• Settembre 23, 2020, 01:08:00 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Mai Hime/Mai Otome  (Letto 33478 volte)

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
Mai Hime/Mai Otome
« il: Marzo 12, 2007, 17:40:30 pm »
Mi chiedevo: le immagini sul sito sono in numero limitato per questioni di pesantezza/navigabilità? Ne verranno uploadate altre in futuro? Vi farebbe piacere se ne postassimo alcune (mancanti nel sito) qui nel forum?
La cartella sul mio hard disk dedicata a Mai Hime/Otome ormai fa fatica ad aprirsi per quanto è piena e sarei felice di condividere qualche immagine sparsa :)

Ho salvato anche qualche tavola da questo sito: http://www.fx.sakura.ne.jp/~urayo/main.htm
Ahimè non conoscendo il giapponese non posso capire se l'humor è valido o meno :P

Il maggior numero possibile di Shizuru:

La mayodipendente:

Inauguro lo ShizNat corner:
« Ultima modifica: Marzo 19, 2007, 17:32:18 pm da Umpta »

Seriously, lesbians can smell exes and drama like sharks scent blood in the water. (.cit thrace_ )

Offline Haruka

• Yuri vibes metal detector! òo
  • Administrator
  • Hero Member
  • THIS is the Freedom to be YURIself!
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
Re: Mai Hime/Mai Otome
« Risposta #1 il: Marzo 12, 2007, 19:01:14 pm »
<.<

fa che non le veda Windter :P o rischi la vita!
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."
"Anything that's worth having, is sure enough worth fighting for." - C. Cole

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo 13, 2007, 00:25:32 am »
O__O"
Odia Tomoe?
Ama Tomoe?
Odia l'autore dei disegni?
Odia qualunque forma di vita che osi solo formulare il pensiero di avvicinare Shizuru?

Io non posso che adorare il musetto della psicolabile, soprattutto perchè se non ci fosse stata lei avremmo visto molto meno Shizuru in Otome >:( :-\

Seriously, lesbians can smell exes and drama like sharks scent blood in the water. (.cit thrace_ )

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Marzo 13, 2007, 00:33:51 am »
O__O"
Odia Tomoe?
Ama Tomoe?
Odia l'autore dei disegni?
Odia qualunque forma di vita che osi solo formulare il pensiero di avvicinare Shizuru?

Io non posso che adorare il musetto della psicolabile, soprattutto perchè se non ci fosse stata lei avremmo visto molto meno Shizuru in Otome >:( :-\

Buone la prima e la quarta, SHIZURU E' SOLO DI NATSUKI!!! è___é

Cercherò di ricompormi prima di postare qualcosa per rispondere... faccio una full immersion nella mia collezione ShizNat e ripasso, và  :P
W I N D T E R - Il vento d'inverno

Offline Haruka

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #4 il: Marzo 13, 2007, 00:37:04 am »

[a bassa voce per non farsi sentire]

Su questo hai ragione... però quant'è sbagliato quel mancato abbraccio fra Shizuru e Natsuki ç__ç Vah che recupero una delle img più fighe della mia collezione :P

Qui la versione gigante, almeno si legge il testo che è geniale *__*

http://www.shoujoai.it/images/rsgallery/original/1146239562922.jpg
« Ultima modifica: Marzo 13, 2007, 00:38:37 am da Haruka »
"Se metti un muro dentro il tuo cuore, gli spiriti malvagi useranno quel muro per crearsi un nido..."

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Marzo 13, 2007, 01:01:08 am »
[a bassa voce per non farsi sentire]

Su questo hai ragione... però quant'è sbagliato quel mancato abbraccio fra Shizuru e Natsuki ç__ç Vah che recupero una delle img più fighe della mia collezione :P

Dobbiam capirla, Natsuki avrebbe sicuramente captato anche la minima alterazione se si fosse avvicinata troppo.... "toh, un capello verde acqua sulla veste ò__o??"

Offro in sacrificio, per placare l'ira di Windter:
(bacio→) http://img143.imageshack.us/img143/2928/10222006bte0.jpg

Mi sa che per aggiungere le immagini edito direttamente il primo post, così non intaso tutto :)

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Marzo 13, 2007, 20:36:24 pm »

Scusate, ma a questo punto mi sento in dovere di spolverare la mia collezione ShizNat e pescare fra più di 1000 immagini un paio di cosette che facciano al caso nostro!  ;D

E allora... do il via all'offensiva ShizNat!!

Poi, un po' di Natsuki goodness:

E perché non anche Shizuru?

Infine, due immagini fra cui quella che a mio parere definisce in assoluto la vera relazione fra Shizuru, Natsuki e Tomoe (mhuahuahuahuahua, partlo dell'ultima)! Naturalmente è una delle mie preferite, eheheh  ;D

Sto meditando se mettere un'altra immagine (o meglio, una specie di doujinshi in una sola tavola) anti-Tomoe, ma prima devo trovarla o_O Stay tuned!

« Ultima modifica: Novembre 04, 2007, 14:27:49 pm da Windter »

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Marzo 14, 2007, 03:06:06 am »
Intendi i doujinshi di Lone Wolf?
Sanguinaria quella donna ;D

(Ho aggiunto qualche immagine)

[Edit] Questa la collegherei alla penultima immagine che hai postato con tomoe a terra ;D
« Ultima modifica: Marzo 14, 2007, 03:54:20 am da Umpta »

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Marzo 14, 2007, 03:34:58 am »
Intendi i doujinshi di Lone Wolf?
Sanguinaria quella donna ;D

(Ho aggiunto qualche immagine)

Ahahah, no, non parlavo di lei... anche se ha il mio più assoluto rispetto, quella donna, per materializzare così le mie più selvagge fantasie!  :P

(complimenti! Non sono in tanti a conoscerla  ;) )

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Marzo 14, 2007, 05:49:04 am »

AHAHHA questa è fantastica, ce l'ho anche io! Per chi non lo sapesse, o non lo avesse capito, è una parodia della scenetta a fine del 10 episodio di Mai Otome... per intenderci quella del "Lecco, lecco, lecco..." =P geniale!

Poi, qualcuno ha parlato di... mayodipendenti??  ;D

Per quanto riguarda l'anti-tomoe l'ho trovata, meheh... [Attenzione: VM18 - nudità - atti sessuali espliciti]

Continuando a parlare di Offensiva ShizNat:

Offensiva Shiznat Upgraded Version: L'anello!!!!

Offensiva Shiznat Family Version: Le figlie!!!! (<- di questo magari posterò anche altro in seguito)

Natsukismo:

Shizurismo:

Ah, tra l'altro dimenticavo: no, la gallery sul sito non è scarna per via di mancanza di fonti, solo con la mia ShizNat collection sfioreremmo le 1500 immagini... credo sia solo pigrizia della webmà  :P
Anche perché, al di là delle associazioni di creatori di fanart, alle quali aderiscono buona parte degli autori del fandom di Mai Hime (praticamente tutti gli orientali, per intenderci), le immagini sul sito sono più dimostrative che altro, non intendono essere una vera e propria collezione di fanart.
« Ultima modifica: Novembre 04, 2007, 14:29:05 pm da Windter »

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Marzo 14, 2007, 08:17:16 am »
Moahah sono tantisssssimeh *____*
*sorride con aria beota*

Yeah, pero pero pero wins! ;D Ogni volta rotolo giù dalla sedia nel sentire Shizuru che fa la scema (anche se probabilmente era serissima o_o).

Povera bimba, tomoe davanti alla cruda realtà o__ò questa è cattiveria profonda. Poi si diventa stranucci e si vuole uccidere tutti... mbèh... non è mica colpa sua.
Và, che musetto ;D

Niente, certe immagini son geniali, rido da sola come una fessa avvolta nella mia copertina e nel silenzio... *fufufufufu...*

Offline Windter

• ShizNat High Priestess
  • Administrator
  • Hero Member
  • Hungry Like The Wolf
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Marzo 14, 2007, 15:55:35 pm »

Moahah sono tantisssssimeh *____*
*sorride con aria beota*

E potrei continuare ancora a lungo! Ma per ora non lo farò eheehh... devo anche trovare il tempo di giocare a DDR caricare le immagini, insomma!

Citazione

Yeah, pero pero pero wins! ;D Ogni volta rotolo giù dalla sedia nel sentire Shizuru che fa la scema (anche se probabilmente era serissima o_o).

Esatto o_O Tra l'altro ho un altro paio di immagini che prendono in giro proprio quella scena... le recupererò dal pozzo senza fondo della mia collezione, prima o poi o_O

Citazione

Povera bimba, tomoe davanti alla cruda realtà o__ò questa è cattiveria profonda. Poi si diventa stranucci e si vuole uccidere tutti... mbèh... non è mica colpa sua.
Và, che musetto ;D

AHAHAHA terribile... ma vogliamo mettere con questo? [VM18 - Nudità - visioni potenzialmente shockanti (ahahaha)]

Non è vero, in realtà è questo il vero musetto adorabile di Mai Hime:

Citazione

Niente, certe immagini son geniali, rido da sola come una fessa avvolta nella mia copertina e nel silenzio... *fufufufufu...*

Ahahaha è vero, certe immagini sono davvero pazzesche... [VM18 - nudità]

A proposito, una cosa: ho notato che il forum fa un po' fatica a caricare il primo post, probabilmente perché ci sono troppe immagini caricate tutte insieme. Mi sa che è meglio "spanarle" un po' lungo il thread, invece che raccoglierle tutte lì.
« Ultima modifica: Novembre 04, 2007, 14:30:36 pm da Windter »

Offline Umpta

• Full Member
  • Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Marzo 14, 2007, 19:38:31 pm »
Oke :), vedo di sparpagliarle un pò, appena finiamo in seconda pagina ne trasferisco un altro gruppetto.

Qualche immagine su Tomoe (zi, è lievemente psicopatica, ma è quello il bello ;D):
« Ultima modifica: Marzo 14, 2007, 19:42:12 pm da Umpta »

Offline Haruka

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • ShoujoaItalia
« Risposta #13 il: Marzo 14, 2007, 21:49:12 pm »
Uhm... dovrei postare qualcosa anche io, tempo tiranno ç_ç

Offline 3peanuts

• Despota 9 del JPOP
  • Hero Member
  • *
  • Pyon! Pyon!
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #14 il: Marzo 19, 2007, 01:20:59 am »
Grazie grazie!

La lucidatura del casco mi fa morire...

Ghigna solitaria nella notte.

= 20.8.11 Tokyo International Forum, Hall C - Io c'ero =

"Majorana aveva quel che nessun altro al mondo ha. Sfortunatamente gli mancava quel che è invece comune trovare negli altri uomini: il semplice buon senso" - E. Fermi

http://3peanuts.livejournal.com/