posterò alcune anche su Michiru! *_*

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #21 il: Maggio 15, 2007, 18:13:25 pm »

3peanuts, dopo ne posterò alcune anche su Michiru! *_*

Offline Aya-chan

• Newbie
  • *
  • Because girls kick ass
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Maggio 15, 2007, 18:23:58 pm »
Doh! Ce ne sono alcune troppo belle che non mi fa postare perhè troppo grandi! T_T
Deh...intanto posto questa: Michiru con la divisa maschile è soooooo gay! *ç*

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #23 il: Maggio 15, 2007, 18:43:18 pm »
Ehm, i nudi nella sezione yuri delle immagini :)

Img spostata :)
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Aya-chan

• Newbie
  • *
  • Because girls kick ass
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Maggio 15, 2007, 18:54:45 pm »
Sorry Haruka-san, non ci avevo pensato. ^_^

Offline Rain

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Maggio 15, 2007, 20:27:35 pm »
ok ora muoio davvero... per quanto Haruka sia uno dei miei miti indiscussi Michiru è davvero troppo sexi!
per quanto riguarda Rei e Minako non posso essere molto obbiettiva perchè sono una delle mie coppie preferite, ma sono abbastanza convinta che nel manga e nel live action lo shoujoai ci sia eccome
"So I walk up on high
And I step to the edge
To see my world below.
And I laugh at myself
While the tears roll down.
'Cause it's the world I know.
It's the world I know."

Offline Aya-chan

• Newbie
  • *
  • Because girls kick ass
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Maggio 15, 2007, 21:08:03 pm »
Bè, che Minako abbia delle tendenze omosessuali è probabile, basti ricordare della cotta che si era presa per Haruka nella terza serie! No, un momento.... ah, la cotta se l'era presa quando ancora si pensava che Haruka fosse un ragazzo, è vero. Mmm...quindi no, nell'anime, allora, non mi pare abbia tendenze lesbe.
Per quanto riguarda il manga, non l'ho letto, quindi non posso dire come Minako si comportasse precisamente con Rei.
Tra le Inner Senshi, comunque, quella che si era presa una cotta per Haruka anche dopo aver saputo che era una ragazza è stata Makoto! E il fatto che quest'ultima fosse bisessuale non lo trovo affatto improbabile!
Comunque Rain, quoto con te: Michiru è sexyssima, non per niente a volte, e con gran piacere della sottoscritta, lei e Haruka appaiono nei miei sogni! Ah, che meraviglia!

Offline Rain

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Maggio 15, 2007, 21:22:34 pm »
considera che l'anime ha praticamente distrutto il carattere delle Inner Senshi (se penso a come hanno ridotto Rei mi viene voglia di sbattere la testa sulla tastiera! ) cmq nel manga sicuramente fra le due un bel pò di subtext c'è, poi chiaramente dipende tutto dalle opinioni personali. Per quanto riguarda il live action la cosa è molto più marcata,  la cosa ironica è che nel live action probabilmente le uniche due etero sono Usagi e Makoto (Ami ha una cotta per Usagi)
"So I walk up on high
And I step to the edge
To see my world below.
And I laugh at myself
While the tears roll down.
'Cause it's the world I know.
It's the world I know."

miyuki

• Visitatore
« Risposta #28 il: Maggio 15, 2007, 21:59:17 pm »
Ho visto il Live action ed in effetti il rapporto fra Rei e Minako rasenta il subtex.Comunque fra le senshi Michiru è sempre stata quella con più classe.La prima volta che la vidi mi colpì la sua grazia e determinazione.Haruka mi piace di più disegnata dalla sua "mamma" Naoko Takeuchi , ovviamente è questione di gusti.

Offline Aya-chan

• Newbie
  • *
  • Because girls kick ass
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Maggio 15, 2007, 22:33:52 pm »
Mmm...a me lo stile di Naoko non piace molto. Come ha detto Haruka-san, è molto meglio la versione animata.
Ma...Ami innamorata di Usagi??? Ma come??? Io ho sentito che oltre a Rei e Minako, nel manga, c'era anche una possibile relazione tra Ami e Makoto piuttosto!! Non per niente, ci sono doujinshi anche su loro due.
Ma questo perchè nel manga, comunque, le Inner erano divise in coppie: Rei/Minako e Ami/Makoto.
Nell'anime, invece, Rei e Minako non si filano più di tanto. Anzi, Minako sembra essere più amica con Makoto!
Queste, comunque, sono solo voci che ho sentito. Ripeto: non posso dire niente, perchè il manga non l'ho letto e non posso fare paragoni. -_-